View Full Version : ASCOLI- Violentano sedicenne mentre la madre sente tutto al telefono
Violentano sedicenne ad Ascoli
la madre sente tutto al telefono
ASCOLI PICENO - L'hanno fatta ubriacare e costretta a sottostare ad atti sessuali mentre la madre, che l'aveva chiamata al telefonino, ascoltava impotente quello che stava succedendo. Con questa accusa il gip di Ascoli Piceno, Annalisa Gianfelice, ha disposto l'arresto di Carlo Maria Santini ed Enrico Maria Mazzocchi, due diciottenni ascolani accusati di aver abusato di una sedicenne in un'abitazione nel centro storico.
Un particolare inquietante, è la telefonata con la madre della vittima. Non vedendo la figlia rientrare a casa, la donna l'aveva raggiunta al cellulare. La comunicazione era rimasta aperta mentre i due indagati approfittavano della ragazzina, stordita dall'alcol, senza che la donna potesse far nulla per fermarli.
L'appartamento dove è avvenuto lo stupro è uno di quelli individuati a settembre dagli investigatori della Squadra mobile, diretta da Piefrancesco Muriana, nell'ambito dell'operazione antidroga "Messenger": lì un gruppo di giovani ascolani si ritrovava per festini a base di sesso e droga. In quell'occasione vennero arrestate tredici persone e fu posta sotto sequestro una gioielleria compiacente alla quale i ragazzini, alcuni dei quali minorenni, vendevano oggetti preziosi sottratti in famiglia per poter acquistare la droga.
Carlo Maria Santini, uno dei due indagati arrestati stamani, venne denunciato per aver soggiogato e iniziato al consumo di cocaina un ragazzo ascolano appassionato di cultura "emo", che aveva agganciato attraverso il programma di chat Messenger. Il ragazzino era stato ripetutamente costretto a rubare, in casa propria, denaro e oggetti preziosi, per potersi rifornire di droga. Oltre a Messenger, il diciottenne avrebbe utilizzato anche il social network Facebook per avvicinare diverse ragazze, molte delle quali maggiorenni, e alcune consenzienti a intrattenersi con i ragazzi.
Lo stupro di gruppo risale ad un mese fa circa. Quel pomeriggio la madre ha accompagnato la sedicenne al pronto soccorso, dove i medici hanno diagnosticato uno stato di intossicazione alcolica acuta e confermato la violenza subita, testimoniata anche da vistose tracce di sangue. La ragazzina è rimasta ricoverata in ospedale per due giorni, e poi ha raccontato agli investigatori l'incubo in cui era precipitata, probabilmente come altre giovanissime vittime prima e dopo di lei.
La sedicenne considerava Santini un suo amico, ed era andata in quell'appartamento (che apparteneva ad un parente di Santini e che il ragazzo continuava a frequentare nonostante il divieto che gli era stato imposto a settembre dalla procura dei minori) senza sospettare nulla. Ad aspettarla però c'era anche Carlo Maria Mazzocchi: i due, così ha riferito, l'hanno fatta bere molto, lei si è sentita male e ha chiesto di sdraiarsi sul letto, e qui sarebbe stata violentata da entrambi, mentre la madre ascoltava tutto.
Ad inchiodare i due ci sarebbero anche alcune intercettazioni telefoniche e il tentativo di inquinare le prove, minacciando e insultando ripetutamente madre e figlia perchè ritirassero la denuncia. I ragazzi avrebbero progettato anche una fuga all'estero.
Ci sono poi altri indizi, come le conversazioni di Santini su Facebook, in cui l'indagato dava sfogo alla sua passione, quasi un'ossessione, per le ragazzine più piccole. E i passi falsi mossi nella piazza virtuale, che ora lo accusano. Una madre, insospettita dai comportamenti della figlia, si è finta una giovanissima e si è fatta agganciare in chat, per poi vietare alla ragazzina di frequentare quell'amico conosciuto sul web, ritenuto troppo pericoloso.
Anche un'altra madre, dopo i clamori dell'operazione 'Messenger' attuata qualche mese fa, si è frapposta tra la figlia quattordicenne ed il ragazzo. Le ha vietato di frequentarlo, sottraendole il telefonino e rispondendo al posto suo. Ma il ragazzo, sempre secondo le forze dell'ordine, "imperturbabile nonostante la giovane età", l'ha insultata, arrivando persino a minacciarla. Tutti comportamenti a cui Santini sarebbe stato avvezzo. Difatti lui ed il suo amico Enrico Maria Mazzocchi, sono accusati anche di un grave tentativo di inquinamento delle prove, poiché hanno più volte avvicinato sia la giovane vittima che la madre, facendo pressione affinché ritrattassero le accuse.
