View Full Version : [PN+sped]Xbox360 "nuova" i.e. 1.6
E' tornata dall'assistenza l'xbox360.
-Mi hanno spedito una prodotta nel 9-6-09,ma senza HDMI
-la console ha iextreme 1.6 e il sigillo microsoft (tolto con moooolta pazienza e riapplicato integro)
-su richiesta fornisco il file originale del lettore.
-la console è ancora da registrare,fare la prima configurazione.
-joypad wireless
-alimentatore
-scatola completa di tutto,anche i libretti originali,scontrino ecc tranne che per il cavo component.
-versione falcon
http://h.imagehost.org/t/0817/SNC00036.jpg (http://h.imagehost.org/view/0817/SNC00036)
http://h.imagehost.org/t/0781/SNC00038.jpg (http://h.imagehost.org/view/0781/SNC00038)
prezzo 130 + s.s
-in vendita altrove
-coda 24h
-precedenza scambio a mano
-precedenza a mio prezzo
-no aste al ribasso
-spedizione in j+3 o a richiesta
-pagamento postepay,paypal,bonifico
Ciccio1984
21-10-2009, 13:23
coda
aggiorno il prezzo:
da 130 + s.s a 130 spedita :read:
coda mi spieghi una cosa pero in pratica io ho un televisore full hd la consolle non lo sfrutta visto che non ha hdmi ? che attacchi ha?
coda mi spieghi una cosa pero in pratica io ho un televisore full hd la consolle non lo sfrutta visto che non ha hdmi ? che attacchi ha?
certo che lo srutta il full hd ovvero il 1080p col component,non è solo l'hdmi che lo sfrutta!! uso l'altra mia console proprio su un full hd collegata con il component HD :D e xbox settata a 1080p ovviamente ;)
dai a 100 spedita e facciamo l'affare :P
kingvisc
21-10-2009, 23:04
presso che negozio ha garanzia? Con microsoft no di certo, dato che aprendola automaticamente la garanzia del produttore decade
Ichigo88
21-10-2009, 23:51
presso che negozio ha garanzia? Con microsoft no di certo, dato che aprendola automaticamente la garanzia del produttore decade
Oltre a quello se console prodotta nel 9-6-09 dubito che non abbia hdmi, poi se è tornata dall'assistenza è registrata a tuo nome automaticamente... Mha
Oltre a quello se console prodotta nel 9-6-09 dubito che non abbia hdmi, poi se è tornata dall'assistenza è registrata a tuo nome automaticamente... Mha
cosi c'è scritto dietro..
hai mai sentito parlare delle versioni opus? ovvero mobo falcon e vecchi case...
questa non è la mia,è un altra che ha ovviamente una mobo e un seriale diverso dalla mia precedente quindi è ancora da registrare.
se devi postare per sporcare il thread e spammare fai a meno,grazie.questo è un post di vendita non di discussione.
andrew1979
22-10-2009, 09:48
coda a 100 spedita e ti tieni il joypad e l'hard disk...
Ichigo88
22-10-2009, 10:17
cosi c'è scritto dietro..
hai mai sentito parlare delle versioni opus? ovvero mobo falcon e vecchi case...
questa non è la mia,è un altra che ha ovviamente una mobo e un seriale diverso dalla mia precedente quindi è ancora da registrare.
se devi postare per sporcare il thread e spammare fai a meno,grazie.questo è un post di vendita non di discussione.
Io non sporco niente, dico le cose come stanno, è già successo in questo stesso forum di console uguali alla tua che assicurate dal venditore non registrate al momento della registrazione risultavano registrate a nome del venditore... Cmq buona vendita
mi è stato detto dall'assistenza microsoft che avendo un seriale diverso,la console è ancora da registrare...
alza di 10 miseri euro,mi è costata solo la mod 40....;)
andrew1979
22-10-2009, 10:25
facciamo metà a testa :)
105 spedita senza joypad ed hard disk e chiudiamo...
ricarica postepay
susu ti mancano altri 5 euro al traguardo :D
ricordati che la mia richiesta iniziale era di 140 spedita... :(
andrew1979
22-10-2009, 10:28
è il massimo a cui arrivo...
se accetti alle 14 di oggi ti faccio la ricarica...
trova altri 5 euro dai ;)
grazie
andrew1979
22-10-2009, 10:44
ok allora facciamo 110 ma spedita in j+1
così ci veniamo incontro... :) :) :)
ultima offerta
105 j+3
110 j+1
sono la stessa cosa in ambito di prezzo finale :D
andrew1979
22-10-2009, 10:57
va beh la mia offerta te l'ho fatta, vedi tu... :)
pronto a concludere a 130 spedita pero mi devi trovare un cavo component
pagamento immediato mandami pure un pm per definire
xbox arrivata manca l hard disk..
in attesa di chiarimenti da parte di nick
scusa ma dove leggi che è compresa di hard disk??? :confused:
fai mente locale,non sbagliarti con qualche altra inserzione ;)
ricarica postepay
è il massimo a cui arrivo...
se accetti alle 14 di oggi ti faccio la ricarica...
trova altri 5 euro dai ;)
grazie
ok allora facciamo 110 ma spedita in j+1
così ci veniamo incontro... :) :) :)
ultima offerta
105 j+3
110 j+1
sono la stessa cosa in ambito di prezzo finale :D
non mi sembra tu abbia negato che cera un hard disk da 20 giga o sbaglio?????
non mi sembra tu abbia negato che cera un hard disk da 20 giga o sbaglio?????
come ti ho scritto in pvt:
ho specificato che è un modello pro?NO
poi ho appunto ELENCATO ciò che era incluso per evitare disguidi,leggi da qualche parte hard disk nei miei posts?NO ovviamente.
di quello che scrivono gli altri non mi interessa,FA FEDE L'INSERZIONE DI VENDITA,se un utente sbaglia a scrivere non è colpa mia....
cosa serviva negare se nemmeno lo voleva?:rolleyes: se me lo chiedeva dicevo tranquillamente che non è incluso come dice IL PRIMO POST DI VENDITA.
quindi ti stai appigliando al nulla...chiedo ad un mod di seguire la vicenda e di chiudere il thread in quanto ho agito in piena chiarezza.
p.s. x i mod. posso fornire tutti i pvt tra me e l'utente dove si testimonia il fatto che non ho MAI detto che inlcudo l'hard disk...
tranquillo nic ho gia segnalato io se fossi stato corretto avresti negato lo sconto per tenerti una cosa che non esiste chiunque leggendo capisce che l hard disk ce
ps senza contare che sulla confezione che mi hai mandato ce scritto modello pro con hard disk
tranquillo nic ho gia segnalato io se fossi stato corretto avresti negato lo sconto per tenerti una cosa che non esiste chiunque leggendo capisce che l hard disk ce
ps senza contare che sulla confezione che mi hai mandato ce scritto modello pro con hard disk
ma cose dell'altro mondo!!!!!!!!
ti riepto che ti stai appigliando al nulla...
xke io non ho detto che vendo una PRO appunto xke l'hd non c'è e tantomeno che includo l'hard disk...quindi stai sprecando tempo.
segnalato tutto,attendo chi di dovere :read:
dai su la consolle non ha nemmeno lo sportellino finto dove ci va l hard disk ............
ma continui?si la usavo con l'hd...e con cio?
non capisci che io nel topic di vendita l'hd non lo elenco e non specifico che è una pro per non creare disguidi(che tu crei inutilmente)?avessi scritto che è una pro avrei scritto che era sprovvista l'hd...ma nemmeno serviva dirlo cmq dato che nell'elenco delle cose in vendita NON è ELENCATO.
le mie risposte finiscono qui,in attesa che un mod chiuda la discussione.
e allora perche quando ti hanno offerto 100 euro spedita senza pad e senza hard disk hai risposto
susu ti mancano altri 5 euro al traguardo
ricordati che la mia richiesta iniziale era di 140 spedita
una persona corretta rispondeva che l hard disk non cera capito....
senza contare che io in pm te lo avevo specificato ma visto che l ho cancellato comunque sei in torto e di brutto anche
e allora perche quando ti hanno offerto 100 euro spedita senza pad e senza hard disk hai risposto
susu ti mancano altri 5 euro al traguardo
ricordati che la mia richiesta iniziale era di 140 spedita
una persona corretta rispondeva che l hard disk non cera capito....
