PDA

View Full Version : death rally by remedy, freeware e compatibile vista e xp!!!!!!!!!!!!

CaFFeiNe
21-10-2009, 10:13
uno dei giochi piu' belli della storia dei videogame, divertimento puro, l'ho giocato e finito decine e decine di volte!

una perla

ora distribuito gratuitamente dai remedy, e rimpachettato in versione compatibile per windows xp, vista e 7 !!!!!!!!!!!!!

http://www.remedygames.com/games/death_rally.html

The_Kraker
21-10-2009, 10:40
Ci giocavo alla demo quando ero piccolo. Poi sono cresciuto, si sono alternati computer vari in casa mia e ho perso quella demo :(

Mi ero perfino dimenticato il titolo... Ma grazie al tuo link mi sono ricordato tutto :D grazie infinite!

ion2
21-10-2009, 10:51
Questo lo scarico sicuro, bellissima la possibilità di upgrade del mezzo, ricordo che la prima cosa che cambiavo erano le gomme, avevano un grip assurdo poi:D , e quei poveri spettatori che finivano sotto le ruote :D ?

DVD2005
21-10-2009, 10:54
non l'ho mai provato :fagiano:

CaFFeiNe
21-10-2009, 11:03
Questo lo scarico sicuro, bellissima la possibilità di upgrade del mezzo, ricordo che la prima cosa che cambiavo erano le gomme, avevano un grip assurdo poi:D , e quei poveri spettatori che finivano sotto le ruote :D ?

:asd: io un sacco di volte, non partecipavo ufficialmente alla gara, il mio scopo principale era distruggere le altre auto, la prima spesa ogni gara, erano gli speroni,e le mine e quando rimaneva una sola auto, gli andavo contro anche a costo di fare il giro a contrario :asd:

cosi' non prendevi solo il premio vincita gara, ma anche un extra per aver distrutto tutti gli altri :asd:

Dreammaker21
21-10-2009, 12:26
Mi hai fatto tornare ai tempi malatissimi del liceo!

dovella
21-10-2009, 13:47
gira bene sotto Windows 7 ?

The_Kraker
21-10-2009, 14:06
rimpachettato in versione compatibile per windows xp, vista e 7 !!!!!!!!!!!!!

:fagiano: spero di si

Tommy.73
22-10-2009, 02:05
Quanto tempo è passato!
Ricordo di aver giocato tanto con la demo, poi dopo qualche tempo lo trovai in offerta e lo comprai.

Mitica la descrizione dei comandi sul manuale:

EXIT TO DOS: You will probably never use this option, BUT it will take you back to DOS or your existing operating system.

:asd:

Nella versione attuale hanno eliminato i video? Oppure magia della compressione? Lo devo provare, sul CD originale sembra occupino 488MB. :D

CaFFeiNe
22-10-2009, 03:50

non ho ancora provato, ma sul sito lo da' totalmente compatibile con vista e 7 quindi non penso ci siano problemi....

CaFFeiNe
22-10-2009, 10:10
ragazzi l'ho provato, funge tranquillamente sotto win7 pro

megalex
22-10-2009, 10:39
MIo dio.Death rally.Ricordo che avevo giocato alla demo secoli or sono.E mi piaceva da impazzire.
Adesso mi ci rifaccio una bella full immerscion:D :D :D :D :D