Art83
21-10-2009, 02:12
Salve ragazzi.....
come da oggetto vendo la mia postazione game in firma composta da:
PREZZI AGGIORNATI NELL'ULTIMA PAGINA!! --> SOLO PER IL FINE SETTIMANA!
BLOCCO 1 (900,00 €) COSI' COMPOSTO:
ALIMENTATORE: Enermax Liberty 500W completo di tutti gli accessori, con scatola (non pił in garanzia)
CPU: Intel Q9400 box (in garanzia)
DISSI: Thermalright ultra 120 + noctua 120
MAINBOARD: Asus P5Q PRO presenta tutti gli accessori, con scatola (non ritrovo lo scontrino... devo controllare)
RAM: 4x1Gb Ocz Sli 8500 di un kit ho ritrovato il blister, credo di averlo anche dell'altro (garanzia a vita)
VIDEO: XfX GTX260 Black Edition presenta tutti gli accessori, con scatola (neanche un anno di vita in garanzia)
HDD - 1: WD Velociraptor 150 Gb (ha appena 2 mesi e mezzo di vita)
HDD - 2: WD Caviar SE 320 Gb
DVD/RW: Masterizzatore Dvd LG (in garanzia)
CASE: CoolerMaster Stacker ST-01 (comprensivo di FanMate x 4 ventole 3pin) + 2x120 Noctua + 1x80 Nanoxia
MOUSE: Logitech G9 con scatola (in garanzia)
KEYBOARD: Logitech G15 con scatola (non pił in garanzia)
CASSE: Logitech LS11 (comprate un mese fa)
Windows XP Home Edition OEM originale
BLOCCO 2 (360,00 €) COSI' COMPOSTO:
MONITOR: Samsung 2233RZ 120 Hz 3D (anche questo 2 mesi e mezzo di vita in garanzia e presenta attestato di 0 pixel bruciati da parte dello shop)
3D: Occhialini 3D Vision Nvidia (anche questi con 2 mesi e mezzo di vita..... in garanzia)
TOT: 1250 €...... (da listino tolta l'iva verrebbe 1290 €)
REGOLE:
- Preferisco la consegna a mano (data la portata del pacco) e la vendita in blocco!!
- Qualunque richiesta (qui o in pvt) di smembrare il pc sarą ignorata!
- Non scambio se non con le soluzioni all in one multitouch... e non meno di 22".... ad es: (HP TouchSmart 600-1055, SONY Vaio serie VPCL11S2E/S, ACER Aspire serie Z5600, ecc ecc), tutti con schermo MULTITOUCH!!
- Potete venire direttamente a casa mia per controllare di persona l'effettivo stato del pc!!
- Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario o postepay
- Non smembro il pc dal monitor fino a quando non li vendo entrambi
PS: vendo per voler passare alle nuove soluzioni Multitouch (all in one)! ed anche (SOPRATTUTTO) per problemi di spazio (avendo cambiato casa)
come da oggetto vendo la mia postazione game in firma composta da:
PREZZI AGGIORNATI NELL'ULTIMA PAGINA!! --> SOLO PER IL FINE SETTIMANA!
BLOCCO 1 (900,00 €) COSI' COMPOSTO:
ALIMENTATORE: Enermax Liberty 500W completo di tutti gli accessori, con scatola (non pił in garanzia)
CPU: Intel Q9400 box (in garanzia)
DISSI: Thermalright ultra 120 + noctua 120
MAINBOARD: Asus P5Q PRO presenta tutti gli accessori, con scatola (non ritrovo lo scontrino... devo controllare)
RAM: 4x1Gb Ocz Sli 8500 di un kit ho ritrovato il blister, credo di averlo anche dell'altro (garanzia a vita)
VIDEO: XfX GTX260 Black Edition presenta tutti gli accessori, con scatola (neanche un anno di vita in garanzia)
HDD - 1: WD Velociraptor 150 Gb (ha appena 2 mesi e mezzo di vita)
HDD - 2: WD Caviar SE 320 Gb
DVD/RW: Masterizzatore Dvd LG (in garanzia)
CASE: CoolerMaster Stacker ST-01 (comprensivo di FanMate x 4 ventole 3pin) + 2x120 Noctua + 1x80 Nanoxia
MOUSE: Logitech G9 con scatola (in garanzia)
KEYBOARD: Logitech G15 con scatola (non pił in garanzia)
CASSE: Logitech LS11 (comprate un mese fa)
Windows XP Home Edition OEM originale
BLOCCO 2 (360,00 €) COSI' COMPOSTO:
MONITOR: Samsung 2233RZ 120 Hz 3D (anche questo 2 mesi e mezzo di vita in garanzia e presenta attestato di 0 pixel bruciati da parte dello shop)
3D: Occhialini 3D Vision Nvidia (anche questi con 2 mesi e mezzo di vita..... in garanzia)
TOT: 1250 €...... (da listino tolta l'iva verrebbe 1290 €)
REGOLE:
- Preferisco la consegna a mano (data la portata del pacco) e la vendita in blocco!!
- Qualunque richiesta (qui o in pvt) di smembrare il pc sarą ignorata!
- Non scambio se non con le soluzioni all in one multitouch... e non meno di 22".... ad es: (HP TouchSmart 600-1055, SONY Vaio serie VPCL11S2E/S, ACER Aspire serie Z5600, ecc ecc), tutti con schermo MULTITOUCH!!
- Potete venire direttamente a casa mia per controllare di persona l'effettivo stato del pc!!
- Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario o postepay
- Non smembro il pc dal monitor fino a quando non li vendo entrambi
PS: vendo per voler passare alle nuove soluzioni Multitouch (all in one)! ed anche (SOPRATTUTTO) per problemi di spazio (avendo cambiato casa)