PDA

View Full Version : Last.fm non disponibile per l'Italia..

gospel
21-10-2009, 09:12
in una dichiarazione ufficiale della casa di Redmond, è statà confermata l'assenza di Last.fm nel prossimo aggiornamento della dashboard.
I motivi non sono chiari (ma sicuramente sono i soliti) ciò che è chiaro è che il servizio sarà disponibile in Inghilterra e Stati Uniti escludendo per l'ennesima volta l'Italia

bello schifo, se per dicembre non lo mettono non rinnovo l'abbonamento..mettono quelle zozzerie di facebook e twitter e last.fm che era un'ottima idea non lo rendono disponibile.. che schifo..

[?]
21-10-2009, 09:19
Non rinnovi l'abbonamento su una console che è fatta per giocare perchè non ti mettono la possibilita' di ascoltare la radio cosa che puoi fare con un qualsiasi pc?
:mbe:

gospel
21-10-2009, 09:24
;29361674']Non rinnovi l'abbonamento su una console che è fatta per giocare perchè non ti mettono la possibilita' di ascoltare la radio cosa che puoi fare con un qualsiasi pc?

last.fm non è proprio ascoltare la radio nel modo classico con cui lo intendiamo..e sopratutto non mi va giù che hanno sbandierato questa feature per 4 mesi e poi poco prima del rilascio dicono che non lo mettono..è una presa per i fondelli

pando811
21-10-2009, 09:25
;29361674']Non rinnovi l'abbonamento su una console che è fatta per giocare perchè non ti mettono la possibilita' di ascoltare la radio cosa che puoi fare con un qualsiasi pc?

quoto,anzi mi sono sempre chiesto a che serva last.fm sulla console lo vedo piu' da pc (dove lo uso)....mi dispiace solo che non sia disponibile,ero giusto curioso di vedere come si integrava con la dashboard,anche a me ha dato un po' fastidio che fino all' ultimo l'hanno annunciata e poi via...non capisco nemmeno perche' poi

gospel
21-10-2009, 09:41
quoto,anzi mi sono sempre chiesto a che serva last.fm sulla console lo vedo piu' da pc (dove lo uso)....mi dispiace solo che non sia disponibile,ero giusto curioso di vedere come si integrava con la dashboard,anche a me ha dato un po' fastidio che fino all' ultimo l'hanno annunciata e poi via...non capisco nemmeno perche' poi

perche le nostre care case SIAE,FIMI,UNIVIDEO ecc avranno rotto le palle visto che last.fm era gratis e loro cosi ci avrebbero perso..

[?]
21-10-2009, 09:45
perche le nostre care case SIAE,FIMI,UNIVIDEO ecc avranno rotto le palle visto che last.fm era gratis e loro cosi ci avrebbero perso..

Sai che perdita, i cd originali non li compra nessuno in italia... e visti i nostri cantanti di punta (Pausini ecc.) fanno pure bene.

Dural
21-10-2009, 09:52
Sinceramente, nn me ne può fregare di meno, sono altre le cose mi danno fastidio, tipo segare "d'ufficio" la compatibilità con le memory card non-M$, spero si becchino una bella causa dall'Antitrust americano per questo (anche se ho poche speranze in tal senso..)

gospel
21-10-2009, 09:55
;29362000']Sai che perdita, i cd originali non li compra nessuno in italia... e visti i nostri cantanti di punta (Pausini ecc.) fanno pure bene.

probabilmente pensi sia cosi perchè te non li compri :O ,

io ne ho moltissimi originali e anche se purtroppo i prezzi sono da ladri, molti artisti meritano che i loro cd vengano acquistati originali :)

Gefferson
21-10-2009, 09:57
;29362000']Sai che perdita, i cd originali non li compra nessuno in italia... e visti i nostri cantanti di punta (Pausini ecc.) fanno pure bene.
:nonsifa:

[?]
21-10-2009, 09:58
probabilmente pensi sia cosi perchè te non li compri :O ,

io ne ho moltissimi originali e anche se purtroppo i prezzi sono da ladri, molti artisti meritano che i loro cd vengano acquistati originali :)

Ma che caxxo c'entra :asd:
Io ti parlo di percentuali non di cosa faccio io, tu o zio Tobia...

