View Full Version : mn piu spedizione scambio iphone 3gs 16gb con nokia n97
seilorjunior
21-10-2009, 11:40
salve a tutti scambio il mio iphone 3gS 16gb bianco come nuovo 2 mesi di vita usato sempre con custodia con scatolo e accessori solo con n97 preferibilmente no brand ma va bene anche brand pari al nuovo come il mio attendo vostre offerte x foto lasciatemi la vostra mail k ve le spedisco
saurodino
21-10-2009, 11:47
ciao, metti la città nel titolo, sennò chiudono il th. Buona vendita ;)
jimcarry
21-10-2009, 12:04
ciao. Interessato scambieresti con omnia hd?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060317&highlight=iphone+3gs
seilorjunior
21-10-2009, 12:06
ciao grazie ma solo nokia n97 non mi interessa altro perche ho provato praticamente quasi tutti i telefoni nuovi mi manca solo l'n97
seilorjunior
21-10-2009, 13:05
lo vendi?
preferisco lo scambio mi dispiace
ciao di dove sei? c'e' la garanzia? lo scontrino che data riporta? per me è fondamentale! o hai fattura e ti sei già scaricato l'iva?
è assolutamente perfetto senza alcun problema e con tutti gli accessori e scatola originali?
ho da offrire un nokia n97 praticamente nuovo, tenuto maniacalmente, compreso di scatola ed accessori e tutto, scontrino di 599 euro, e in piu' aggiungo circa 130 euro euro di accessori quali caricabatterie da auto, custodia in 2 pezzi blue, pellicola brando ultra clear già applicata (la migliore sul mercato, tolta la pellicola proteggi polvere nokia e messa questa qui, quindi il touchscreen non è MAI stato toccato direttamente!) , sd 2gb e cuffie bluetooth stereo IQUA BHS-701!
Ovviamente scambio di numero di cellulare e tutto il resto,offro e pretendo massima serietà!
ciao!
reeko7288
23-10-2009, 08:02
CIAO sono molto interessato. io ho un nokia regalatomi direttamente da centro nokia di Milano, quindi Italia che in pratica ho usato si e no 15 giorni. ancora con su la sua pellicola, fai te. tutto il resto imballato e mai usato, è stato caricato una volta sola.lo scambio mi interessa, tu di dove sei?
seilorjunior
23-10-2009, 11:26
io sono di mantova dimmi di piu k sono unteressato se mi lasci una mail ne parliamo meglio
seilorjunior
23-10-2009, 13:20
confermo ci siamo sentiti con brutto in privato e non abbiamo trovato accordo sempre in cerca
jimcarry
23-10-2009, 14:28
Ciao hai pvt
enzo2219
23-10-2009, 14:59
salve a tutti scambio il mio iphone 3gS 16gb bianco come nuovo 2 mesi di vita usato sempre con custodia con scatolo e accessori solo con n97 preferibilmente no brand ma va bene anche brand pari al nuovo come il mio attendo vostre offerte x foto lasciatemi la vostra mail k ve le spedisco
l'iphone di 1 collega
"nn il tuo"
XD
reeko7288
23-10-2009, 16:33
io sarei interessato a valutare uno scambio mandami pvt
ronnie santos
23-10-2009, 20:05
wow
qnti nuovi utenti ci sono in sto thread?
Tutti di ottobre:eek:
edit:up x te
seilorjunior
23-10-2009, 20:22
grazie dell up santos aspetto domani mattina l'arrivo di un n97 nel caso di problemi vi ricontatto io
jimcarry
24-10-2009, 11:43
ciao hai pvt
seilorjunior
24-10-2009, 18:29
upup
jimcarry
24-10-2009, 23:26
ciao ti interessa l' n97 di galoiss vado a prenderlo domani e poi ci possiamo trovare alla stazione di mantova per fare lo scambio.
Fammi sapere
seilorjunior
25-10-2009, 10:07
ciao ti interessa l' n97 di galoiss vado a prenderlo domani e poi ci possiamo trovare alla stazione di mantova per fare lo scambio.
Fammi sapere
ciao sono gia in trattativa con altri utenti rispetto la coda nel caso non concludo ti faccio sapere io
jimcarry
25-10-2009, 12:09
ok aspetto il mio turno
seilorjunior
28-10-2009, 23:36
upup:read:
seilorjunior
29-10-2009, 10:54
upup
enzo2219
29-10-2009, 14:42
upup
che fine hai fatto?
mando il corriere a casa tua?
seilorjunior
29-10-2009, 16:15
che fine hai fatto?
mando il corriere a casa tua?
in che senso non ho capito
gianpagoto
29-10-2009, 17:29
Ho da scambiare un mio nokia N97 Black versione 20.0.0.19 aggiornato proprio ieri.
