View Full Version : [VISTA] Niente audio con dvd
bondocks
21-10-2009, 11:25
Ho installato i VCP per evitare pèroblemi futuri con i codec ma purtroppo mi sono accorto solo ora che se riproduco un dvd con WMP11 lo vedo ma non lo sento :mbe:
Ho provato varie configurazione dei VCP e poi anche a disinstallarli e successivamente ad installarli novamente ma niente, con i dvd niente audio.
Sono sicuro sia un problema di codec perchè se inserisco un cd musicale funziona normalmente,ho problemi solo con i dvd
Avete qualche idea?
bondocks
21-10-2009, 19:09
LE sto provando veramente tutte :muro: :muro:
Possibile che solo a me i VCP facciano dannare? PEr i .mov ho dovuto smanettare...ora per i dvd...
P.S: Domanda,di default Vista appena installato li legge tranquillamente i dvd oppure necessita comunque di qualche codec aggiuntivo? (anche se scaricato in automatico!)
El Tazar
19-01-2010, 19:43
Hai risolto? Ho lo stesso identico problema e anche io ho i VCP installati.
Ho prvato anche a disinstallarli ma non funziona ugualmente,ho poi provato a smanettare nei settaggi ma a questo punto non so proprio più dove sbattere la testa.
E non ditemi di passare ad altro..VOGLIO vedere i miei dvd con windows media player!!!
El Tazar
22-01-2010, 17:56
Visto che non ho trovato nessuna soluzione al problema ho deciso di reinstallare Vista da zero e indovinate??? NON FUNZIONA UGUALMENTE!!!
MEntre Vista Home Premium dovrebbe leggere i dvd senza aggiunte...o almeno così mi a detto l'autore di VCP.
Avete idea di quale possa essere il problema? Qualche procedura per ripristinare WMP11 oppure il problema potrebbe essere la scheda audio integrata? E' una VIA AC97 integrata ma tutto il resto funziona (divx,mp3,suoni di sistema...etc..)
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.