gospel
21-10-2009, 09:59
Sinceramente, nn me ne può fregare di meno, sono altre le cose mi danno fastidio, tipo segare "d'ufficio" la compatibilità con le memory card non-M$, spero si becchino una bella causa dall'Antitrust americano per questo (anche se ho poche speranze in tal senso..)

beh alla fin fine non mi sembra sbagliata la posizione di microsoft, daltronde le aziende come la datel che hanno fatto la memory card non ufficiale microsoft da quello che so non hanno chiesto l'approvazione alla società di redmond e quindi non sono riconosciute come prodotto compatibile certificato..

altrimenti scusa ma le compagnie come la fanatec che ha speso soldi per ottenere l'approvazione di microsoft sarebbero sceme

pando811
21-10-2009, 10:04
sempre incazzosi :asd:

Maxmel
21-10-2009, 13:03
last.fm normalmente è a pagamento, su xbox live sarebbe stata gratuita? Se è cosi è una bella strozata, io il live lo pago come inglesi e americani, perchè loro devono avere un valore aggiunto? Se invece è a pagamento pure li... ciccia...

tecnologico
21-10-2009, 14:28
last.fm normalmente è a pagamento, su xbox live sarebbe stata gratuita? Se è cosi è una bella strozata, io il live lo pago come inglesi e americani, perchè loro devono avere un valore aggiunto? Se invece è a pagamento pure li... ciccia...

perchè loro non comprano la 360 già modificata:asd:

morphy79
21-10-2009, 14:46

basta non scaricare l'aggiornamento.. :D

gospel
21-10-2009, 14:46

per gli utenti gold last.fm sarebbe dovuto essere gratuito..ma evidentemente ci considerano un paese del terzo mondo quale forse siamo davvero..

Essen
21-10-2009, 15:06
per gli utenti gold last.fm sarebbe dovuto essere gratuito..ma evidentemente ci considerano un paese del terzo mondo quale forse siamo davvero..

A me, sinceramente, non sarebbe dispiaciuto Last.fm "gratuito" assieme al live gold. Sinceramente lo troverei più utile/dilettevole del supporto a facebook e twitter.
Ma in ogni caso non mi stupisco era abbastanza prevedibile.

Endy.

PeK
21-10-2009, 15:12
last.fm è old.

il futuro è spotify, disponibile in praticamente tutto l'occidente tranne l'italia :asd: (http://www.spotify.com/en/why-not-available/)

la siae deve essere riformata.

gospel
21-10-2009, 15:14
A me, sinceramente, non sarebbe dispiaciuto Last.fm "gratuito" assieme al live gold. Sinceramente lo troverei più utile/dilettevole del supporto a facebook e twitter.
Ma in ogni caso non mi stupisco era abbastanza prevedibile.

Endy.

prevedibile sicuramente, ma mi sarei aspettato che lo avessero detto 1 mese fa non ora che manca pochissimo all'uscita..

nervoteso
21-10-2009, 15:25
last.fm è old.

il futuro è spotify, disponibile in praticamente tutto l'occidente tranne l'italia :asd: (http://www.spotify.com/en/why-not-available/)

la siae deve essere riformata.

c'è un modo per sentire comunque spotify per esempio su iphone?

dani&l
21-10-2009, 15:33
pensavo fosse un gioco.... e invece, è una feature che non avrei mai usato (e poi quando ? Mentre giochi togli l'audio per la radio ?)

Meglio... io preferisco che mettano altri contenuti, tipo comprare le partite da vedere invece di sky o merdasetpremium :asd:

PeK
21-10-2009, 15:52
c'è un modo per sentire comunque spotify per esempio su iphone?

se usi un proxy con ip inglese puoi ascoltare anche sul tuo 3310 :asd:

Feldmaresciallo
21-10-2009, 19:24
Che poi c'é ancora sta pagina su :asd:

http://www.xbox.com/it-IT/news-features/news/Last-fm-beaming-to-Xbox-360-010609.htm

nervoteso
21-10-2009, 19:44
se usi un proxy con ip inglese puoi ascoltare anche sul tuo 3310 :asd:

sì ma non so se il sito di spotify viene visualizzato da iphone e l'applicazione specifica sull'apple store italiano non c'è

Nightingale
22-10-2009, 13:50
Scusate... potete spiegarmi il pregio di servizi quali Last.fm oppure Spotify? Non sono delle Radio online? Immagino di no... cosa offrono in più, e di diverso da renderli così particolari? Grazie... :) (che domanda na nabbo... lo so :asd:)