Scontrinato Luglio 2009.Completo di ogni suo accessorio,confezione e tutto.
seilorjunior
29-10-2009, 18:38
Ho da scambiare un mio nokia N97 Black versione 20.0.0.19 aggiornato proprio ieri.
Scontrinato Luglio 2009.Completo di ogni suo accessorio,confezione e tutto.
ciao ti avevo contattato io ma mi avevi detto che facevi solo scambio a mano non ricordi
enzo2219
30-10-2009, 12:09
in che senso non ho capito
non hai piu risposto alla mia proposta
di spedire con il corriere
jimcarry
30-10-2009, 18:47
Aggiungo IPOD TOUCH prima gen. 16gb + custodia incase + brando UltraClear con scatola e cuffie
ragazzi leggete e che serva a tutti a tutelarsi e farsi furbi..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29496547#post29496547
che serva a chi compra e che serva a chi vende, in modo che possiate concludere entrambi un affare senza finire in disgrazia come qui sopra!
seilorjunior
31-10-2009, 00:20
che serva a chi compra e che serva a chi vende, in modo che possiate concludere entrambi un affare senza finire in disgrazia come qui sopra!
ciao ho letto tutto il post che hai messo 1 non ho mai detto di avere un ebay di un mio amico perche io il telefono lo scambio e non lo vendo 2 non ci siamo trovati perche dando dentro i tuoi accessori volevi giustamente un conguaglio 3 non ho mai detto che ti mandavo documenti proprio perche non eravamo daccordo sul fatto del conguaglio 4 ti ho detto che sono registrato anche su telefonino.net con 800 messaggi e vari scambi tutti positivi quindi non capisco proprio questo tuo attacco senza motivo
seilorjunior
31-10-2009, 00:31
edit
seilorjunior
31-10-2009, 00:32
anzi skype ho sbagliato
seilorjunior
31-10-2009, 00:35
ah gradirei le tue scuse dato che hai scritto solo sciochezze sulla nostra trattativa che ho riportato sopra
gianpagoto
31-10-2009, 00:49
ah gradirei le tue scuse dato che hai scritto solo sciochezze sulla nostra trattativa che ho riportato sopra
Io sarei d'accordo allo scambio con il mio nokia N97.
MA a due condizioni:
Sono utente da Agosto 2003 6 anni e passa.
Centinaia di trattative concluse.
Accetto il tuo scambio se:
Sei tu per prima a spedire il cell.
Dopo che ho ricevuto l'iphone,massimo 1 giorno lavorativo avrai il mio nokia N97 più conguaglio.
Fammi sapere se sei d'accordo,sei un utente iscritto da 1 mese e pochi messaggi all'attivo.
Se per te ok per lo scambio si può fare;) +conguaglio da parte mia naturalmente
Io sarei d'accordo allo scambio con il mio nokia N97.
MA a due condizioni:
Sono utente da Agosto 2003 6 anni e passa.
Centinaia di trattative concluse.
Accetto il tuo scambio se:
Sei tu per prima a spedire il cell.
Dopo che ho ricevuto l'iphone,massimo 1 giorno lavorativo avrai il mio nokia N97 più conguaglio.
Fammi sapere se sei d'accordo,sei un utente iscritto da 1 mese e pochi messaggi all'attivo.
Se per te ok per lo scambio si può fare;) +conguaglio da parte mia naturalmente
mi accodo anch'io alle stesse condizioni
jimcarry
31-10-2009, 09:26
Scambio a mano tra mantova e parma.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=iphone+3gs
Aggiungo IPOD TOUCH prima gen. 16gb + custodia incase + brando UltraClear con scatola e cuffie
seilorjunior
31-10-2009, 09:52
come detto spedisco solo lo stesso giorno sono inscritto su telefonino.net per i feed stesso nick non spedisco per primo mi dispiace
gianpagoto
31-10-2009, 09:53
come detto spedisco solo lo stesso giorno sono inscritto su telefonino.net per i feed stesso nick non spedisco per primo mi dispiace
Lascio
lascio
seilorjunior
31-10-2009, 10:10
lascio
grazie e buona giornata
ciao ho letto tutto il post che hai messo 1 non ho mai detto di avere un ebay di un mio amico perche io il telefono lo scambio e non lo vendo 2 non ci siamo trovati perche dando dentro i tuoi accessori volevi giustamente un conguaglio 3 non ho mai detto che ti mandavo documenti proprio perche non eravamo daccordo sul fatto del conguaglio 4 ti ho detto che sono registrato anche su telefonino.net con 800 messaggi e vari scambi tutti positivi quindi non capisco proprio questo tuo attacco senza motivo
se invece di partire in quarta col paraocchi avessi letto meglio, ora non sarei stato costretto a segnalarti per violazione del regolamento e per violazione della privacy.