senza contare che io in pm te lo avevo specificato ma visto che l ho cancellato comunque sei in torto e di brutto anche
specificato cosa....ora passi pure alle fandonie?senza fondamento :D non mi hai mai chiesto se aveva l'hd o meno.l'hd NON è incluso nella lista delle cose che assieme alla console ho venduto.STOP.
invece di dire tanto a me...se credevi ci fosse l'hd fin dall'inizio xke non hai chiesto per quale motivo ho elencato tutto tranne l'hd che secondo te ci doveva essere?
ho elencato persino cose ovvie come l'ali,il joypad...mah...sei patetico.
chiudo.
ora ti segnalo pure per spam.
ricarica postepay
ecco qua basta e avanza uno corretto avrebbe risposto che l hard disk non era incluso capito
invece a me hai spedito una xbox pro nella scatola pro senza hard disk ok???
ti e chiaro??
se te la spedivo dentro ad una scatola marcata barilla mi chiedevi perchè non ho messo dentro gli spaghetti? :rolleyes:
ATTENERSI AL POST DI VENDITA.hai rotto i maron1.
ps nello scontrino in prima pagina si legge 399
che versione è????
pps come mai allora hai scritto senza cavo component avresti dovuto aggiungere e senza hard disk.....
ps nello scontrino in prima pagina si legge 399
che versione è????
pps come mai allora hai scritto senza cavo component avresti dovuto aggiungere e senza hard disk.....
semplicemente perchè il cavo sia la pro che l'arcade ce l'hanno e quindi ho specificato
....l'hd ce l'ha solo la pro...e non avendo specificato che è una pro,non serviva dirlo...
sei ancora li che ci pensi? 43 anni e ti comporti come un adolescente che non si rende conto di arrampicarsi sugli specchi?
mi fai persino pena. :oink:
dimmi quanto vuoi per l hard disk almeno ce lho completa
l'HD non è disponibile altrimenti l'avrei messo in vendita,dicendo che vendevo UNA PRO COMPRENSIVA DI HD.
hd ne trovi a bizzeffe nei mercatini. 20 euro quello da 20gb
comunque io ho segnalato ad un mod io la console senza hard disk non la voglio te la riprendi e mi ridai soldi
gia ho speso 120 euro per la consolle + altri 18 per il cavo mho altri 30 per l hard disk
con 170 ce ne delle belle sul mercatino
stranamente qua lo hai specificato che non era compreso l hard disk come mai?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2056066
sono libero di fare le inserzioni a mio piacimento,l'inserzione è perfettamente regolare,la console moddata e nuova per 110 euro è regalata,io non ti do nulla indietro.
se hai problemi l'indirizzo ce l'hai,ti aspetto.
dimmi quanto vuoi per l hard disk almeno ce lho completa
comunque io ho segnalato ad un mod io la console senza hard disk non la voglio te la riprendi e mi ridai soldi
hai le idee chiare insomma.
se non la vuoi sei libero di rivenderla e prenderci sicuro + di quello che hai pagato a me......
cosi finalmente potrai prenderti una PRO COMPLETA DI HD E CAVO nelle inserzioni dove scrivono "vendo xbox360 PRO CON HD"
facile parlare ha 800 km di distanza comunque ricorda che fino ad ora nessun mod e passato a controllare nonostante io abbia segnaloto vediamo che dice quando si legge la discussione se hai ragione tu ti chiedo gia scusa in anticipo se ho ragione io ho mi dai i soldi o mi mandi l hard disk
Ciccio1984
28-10-2009, 08:15
brattak prova a registrare la console a nome tuo.
se ci riesci avvisami.
no perchè non dovresti riuscirci visto che la garanzia per questa è legata automaticamente alla vecchia!!!
cmq fammi sapere perchè sono curioso visto che vorrei comprarne io una che è tornata dalla garanzia ed è nuova!
facile parlare ha 800 km di distanza comunque ricorda che fino ad ora nessun mod e passato a controllare nonostante io abbia segnaloto vediamo che dice quando si legge la discussione se hai ragione tu ti chiedo gia scusa in anticipo se ho ragione io ho mi dai i soldi o mi mandi l hard disk
io ho segnalato 3 volte guarda te....
brattak prova a registrare la console a nome tuo.
se ci riesci avvisami.
no perchè non dovresti riuscirci visto che la garanzia per questa è legata automaticamente alla vecchia!!!
cmq fammi sapere perchè sono curioso visto che vorrei comprarne io una che è tornata dalla garanzia ed è nuova!
sul foglio mandato dall'assisternza c'è scritto che se era presente una registrazione recedente della console rotta,tale registrazione viene automaticamente cancellata dal sistema...
per registrarla chiama il servizio clienti microsoft e fornisci il s.number.
Ichigo88
28-10-2009, 13:35
ribadisco che quando aprono e vedono che il lettore è modificato non hai garanzia, te la rispediscono a spese tue se prima non riflashi il fw originale del lettore
ribadisco che quando aprono e vedono che il lettore è modificato non hai garanzia, te la rispediscono a spese tue se prima non riflashi il fw originale del lettore
si bene sai come funziona...ma cosa c'entra scriverlo qua?
CHIEDO AD UN MOD DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE E PRENDERE PROVVEDIMENTI PER GLI UTONTI CHE NON HANNO DI MEGLIO DA FARE CHE SPAMMARE.
Ichigo88
28-10-2009, 13:47
si bene sai come funziona...ma cosa c'entra scriverlo qua?
Informazioni per l'acquirente, che d'altra parte ha chiesto il rimborso senza la bencheminima risposta da parte tua, mi dispiace per lui. Detto questo buona continuazione :rolleyes:
purtroppo siamo arrivati al punto che non ci si puo piu fidare nemmeno di chi ha 2500 messaggi e sono 5 anni che frequenta il forum
Informazioni per l'acquirente, che d'altra parte ha chiesto il rimborso senza la bencheminima risposta da parte tua, mi dispiace per lui. Detto questo buona continuazione :rolleyes:
lo sa bene tant'è che ha pure ricevuto il file del lettore originale per eventualità..quindi avvocato del diavolo togliti dai maron1 :)
purtroppo siamo arrivati al punto che non ci si puo piu fidare nemmeno di chi ha 2500 messaggi e sono 5 anni che frequenta il forum
e io ribatto che siamo arrivati al punto che non si puo' parlare razionalmente con una persona adulta di 43 anni?
o sei un bimbo che usa l'account del padre?sarebbe molto più plausibile il tuo comportamento.
Ciccio1984
28-10-2009, 14:28
brattak puoi provare a registrare la console?
voglio sapere se non è registrata a nome del vecchio possessore di quella rotta.
perchè sto per comprare una console tornata dall'assistenza e non voglio rischiare di trovarmi con la garanzia a nome di un altro.
nic nulla contro di te.
voglio sapere per cose mie.
di quello che è successo tra te e l'acquirente mi interessa poco anche se ho una mia idea che ovviamente terrò per me.
e io ribatto che siamo arrivati al punto che non si puo' parlare razionalmente con una persona adulta di 43 anni?
o sei un bimbo che usa l'account del padre?sarebbe molto più plausibile il tuo comportamento.
guarda ti dico solo una cosa rileggiti tutto e dimmi se tu al mio posto ti saresti aspettato la consolle con l hard disk oppure no se sei un utente serio come spero non puoi negare che hai venduto in maniera ingannevole
guarda ti dico solo una cosa rileggiti tutto e dimmi se tu al mio posto ti saresti aspettato la consolle con l hard disk oppure no se sei un utente serio come spero non puoi negare che hai venduto in maniera ingannevole
continui? :D
ho agito in piena CHIAREZZA e TRASPARENZA.
l'inserzione non cita nessun hd quindi l'hd non è in vendita.ti entra in testa?!
Io al posto tuo avrei capito che l'hd non c'eè dato che non viene ELENCATO come per tutti gli altri pezzi oltre alla console...o almeno mi sarei preoccupato di chiedere al venditore se sto hd c'è o meno.
non so se ti rendi conto ma ti stai ricoprendo sempre più di ridicolo ogni volta che rispondi....
per il momento chiudo, riservandomi di prendere provvedimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.