andrea.fiore87
21-10-2009, 09:34
Scrivo qui perchè dopo mesi e mesi di continue chiamate, solleciti e e-mail, ho deciso di iniziare a rendere pubblico ciò che mi succede da ormai troppo tempo. Troverete questo topic in diversi forum.
Da oltre 4 mesi ho seri problemi con la linea wifi di eutelia... in che senso? Ve lo spiego subito... non va.
Nessuna lentezza, proprio non va.
Sono mesi che chiamo l'assistenza e mi viene detto sempre tutte le volte che girano la problematica ai loro tecnici, ma nulla, tutte le volte la pratica viene presa in lavorazione, poi viene chiusa, a me non dicono un bel niente e secondo voi il problema viene risolto?? Ma certo che no!!
Stessa cosa con le mail... se ne sbattono altamente di tutto quello che gli chiedo e mi rispondono dicendo:
"Gentile Cliente
La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti del servizio offerto da
EuteliaVoip.
In merito alla richiesta che ci ha inviato,Le comunichiamo di aver preso in
carico la Sua
segnalazione che è stata inoltrata al nostro supporto tecnico per ulteriori
accertamenti diagnostici.
La informiamo inoltre di aver provveduto ad inoltrare sollecito in modo che la
Sua segnalazione sia gestita con la massima celerità."
È sempre così! E ogni volta, pensate che il problema sia stato risolto o, per lo meno, attenuato?? NO!! Con eutelia e il loro servizio assistenza (chi assistono non lo so) la risposta è sempre no!!!
Sono mesi che faccio prove su prove e non posso mai aver un riscontro da parte di un loro "tecnico" per capire quale sia la problematica!
Tengo a precisare che io sono un impiegato, e faccio praticamente lo stesso loro lavoro, solo che siamo impiegati in due ditte diverse!
Sono un tecnico di 2° addetto all'assistenza clienti, proprio come i loro "tecnici", ma non mi sono mai sognato di avere un comportamento così strafottente nei confronti di una persona che con il servizio che io gli do, ha seri problemi.
Ho seriamente intenzione di chiedere un risarcimento di denaro per questi ormai 4 mesi di assoluta inattività della rete causa loro problemi e incompetenza, e probabilmente contatterò anche un avvocato per la tutela dei diritti dei consumatori per fargli causa.
Per questo chiedo a tutte le persone che fanno parte di questo forum e che hanno problemi simili ai miei, se hanno voglia di unirsi in una eventuale causa da fare ad Eutelia.
Sono un ragazzo e ho sempre avuto molta pazienza, ma ora la mia pazienza è terminata ed è ora che agisco perchè mi sono stancato di questa ditta menefreghista e superficiale.
Non vi sto ad elencare tutte le prove che ho fatto perchè sono davvero troppe, ho fatto tutto quello che era possibile, ho addirittura provato a sostituire completamente l'apparato ma niente da fare, i problemi sono sempre i medesimi quindi il problema non è il mio.
Se c'è qualcuno che si sente fregato da questa ditta per problemi analoghi si faccia avanti!
Spero, dopo questo mio sfogo, che qualcuno in procinto di aderire a qualunque offerta Eutelia, ci ripensi e punti su un'altro provider che sarà sicuramente più serio.
Grazie a tutti
Da oltre 4 mesi ho seri problemi con la linea wifi di eutelia... in che senso? Ve lo spiego subito... non va.
Nessuna lentezza, proprio non va.
Sono mesi che chiamo l'assistenza e mi viene detto sempre tutte le volte che girano la problematica ai loro tecnici, ma nulla, tutte le volte la pratica viene presa in lavorazione, poi viene chiusa, a me non dicono un bel niente e secondo voi il problema viene risolto?? Ma certo che no!!
Stessa cosa con le mail... se ne sbattono altamente di tutto quello che gli chiedo e mi rispondono dicendo:
"Gentile Cliente
La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti del servizio offerto da
EuteliaVoip.
In merito alla richiesta che ci ha inviato,Le comunichiamo di aver preso in
carico la Sua
segnalazione che è stata inoltrata al nostro supporto tecnico per ulteriori
accertamenti diagnostici.
La informiamo inoltre di aver provveduto ad inoltrare sollecito in modo che la
Sua segnalazione sia gestita con la massima celerità."
È sempre così! E ogni volta, pensate che il problema sia stato risolto o, per lo meno, attenuato?? NO!! Con eutelia e il loro servizio assistenza (chi assistono non lo so) la risposta è sempre no!!!
Sono mesi che faccio prove su prove e non posso mai aver un riscontro da parte di un loro "tecnico" per capire quale sia la problematica!
Tengo a precisare che io sono un impiegato, e faccio praticamente lo stesso loro lavoro, solo che siamo impiegati in due ditte diverse!
Sono un tecnico di 2° addetto all'assistenza clienti, proprio come i loro "tecnici", ma non mi sono mai sognato di avere un comportamento così strafottente nei confronti di una persona che con il servizio che io gli do, ha seri problemi.
Ho seriamente intenzione di chiedere un risarcimento di denaro per questi ormai 4 mesi di assoluta inattività della rete causa loro problemi e incompetenza, e probabilmente contatterò anche un avvocato per la tutela dei diritti dei consumatori per fargli causa.
Per questo chiedo a tutte le persone che fanno parte di questo forum e che hanno problemi simili ai miei, se hanno voglia di unirsi in una eventuale causa da fare ad Eutelia.
Sono un ragazzo e ho sempre avuto molta pazienza, ma ora la mia pazienza è terminata ed è ora che agisco perchè mi sono stancato di questa ditta menefreghista e superficiale.
Non vi sto ad elencare tutte le prove che ho fatto perchè sono davvero troppe, ho fatto tutto quello che era possibile, ho addirittura provato a sostituire completamente l'apparato ma niente da fare, i problemi sono sempre i medesimi quindi il problema non è il mio.
Se c'è qualcuno che si sente fregato da questa ditta per problemi analoghi si faccia avanti!
Spero, dopo questo mio sfogo, che qualcuno in procinto di aderire a qualunque offerta Eutelia, ci ripensi e punti su un'altro provider che sarà sicuramente più serio.
Grazie a tutti