Detto questo, ti faccio notare che quanto scritto ieri sera non era un attacco a nessuno, cosa che ho pure specificato ma che non è servita, in quanto il link che ho riportato serviva a farvi concludere un uon affare ad entrambi senza che poi aveste dei casini, indipendentemente da chi vendeva ed indipendentemente da chi comprava.
L'ho detto affinchè possiate trarre utilità dalla sfortunata esperienza altrui e vi possiate fare furbi e non cadere negli errori fatti ANCHE IN BUONA FEDE in quella controversia che vi ho linkato.
Quindi come vedi non ti devo scuse perchè non era un attacco a te, anzi il mio era un aiuto a TUTTI se avessi letto meglio senza fraintendere e partire in quarta. Sono qui da tempo e con una reputazione, non sono qui per rovinarti una vendita come hai frainteso.
Quello che c'era da capire dal link postato non è evidentemente stato capito da te, ossia:
a)chi ha pochi feedback e vende o trova chi paga e buon per lui oppure deve scendere a compromessi
b)chi spedisce deve farlo con assicurazione E deve indiare punti dei siglilli e cosa mette sull'esterno della scatola, in modo che chi riceve il pacco vede subito se è stato manomesso
c)chi compra da un nuovo utente dovrebbe preferire lo scambio a mano o pagamento parziale o meglio ancora post prova
d)chi compra deve accettare il pacco con RISERVA altrimenti il pacco è consegnato e l'assicurazione delle poste non risponde di NULLA, anche se dentro c'e' della cata come è capitato nel link postato
Questo era quello che volevo che tutti capissero, come vedi sono consigli utili a TUTTI (venditore e compratore) e non sono un attacco a nessuno, se fossi stato più calmo non avresti frainteso.
Detto questo,avendo riportato un altro link e quindi non parlando di TE, la storia dell'amico in ebay, del conguaglio ed il resto si riferivano all'utente CARMELO ed alla sua discussione, per quelo ho mollato.
Ho detto di aver mollato pure la tua inserzione perchè, come lu, pure tu volevi tutto e subito senza dare garanzia di alcun tipo, ed infati ora nel link postato c'e' un utente che ha pagato 300 euro per una scatola vuota.
Hai detto che su telefonino.it hai 800 messaggi, ma come io ti ho detto in skype, tu vendi su hwupgrade, non c'entra nulla, anche se tu fossi la stessa persona non è assolutamente un GARANZIA.
Io poso avere 300fb 100% su ebay, posso avere 3500 messaggi u hwupgrade e andare su telefonino.net con 3 messaggi e vendere aria per 500 euro, tanto la mia reputazione sui 2 siti in questione non viene intaccata.
E' quello che ti ho detto ed è per questo motivo che ho lasciato la tua inserzione, senza alcuna lamentela e senza alcun tipo di astio nei tuoi confronti, semplicemente domanda ed offeta non coincidevano :)
Quindi, come ti ho spiegato, non ho alcun motivo di darti contro, ora che ti ho spiegato per filo e per segno quello che era palese ma che non è stato capito, il mio era solo un modo per far concludere a TUTTI un buonaffare imparando sulla pelle altrui a non comettere gli stessi errori.
Tutto qui.
seilorjunior
31-10-2009, 10:45
se invece di partire in quarta col paraocchi avessi letto meglio, ora non sarei stato costretto a segnalarti per violazione del regolamento e per violazione della privacy.
Detto questo, ti faccio notare che quanto scritto ieri sera non era un attacco a nessuno, cosa che ho pure specificato ma che non è servita, in quanto il link che ho riportato serviva a farvi concludere un uon affare ad entrambi senza che poi aveste dei casini, indipendentemente da chi vendeva ed indipendentemente da chi comprava.