Se attraverso Messenger Santini reclutava baby consumatori di droga, navigando su Facebook irretiva ragazze e ragazzine, vantandosi poi delle sue "conquiste". La polizia sta facendo accertamenti su una decina di giovanissime che sono entrate in contatto con lui, e non è escluso che emergano altri episodi di violenza. In un'intercettazione telefonica fra gli indagati si parla di un giro di 40 ragazze.
Squadra mobile e Procura di Ascoli hanno lanciato un appello rivolto alle giovani e alle loro famiglie, perché vincano la vergogna e la paura e dicano quello che sanno.
(20 ottobre 2009)
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-8/stupro-ascoli/stupro-ascoli.html
edit
Adesso sono curioso di vedere chi chiede l'impiccagione per le balle che si legge sempre nei thread degli stupratori.....questi IMHO sono della specie peggiore e giustificabili solo in minima parte per l'età.
Sistematici e seriali.
Le foto servono per mostrare che ogni tanto a stuprare è il fighetto italico griffato, e non il solito rumeno.
La domanda da porsi, o meglio, che dovrebbero porsi i 40-50enni di questo paese, è: che cavolo hanno insegnato ai propri figli?
Non può essere tutta colpa di internet e TV...
P.S.
Io sono della provincia di Fermo, quindi vi potete immaginare a quanti RPM mi girino le palle!
Varilion
21-10-2009, 02:20
Adesso sono curioso di vedere chi chiede l'impiccagione per le balle che si legge sempre nei thread degli stupratori....[...]
Io.
Pugno di ferro con i rumeni, ed anche con quelli che rumeni non sono.
Son proprio curioso di sapere che gli daranno qui a Bananas...
Wolfgang Grimmer
21-10-2009, 02:21
che infami.
Certo però che ad uscire con certi fighetti truzzo-facebook-style ce ne vuole di cattivo gusto.
(lol tutti e due hanno come secondo nome maria, e il primo si chiama carlo quindi sicuramente comunista senzavalori)
ciriccio
21-10-2009, 02:34
Certo però che ad uscire con certi fighetti truzzo-facebook-style ce ne vuole di cattivo gusto.
Dici?
Secondo me il primo avrebbe successo anche qui dentro...
PazZo!!!
21-10-2009, 07:42
Immaginarmi io al telefono mentre sento la figlia stuprata da due balordi... Ragazzi, ho sentito una fibrillazione al cuore, e non sono manco padre. Non oso immaginare cosa sia per una genitore. La mia paura, oltre al rischio che questo avvenga, in seguito, se la semplice immaginazione di un fatto mi irrita al punto di casarmi un dolore quasi fisico, mi rovinerei la vita cercando i due ragazzi e mettendoli sotto con l'auto? Possibile che oggi ci sia la "moda" di distruggere la vita a più persone per quello che sono pochi minuti di quello che per questi è divertimento?
Adesso sono curioso di vedere chi chiede l'impiccagione per le balle che si legge sempre nei thread degli stupratori
altro che impiccagione per le palle!!!
Questi due sono da rogo istantaneo, un 40enne frustrato e opresso moralmente e fisicamente da una società oppressiva, è anche comprensibile che abbia qualche squilibio mentale, due fighetti figli di papà che spacciano e stuprano solo per divertirsi NO, essi sono da mettere al rogo insieme a chi li ha istruiti ed educati!!!
Chevelle
21-10-2009, 08:37
Con quelle facce di ***** che si ritrovano avrebbero successo solo in un circolo di dispossenti. Spero che la legge intervenga duramente e tempestivamente ...gentaglia di questo tipo merita di marcire dentro per almeno 15 anni. Se mia figlia frequentasse un ragazzo come quelli in foto (ce ne sono molti) la butterei fuori di casa istantaneamente...
Le foto servono per mostrare che ogni tanto a stuprare è il fighetto italico griffato, e non il solito rumeno.
La domanda da porsi, o meglio, che dovrebbero porsi i 40-50enni di questo paese, è: che cavolo hanno insegnato ai propri figli?
Non può essere tutta colpa di internet e TV...
P.S.
Io sono della provincia di Fermo, quindi vi potete immaginare a quanti RPM mi girino le palle!
io mi domando e dico, ma come fa una ragazzina a uscire con un elemento simile ? :doh:
qundo mi vedo un tizio simile in giro, mi metto a ridere, ci sono di quelli spettacoli in giro.... io li sfotto sempre , normalmente non se ne accorgono nemmeno !
Ragazzi, ho sentito una fibrillazione al cuore, e non sono manco padre. Non oso immaginare cosa sia per una genitore.
Io sono padre e ti dico che al posto di quella madre probabilmente avrei fatto una pazzia...
Un figlio è parte di noi, non è possibile concepire una cosa del genere.
