PDA

View Full Version : Aiuto Ram compatibile VAIO VGN C2S_H

19fede85
21-10-2009, 11:45
Buongiorno a tutti...è da un pò che voglio fare un upgrade alla ram del notebook di mia sorella, però a mio malgrado ho scoperto che non tutti i marchi di sono compatibili con la scheda madre. lo so perchè ho comprato 2 banchi da un giga l'uno...PC2-4200 ddr2 533...e non me li riconosce....ho scritto a sony e mi hanno risposto che non mi sanno rispondere...in pratica dovrei comprare la loro, solo che non mi va.
In definitiva, qualcuno sa indicarmi con quale marchi posso procedere all'acquisto?

pablo300
21-10-2009, 11:56
Potresti avere info più dettagliate postando nella sezione giusta.
Riporta la discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20

Buongiorno a tutti...è da un pò che voglio fare un upgrade alla ram del notebook di mia sorella, però a mio malgrado ho scoperto che non tutti i marchi di sono compatibili con la scheda madre. lo so perchè ho comprato 2 banchi da un giga l'uno...PC2-4200 ddr2 533...e non me li riconosce....ho scritto a sony e mi hanno risposto che non mi sanno rispondere...in pratica dovrei comprare la loro, solo che non mi va.
In definitiva, qualcuno sa indicarmi con quale marchi posso procedere all'acquisto?

19fede85
21-10-2009, 12:01
grazie mille:D

pablo300
21-10-2009, 12:02
grazie mille:D

nulla:)

K Reloaded
21-10-2009, 12:55

Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione