PDA

View Full Version : [AO+Sped] VENDO IPHONE 3G 8GB BIANCO - PREZZO PROMOZIONALE € 270.00 SPEDITO

bazarmultimediale70
21-10-2009, 10:16
Salve.. Come da titolo vendo IPHONE 3G 8 GB BIANCO perfettamente funzionante e nuovissimo in ogni sua componente.

PREZZO PROMOZIONALE di € 270.00 SPEDITO.

Non sono interessato a scambi di alcun genere in quanto vendo per passaggio a ultimo modello Iphone.

NB: Trattandosi di Iphone in NESSUN caso posso accettare la spedizione anticipata. Se qualcuno non si fida solo perchè sono iscritto da pochi giorni non vedo perchè io dovrei fidarmi di sconosciuti inviando un IPHONE (mica un pezzo della Lego) senza avere alcuna GARANZIA.

Attendo vostre proposte.

PS: Se per caso dovessi non rispondere alla discussione generale (spesso mi perdo e non riesco a trovarle) siete pregati di avvisarmi a mezzo di messaggio privato magari fornendomi il link alla discussione stessa.

Grazie..

ZioPie
21-10-2009, 10:24
interessato, ti invio un pm

Luka83
21-10-2009, 10:33
l'8gb bianco non esiste :D

ModChip
21-10-2009, 10:49
edit

bazarmultimediale70
21-10-2009, 10:51
Sto inviando foto infatti.. Davanti l'Iphone è praticamente nero. Nella parte posteriore è stata applicata la cover Bianca ORIGINALISSIMA.

Invio anche cover Nera presente originariamente.

Invierò ad ogni modo foto a tutti gli interessati..

bazarmultimediale70
21-10-2009, 10:52
PS: Il fatto che io sia nuovo non vuol dire che sono fesso.

Prima di insultare e criticare informatevi.

maxluc
21-10-2009, 12:19
Coda.

Mp.

;)

Zorro3D
21-10-2009, 12:21
NB: Trattandosi di Iphone in NESSUN caso posso accettare la spedizione anticipata. Se qualcuno non si fida solo perchè sono iscritto da pochi giorni non vedo perchè io dovrei fidarmi di sconosciuti inviando un IPHONE (mica un pezzo della Lego) senza avere alcuna GARANZIA.

Sai,non è questione di fiducia o meno,è questione che la garanzia ce l'hai nel momento che ti arrivano i soldi. E' il compratore a non avere garanzia,non tu che teoricamente hai l'iphone tra le mani.
Detto questo è possibile il ritiro con il mio corriere di fiducia? :mc:

Trish
21-10-2009, 12:43
Interessato ad un htc diamond + conguaglio da parte mia?

luigim83
22-10-2009, 11:20
coda.. disposto a concludere anche subito.
attendo tue notizie!

Paigoz
22-10-2009, 11:28
interessato,ci si può sentire su msn xfavore?
Mandami un messaggio in privato con l'indirizzo x contattarti...

Alkaiser
22-10-2009, 11:50
manda foto a................

Memorylane
22-10-2009, 18:58
Ti ho mandato un messaggio privato x ritiro ad Aosta

fdl88
22-10-2009, 19:46
coda con pagamento postprova

bazarmultimediale70
22-10-2009, 20:29
Interessato ad un htc diamond + conguaglio da parte mia?

Mi spiace ma date le tante richieste e trattative tuttora in corso preferisco vendere in cambio di moneta..

Se non dovesse andare a buon fne alcuna trattativa potrei tenere presente la tua proposta.

luigim83
22-10-2009, 21:56
t'ho mandato un mess in pvt!

bazarmultimediale70
22-10-2009, 22:12
t'ho mandato un mess in pvt!

Ho prontamente risposto e soddisfatto le richieste

morischo
23-10-2009, 00:17
Mi spiace ma date le tante richieste e trattative tuttora in corso preferisco vendere in cambio di moneta..

Se non dovesse andare a buon fne alcuna trattativa potrei tenere presente la tua proposta.

e nel caso un n96 sarebbe di tuo gradimento?

maxluc
23-10-2009, 08:40
Lascio la coda.

;)

Paigoz
23-10-2009, 09:34
ti ho aggiunto su msn,io cercherò di essere sempre collegato,se nn mi trovi magari mandami un messaggio privato con scritto l'orario in cui ti posso trovare collegato...