Anche io sto male quando leggo queste notizie, è un dolore straziante.
Perché tu vedi la questione da un punto di vista più adulto (e maschile)... ma ti assicuro che l'attuale generazione femminile adolescente ci sbava dietro, a tipi del genere... ;)
perchè vede troppa TV !
ma cosa si vuole fare... se le maggiori aspirazioni di una 13 18 enne sono di trombarsi il calciatore o fare la escort !
prova a fare un sondaggio..... tra le adolescenti e vedi cosa salta fuori !
superanima
21-10-2009, 10:12
L'ultima volta che l'ho sostenuto qui sul forum sono stato linciato....la colpa è SOLO dei genitori.
E hai sostenuto una sciocchezza. In realtà un ragazzo è soggetto all'influenza di tutto l'ambiente in cui vive, e soprattutto molto più da parte di amici e gruppi che frequenta che non della famiglia.
Quello che mi chiedo, ma se questi personaggi avevano già precedenti pesanti, cosa ci facevano in giro, e come è possibile che disponessero ancora di quell'appartemento nonostante il divieto?
E come hanno potuto minacciare madre e figlia visto era erano stati - nuovamente - denunciati? Non DOVEVANO essere entrambi già dietro le sbarre?
Dreammaker21
21-10-2009, 10:22
io mi domando e dico, ma come fa una ragazzina a uscire con un elemento simile ? :doh:
qundo mi vedo un tizio simile in giro, mi metto a ridere, ci sono di quelli spettacoli in giro.... io li sfotto sempre , normalmente non se ne accorgono nemmeno !
Purtroppo questo è il MUST in fatto di conquista per una ragazzina.
Questo o il 25/27.
Marco83_an
21-10-2009, 10:42
che schifo....
....andrebbero presi e lasciati per 1 giorni dentro una teca di vetro (antiproiettile per la loro incolumità fisica) in piazza del popolo , la piazza centrale del paese , per essere derisi da tutti e rendersi conto che il mondo , la gente è diversa da ciò che sti malati si erano costruiti su faccialibro .:read:
Come al solito servono brutti episodi per far risvegliare i genitori e dare una controllata al pc dei figli/figlie.
Ora, riguardo all'aspetto truzzo, per me state esagerando, tra l'altro quei due tizzi non lo erano neanche in modo esagerato, truzzo non significa essere delle persone cattive solamente seguire la moda del momento così come qualche anno fa si vestiva con pantaloni sbiancati e negli anni '80 si vestiva da paninaro.
Io sono padre e ti dico che al posto di quella madre probabilmente avrei fatto una pazzia...
Un figlio è parte di noi, non è possibile concepire una cosa del genere.
Anche io sto male quando leggo queste notizie, è un dolore straziante.
E se fossi stato il padre di uno dei due?
Vedi che poi le cose si complicano, facile mettersi nei panni del genitore della vittima ed impersonare il giustiziere, tutti siamo portati a farlo ma non è sempre così.
Perchè sei quei 2 sono al mondo, significa che un padre e una madre li hanno pure loro.
Traveller23
21-10-2009, 11:42
E se fossi stato il padre di uno dei due?
Vedi che poi le cose si complicano, facile mettersi nei panni del genitore della vittima ed impersonare il giustiziere, tutti siamo portati a farlo ma non è sempre così.
Perchè sei quei 2 sono al mondo, significa che un padre e una madre li hanno pure loro.
Ma se si pensasse cosi' allora non si punirebbe mai nessuno.
Per quanto mi riguarda sono per una condanna esemplare, ma non scandalizzerei nemmeno se il padre facesse una pazzia, voglio dire magari non sarebbe giusto ma non lo condannerei. E i genitori dei due ragazzi dovrebbero solo stare zitti e pensare che i figli si sono meritati tutto (a causa di quello che hanno fatto).
E se fossi stato il padre di uno dei due?
Quello che ho scritto non era in tono polemico. E' ovvio che il dramma sta da entrambe le parti.
Lo scopo del mio post era di rispondere a Pazzo che si chiedeva cosa poteva provare un genitore.
Tutto qui.
imho appesi per le palle col fil di ferro finè non si staccano le palle
poi li si cuce, li si cura, e si rimettono in libertà... tanto reitarazione non ne posson più fare di certo dopo il lavoretto... sempre se sopravvivono.
.... come qualsiasi altro violentatore del resto ...
le bestie van trattate da bestie.
Ma se si pensasse cosi' allora non si punirebbe mai nessuno.
:mbe: :mbe: :mbe:
Che hai capito?
Traveller23
21-10-2009, 12:08
:mbe: :mbe: :mbe:
Che hai capito?