L'ho detto affinchè possiate trarre utilità dalla sfortunata esperienza altrui e vi possiate fare furbi e non cadere negli errori fatti ANCHE IN BUONA FEDE in quella controversia che vi ho linkato.
Quindi come vedi non ti devo scuse perchè non era un attacco a te, anzi il mio era un aiuto a TUTTI se avessi letto meglio senza fraintendere e partire in quarta. Sono qui da tempo e con una reputazione, non sono qui per rovinarti una vendita come hai frainteso.
Quello che c'era da capire dal link postato non è evidentemente stato capito da te, ossia:
a)chi ha pochi feedback e vende o trova chi paga e buon per lui oppure deve scendere a compromessi
b)chi spedisce deve farlo con assicurazione E deve indiare punti dei siglilli e cosa mette sull'esterno della scatola, in modo che chi riceve il pacco vede subito se è stato manomesso
c)chi compra da un nuovo utente dovrebbe preferire lo scambio a mano o pagamento parziale o meglio ancora post prova
d)chi compra deve accettare il pacco con RISERVA altrimenti il pacco è consegnato e l'assicurazione delle poste non risponde di NULLA, anche se dentro c'e' della cata come è capitato nel link postato
Questo era quello che volevo che tutti capissero, come vedi sono consigli utili a TUTTI (venditore e compratore) e non sono un attacco a nessuno, se fossi stato più calmo non avresti frainteso.
Detto questo,avendo riportato un altro link e quindi non parlando di TE, la storia dell'amico in ebay, del conguaglio ed il resto si riferivano all'utente CARMELO ed alla sua discussione, per quelo ho mollato.
Ho detto di aver mollato pure la tua inserzione perchè, come lu, pure tu volevi tutto e subito senza dare garanzia di alcun tipo, ed infati ora nel link postato c'e' un utente che ha pagato 300 euro per una scatola vuota.
Hai detto che su telefonino.it hai 800 messaggi, ma come io ti ho detto in skype, tu vendi su hwupgrade, non c'entra nulla, anche se tu fossi la stessa persona non è assolutamente un GARANZIA.
Io poso avere 300fb 100% su ebay, posso avere 3500 messaggi u hwupgrade e andare su telefonino.net con 3 messaggi e vendere aria per 500 euro, tanto la mia reputazione sui 2 siti in questione non viene intaccata.
E' quello che ti ho detto ed è per questo motivo che ho lasciato la tua inserzione, senza alcuna lamentela e senza alcun tipo di astio nei tuoi confronti, semplicemente domanda ed offeta non coincidevano :)
Quindi, come ti ho spiegato, non ho alcun motivo di darti contro, ora che ti ho spiegato per filo e per segno quello che era palese ma che non è stato capito, il mio era solo un modo per far concludere a TUTTI un buonaffare imparando sulla pelle altrui a non comettere gli stessi errori.
Tutto qui.
GUARDA LE SCUSE TE LE FACCIO IO PERCHE LEGGENDO AVEVO CAPITO CHE LA STORIA DELL'AMICO DI EBAY E IL RESTO FOSSE RIFERITO A ME PERSONALMENTE PER QUELLO MI SONO INNERVOSITO
verolenny
31-10-2009, 12:41
edit
la pubblicazione delle conversazioni private non esiste e non sono di nostra competenza.
seilorjunior
31-10-2009, 13:32
la pubblicazione delle conversazioni private non esiste e non sono di nostra competenza.
chiedo scusa ma siccome avevo sbagliato ad interpretare il messaggio di brutto che non faceva riferimento a me me lo ha spiegato dopo volevo provare il contrario
Ho il nokia N97 Bianco tim contattami se sei interessato
seilorjunior
02-11-2009, 12:35
Ho il nokia N97 Bianco tim contattami se sei interessato
dimmi di piu brand data di acquisto condizioni di dove sei?
antoniodj
28-09-2010, 23:17
ciao ho un nokia n 97 bianco scambi
Se ti interessa contattami, ho l'n97 mini bianco con scatola e tutti gli accessori 2 settimane di vita con ancora la pellicola sullo schermo :)
sailor ti propongo anche io un n97....per tutte le spoegazioni ti ho mandato un mp
Edit:scsate il doppio post e che si è ingrippato il browser...
dimmi di piu brand data di acquisto condizioni di dove sei?
Salve, le ho mandato un messaggio privato. Io sono di Palermo. Mi contatti se è ancora interessato. Distinti saluti. Antonio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.