{Red}Lyon
23-10-2009, 10:22
coda, potresti mandarmi le foto?

bazarmultimediale70
23-10-2009, 12:20
Ringrazio tutti gli interessati all'oggetto..

Ho risposto a tutti i messaggi privati e sono in trattativa con più di un utente..

Ovviamente il cellulare andrà a questo prezzo promozionale a chi avrà maggiore desiderio di cocnludere realmente la trattativa e quindi a chi porterà a termine per primo la transazione..

morischo
23-10-2009, 12:23

Ho risposto a tutti i messaggi privati e sono in trattativa con più di un utente..

Ovviamente il cellulare andrà a questo prezzo promozionale a chi avrà maggiore desiderio di cocnludere realmente la trattativa e quindi a chi porterà a termine per primo la transazione..

non mi hai risposto se potrebbe interessarti un n96 ottimo!

GolfettoBeach
23-10-2009, 12:25

Ciao il desiderio di concludere realmente c è, ma sta a te decidere se venderlo o meno. Io ti chiedo qui davanti a tutti un pagamento postprova con tutte le garanzie possibili. Però davvero se continui a rifiutare desterai solo sospetti e nessuno comprerà mai nulla;)

bazarmultimediale70
23-10-2009, 12:35
non mi hai risposto se potrebbe interessarti un n96 ottimo!

No come detto per il momento non mi interessano scambi di alcun genere dal momento che l'oggetto è in trattativa con più utenti..

morischo
23-10-2009, 12:37
No come detto per il momento non mi interessano scambi di alcun genere dal momento che l'oggetto è in trattativa con più utenti..

se dovessi cambiare idea...informami...io sono qui!

bazarmultimediale70
23-10-2009, 12:38
Ciao il desiderio di concludere realmente c è, ma sta a te decidere se venderlo o meno. Io ti chiedo qui davanti a tutti un pagamento postprova con tutte le garanzie possibili. Però davvero se continui a rifiutare desterai solo sospetti e nessuno comprerà mai nulla;)

Ciao.. Io come garanzia potrei fornire ogni mio dato personale o magari fornire il mio numero di cellulare per sentirci prima di concludere..

Cosa poter fare di più?

Non potete chiedermi di inviare un IPHONE a sconosciuti senza alcun genere di garanzia...

Memorylane
23-10-2009, 12:44
Ti ho inviato messaggio privato

fdl88
23-10-2009, 12:45

quoto...considera che vendere ad utenti che hanno 1000 messaggi sulle spalle e sono senior member non ha mai creato problemi neanche col postprova

GolfettoBeach
23-10-2009, 12:58
quoto...considera che vendere ad utenti che hanno 1000 messaggi sulle spalle e sono senior member non ha mai creato problemi neanche col postprova

Esatto e se proprio non ti fidi di me posso mettere in campo utenti senior member con oltre mille post a garanzia della mia serietà, sta a te decidere :)

Paigoz
23-10-2009, 13:00
Non voglio accusare però secondo me è un troffatore dato che mi stavo scrivendo con lui su msn e quando gli ho chiesto di mandarmi una foto dell'iphone acceso e come sfondo la nostra discussione di msn si è subito disconnesso...

Chi ha orecchie per intendere,intenda!!!!

Spero però di sbagliarmi....

OIBAF
23-10-2009, 13:03
Confermo ragazzi...

TRUFFATORE

ha contattato anche a me chiedendomi se volevo un iphone rotto e mi ha mandato solo 1a delle foto che ha mandato pure a voi non facendomi vedere il davanti dell'iphone.

HighVoltage
23-10-2009, 13:13
Salve.. Come da titolo vendo IPHONE 3G 8 GB BIANCO perfettamente funzionante e nuovissimo in ogni sua componente.

PREZZO PROMOZIONALE di € 270.00 SPEDITO.

Non sono interessato a scambi di alcun genere in quanto vendo per passaggio a ultimo modello Iphone.

Attendo vostre proposte.

PS: Se per caso dovessi non rispondere alla discussione generale (spesso mi perdo e non riesco a trovarle) siete pregati di avvisarmi a mezzo di messaggio privato magari fornendomi il link alla discussione stessa.

Grazie..come spieghi il malcontento generale degli utenti qui nel forum?

seilorjunior
23-10-2009, 13:29
cioe io non capisco gia che vende un iphone 3g 8gb bianco che non esiste non vi viene il sospetto e una fregatura piu chiaro di cosi