View Full Version : Inversion, un nuovo gioco che rivede le leggi della fisica
Redazione di Hardware Upg
21-10-2009, 08:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/inversion-un-nuovo-gioco-che-rivede-le-leggi-della-fisica_30491.html
È sviluppato da Saber Interactive e basato sull'ultima tecnologia Havok.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sig. Stroboscopico
21-10-2009, 08:30
Timeshift non era male, anzi. Soprattutto per la gestione dello spazio-tempo.
L'unico difetto era la trama... è in sostanza un primo capitolo.
Ciao
bigboss8888
21-10-2009, 08:40
havok gira su nvidia?perchè se da una buona dimostrazione e non è come "pisics" beh sarebbe meglio abbandonare l'acceleratore fisico by nvidia
almeno si eviterebbero altri batman aa (provato demo e lo voglio ma ho ati :( )
...peccato che non uscirà per pc...ma solo per console...
Angelonero87
21-10-2009, 09:02
havok gira lato cpu...
imho notizia inutile visto che esce solo per console
bigboss8888
21-10-2009, 09:13
peccato non avevo letto giusto l'ultima riga :( quindi nel sentire half life ho pensato subito a pc
magari uscirà per pc...magari finalmente sfrutterà a dovere la potenza delle cpu...magari....si magari proprio
maumau138
21-10-2009, 09:52
Solo PC, che peccato, un gioco innovativo (almeno sembra), e me lo fanno solo su console.
Più fanno così e meno mi viene voglia di comprare una console.:mad:
havok gira su nvidia?perchè se da una buona dimostrazione e non è come "pisics" beh sarebbe meglio abbandonare l'acceleratore fisico by nvidia
almeno si eviterebbero altri batman aa (provato demo e lo voglio ma ho ati :( )
OT. a batman aa ci puoi giocare tranquillamente anche con ati:)
io con una 4850 l'ho giocato al massimo naturalmente senza phisx (che aggiunge qualche bella cosa ma che comunque non stravolgono l'esperieza di gioco, anzi ho letto di molti problemi con phisx attivata). il gioco te lo consiglio vivamente perchè è veramente molto bello!
Ottmo che l'ottimo motore di TimeShift non vada sprecato.
Motore di TS 9.5, storia di TS 5,5 :p
Bigboss, se hai Ati, la fisica "physx" in Batman viene calcolata comunque, anche se con minori effetti e dalla cpu (software accelerated). Lo stesso vale per Havok che al momento non lavora in modalità hardware, per quanto ne so.
masty_<3
21-10-2009, 11:24
si però solo per console, a quando un gioco che sfrutterà finalmente un quad, magari 2 core per il gioco 1 per la fisica e 1 per tutti i programmi in backgrond? sto sognando vero?
SwatMaster
21-10-2009, 13:56
Ovvio... Esce un gioco che sfrutta la fisica su CPU, ed è per console. :doh:
Mi pare ovvio.
Shotokhan
22-10-2009, 00:22
maledette consolle!!! io lo voglio per pccccccccccccccccccccccccc :mad:
TimeShift era per PC e se fosse stato per Xbox 360 o PS3 nessuno ci avrebbe giocato, infamoni della Namco!! "Andare a letto" con Sony non risolverà la vostra crisi finanziaria!!! XD
Ma guarda tu che razza di gentaglia, chi ha un pc che ha pagato più di 1000 che fa nel 2010, lo butta? Cioé, qui stanno impazzendo tutte le società: il pc è una piattaforma di sviluppo e di testing di giochi che supera in qualsiasi modo le console Sony e Microsoft. Secondo le società di adesso se fai un gioco per console ci guadagni sotto l'aspetto grafico e nel gameplay, ma non è affatto così dovrebbero guardarsi intorno e pensare: la rivoluzione non è nelle console, soprattutto quella grafica come ha dimostrato Crytek che ultimamente ha dovuto anche rendere disponibile il CryEngine 3 per PS3 e Xbox 360 o nessuno l'avrebbe usato per i propri giochi... ricordiamoci che in realtà le console non sono altro che computer, con una configurazione hardware però limitata e un rapporto di dimensione del case 1000 volte più grande rispetto a quello del computer! Guardate la PS3 che riesce a riempire un campo da Football! (senza citazione)
E' ora di finirla con questa storia di produrre un gioco per questo o per quest'altro: fatelo per tutte le piattaforme e basta! E non ditemi che non si può fare, poiché Crytek ha dimostrato che convertire uno stand-alone PC ai formati PS3 e Xbox 360 è facile neanche come bere un bicchier d'acqua! :O
PS: Non voglio scatenare flame, voglio che tutti vi rendiate conto di come funziona il mercato, passo passo con le società ogni cambiamento è relativo...
Ovvio... Esce un gioco che sfrutta la fisica su CPU, ed è per console.
Mi pare ovvio.
Ah ah ah... si ma devi prendere conto del processore Cell e del Blu-ray, non che della nonna Sony e il nonno Microsoft che ci rimarrebbero male... forse il nonno non ci rimarrebbe così male se esce per Windows :asd:
SwatMaster
22-10-2009, 13:42
Ah ah ah... si ma devi prendere conto del processore Cell e del Blu-ray, non che della nonna Sony e il nonno Microsoft che ci rimarrebbero male... forse il nonno non ci rimarrebbe così male se esce per Windows :asd:
Il nonno sarebbe meglio che ricordasse da dove viene e perchè è diventato famoso. :p
Il nonno sarebbe meglio che ricordasse da dove viene e perchè è diventato famoso.
L'hai detto! ;) E la nonna si ricordasse di non andarci con tutti... :asd:
SwatMaster
22-10-2009, 16:53
L'hai detto! ;) E la nonna si ricordasse di non andarci con tutti... :asd:
Quella vacc... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.