PDA

View Full Version : Xp mode win sette ultimate

cgiorla33
21-10-2009, 13:17
Ma attualmente non c'è giusto?sarà rilasciato da win Update?
Come funzionerà?
Tipo con software di xp ?
xè io ho una cecchia stampante..

ChioSa
21-10-2009, 15:24
Ma attualmente non c'è giusto?sarà rilasciato da win Update?
Come funzionerà?
Tipo con software di xp ?
xè io ho una cecchia stampante..

E' già disponibile ma in versione RC e comunque non lo troverai su Windows Update ma in questa pagina: http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/download.aspx adesso c'è la release candidate domani dovrebbe essere messa la Finale.

Aryan
23-10-2009, 09:14
Ma l'XP mode funziona solo per i software o anche per i driver???

Ho una webcam di cui già ho fatto fatica a trovare i driver per XP, mentre per Seven sembra non andare... :muro:

damirk
23-10-2009, 09:41
Ma l'XP mode funziona solo per i software o anche per i driver???

Ho una webcam di cui già ho fatto fatica a trovare i driver per XP, mentre per Seven sembra non andare... :muro:

Funziona, installa i driver su Xp-Mode e poi collega la webcam. Dovrebbe andare, con me ha funzionato.

Aryan
23-10-2009, 09:59
Funziona, installa i driver su Xp-Mode e poi collega la webcam. Dovrebbe andare, con me ha funzionato.

Grazie mille! :)

dave70
23-10-2009, 10:40
Speriamo funzioni, ho il mouse e la tastiera della logitech con i vecchi software che nn sono compatibili con seven.

Aryan
23-10-2009, 10:56
Speriamo funzioni, ho il mouse e la tastiera della logitech con i vecchi software che nn sono compatibili con seven.

Pure io ho mouse e tastiera Logitech di 6-7 anni fa. Devi usare Logitech SetPoint...
Col mouse(MX310) nessun problema, con la tastiera(Internet navigator) invece non me la riconosce(i tantissimi tasti in più)) anche se dal sito dice di usare quei driver... :mbe: