View Full Version : death rally by remedy, freeware e compatibile vista e xp!!!!!!!!!!!!
CaFFeiNe
21-10-2009, 10:13
uno dei giochi piu' belli della storia dei videogame, divertimento puro, l'ho giocato e finito decine e decine di volte!
una perla
ora distribuito gratuitamente dai remedy, e rimpachettato in versione compatibile per windows xp, vista e 7 !!!!!!!!!!!!!
http://www.remedygames.com/games/death_rally.html
The_Kraker
21-10-2009, 10:40
Ci giocavo alla demo quando ero piccolo. Poi sono cresciuto, si sono alternati computer vari in casa mia e ho perso quella demo :(
Mi ero perfino dimenticato il titolo... Ma grazie al tuo link mi sono ricordato tutto :D grazie infinite!
Questo lo scarico sicuro, bellissima la possibilità di upgrade del mezzo, ricordo che la prima cosa che cambiavo erano le gomme, avevano un grip assurdo poi:D , e quei poveri spettatori che finivano sotto le ruote :D ?
non l'ho mai provato :fagiano:
CaFFeiNe
21-10-2009, 11:03
Questo lo scarico sicuro, bellissima la possibilità di upgrade del mezzo, ricordo che la prima cosa che cambiavo erano le gomme, avevano un grip assurdo poi:D , e quei poveri spettatori che finivano sotto le ruote :D ?
:asd: io un sacco di volte, non partecipavo ufficialmente alla gara, il mio scopo principale era distruggere le altre auto, la prima spesa ogni gara, erano gli speroni,e le mine e quando rimaneva una sola auto, gli andavo contro anche a costo di fare il giro a contrario :asd:
cosi' non prendevi solo il premio vincita gara, ma anche un extra per aver distrutto tutti gli altri :asd:
Dreammaker21
21-10-2009, 12:26
Mi hai fatto tornare ai tempi malatissimi del liceo!
gira bene sotto Windows 7 ?
The_Kraker
21-10-2009, 14:06
rimpachettato in versione compatibile per windows xp, vista e 7 !!!!!!!!!!!!!
:fagiano: spero di si
Tommy.73
22-10-2009, 02:05
Quanto tempo è passato!
Ricordo di aver giocato tanto con la demo, poi dopo qualche tempo lo trovai in offerta e lo comprai.
Mitica la descrizione dei comandi sul manuale:
EXIT TO DOS: You will probably never use this option, BUT it will take you back to DOS or your existing operating system.
:asd:
Nella versione attuale hanno eliminato i video? Oppure magia della compressione? Lo devo provare, sul CD originale sembra occupino 488MB. :D
CaFFeiNe
22-10-2009, 03:50
non ho ancora provato, ma sul sito lo da' totalmente compatibile con vista e 7 quindi non penso ci siano problemi....
CaFFeiNe
22-10-2009, 10:10
ragazzi l'ho provato, funge tranquillamente sotto win7 pro
MIo dio.Death rally.Ricordo che avevo giocato alla demo secoli or sono.E mi piaceva da impazzire.
Adesso mi ci rifaccio una bella full immerscion:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.