TommYeah
21-10-2009, 13:10
Salve a tutti, vendo una XBOX 360 pro con hd da 20gb, non modificata e ovviamente non bannata con tutti gli accessori a corredo come da vendita originale quindi:
Console XBOX 360
Hard Disk 20gb
Alimentatore
Pad wireless
Cuffie e microfono con filo
Cavo component
In più aggiungo i seguenti giochi:
Bully
Burnout Paradise
Forza Motorsport 2
Gears of War
PGR 4
Saint's Row
Test Drive unlimited
Virtua Tennis 3
La console ha un unico piccolo problema, ovvero il lettore non si apre automaticamente. Alla pressione del tasto eject il carrello esce un po e si ferma, bisogna quindi estrarlo manualmente e una volta inserito il disco richiuderlo manualmente, ma in lettura non c'è nessunissimo problema.
La console è attualmente montata e funzionante, ed è possibile controllarne la funzionalità presso il mio domicilio.
Il tutto per la modica cifra di 120€ più spedizioni a vostro carico, o consegna a mano a Pescara.
Qualche seplice regola:
Precedenza blocco
Precedenza a mano
Posso ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Grazie
Coda:
spyke69
may3r
Console XBOX 360
Hard Disk 20gb
Alimentatore
Pad wireless
Cuffie e microfono con filo
Cavo component
In più aggiungo i seguenti giochi:
Bully
Burnout Paradise
Forza Motorsport 2
Gears of War
PGR 4
Saint's Row
Test Drive unlimited
Virtua Tennis 3
La console ha un unico piccolo problema, ovvero il lettore non si apre automaticamente. Alla pressione del tasto eject il carrello esce un po e si ferma, bisogna quindi estrarlo manualmente e una volta inserito il disco richiuderlo manualmente, ma in lettura non c'è nessunissimo problema.
La console è attualmente montata e funzionante, ed è possibile controllarne la funzionalità presso il mio domicilio.
Il tutto per la modica cifra di 120€ più spedizioni a vostro carico, o consegna a mano a Pescara.
Qualche seplice regola:
Precedenza blocco
Precedenza a mano
Posso ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Grazie
Coda:
spyke69
may3r