Intendo dire che se si pensasse che anche loro sono figli di qualcuno, e si ribaltasse il punto di vista. Da quello che hai scritto sembrava intendessi che se ribalti il punto di vista allora le reazioni non ci dovrebbero essere...
Poi magari ho capito male io, sono un po' impedito stamattina :D
Intendo dire che se si pensasse che anche loro sono figli di qualcuno, e si ribaltasse il punto di vista. Da quello che hai scritto sembrava intendessi che se ribalti il punto di vista allora le reazioni non ci dovrebbero essere...
Le reazioni di giustizia fai da te non ci dovrebbero essere in nessun caso.
MadJackal
21-10-2009, 12:11
E se fossi stato il padre di uno dei due?
Vedi che poi le cose si complicano, facile mettersi nei panni del genitore della vittima ed impersonare il giustiziere, tutti siamo portati a farlo ma non è sempre così.
Perchè sei quei 2 sono al mondo, significa che un padre e una madre li hanno pure loro.
1. Shock.
2. Cominci a chiederti come è possibile che tuo figlio abbia fatto una cosa del genere.
Poi, a seconda dei casi, e di quanto uno si renda conto che ha sbagliato qualcosa:
3a. la colpa è di lei che era una zoccoletta
3b. ho sbagliato davvero qualcosa nel crescere mio figlio
Tornando al thread, che i maggiori violentatori in Italia siano italiani non è una novità. Gli stupri non accadono solo quando li vediamo in TV...
Duke.N.4ever
21-10-2009, 12:12
animali cosi andrebbero prima torturati con le peggior torture di questo mondo
e poi lasciati in mano al popolo che sicuramente sa cosa fare con gli animale di quella razza:O
Intendo dire che se si pensasse che anche loro sono figli di qualcuno, e si ribaltasse il punto di vista. Da quello che hai scritto sembrava intendessi che se ribalti il punto di vista allora le reazioni non ci dovrebbero essere...
Poi magari ho capito male io, sono un po' impedito stamattina :D
Le reazioni della GIUSTIZIA ci deveno SEMPRE essere ed essere le uniche proprio per evitare che il genitore (come istituzione) alterni schizofrenicamente il ruolo di giustiziere se è il padre di una vittima e quello di avvocato difensore se il figlio è un colpevole.
MadJackal
21-10-2009, 12:12
Le reazioni di giustizia fai da te non ci dovrebbero essere in nessun caso.
La voglia di farla rimane, ed è comprensibile, no?
Ma tra aver voglia di giustizia e farsela c'è un abisso. :)
Traveller23
21-10-2009, 12:14
Le reazioni di giustizia fai da te non ci dovrebbero essere in nessun caso.
Perfettamente d'accordo, ma in caso le istituzioni non facciano il loro dovere si porge il fianco a reazioni emotive in certi casi altamente distruttive. E questa purtroppo e' la tendenza dei giorni nostri, un ritorno al passato.
e poi lasciati in mano al popolo che sicuramente sa cosa fare con gli animale di quella razza:O
Come questi intendi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070473
No, niente popolo, solo stato.
Traveller23
21-10-2009, 12:15
Le reazioni della GIUSTIZIA ci deveno SEMPRE essere ed essere le uniche proprio per evitare che il genitore (come istituzione) alterni schizofrenicamente il ruolo di giustiziere se è il padre di una vittima e quello di avvocato difensore se il figlio è un colpevole.
Siamo d'accordo su questo :) Incomprensione (mia) chiarita :D
Castrazione. Perché no?
Già discusso: esce di scena uno stupratore, entra in scena un possibile assassino.
Non penserete mica che le pulsioni che portano un uomo a stuprare risiedano nei suoi testicoli, vero?
Un uomo stupra per avere il controllo: se non può stuprare uccide (vedi serial killer impotenti).
Questo almeno per gli stupratori "adulti" (età > 25/30 anni).
Castrazione. Perché no?
Perché é la solita sparata demagogica che non ha nessuna efficacia reale.... Se si intende la castrazione chimica.
Se poi si vuole intendere l'evirazione fisica, é inutile persino stare a discuterne.
Tutti abbiam avuto 16 anni pero' io mi chiedo cosa ci faceva questa a casa di sti due elementi e se gli han messo il cannone in testa per obbligarla a ubriacarsi...
Non dico che sia colpa sua figuriamoci, pero' mi rendo conto che quando avevo 16 anni eravamo molto piu' "sgamati"...
Iceforge
21-10-2009, 12:33
Si ma porca miseria pure sta ragazza, 16 anni, solo sulla carta però.
Ma entra da sola con un ragazzo nel suo appartamento, poi ne trova dentro un altro che non conosce, e ti fanno bere in pieno giorno, ma che aspetti a correre in bagno e fare uno squillo a tua madre dandole l'indirizzo :muro:
Senza parole, davvero.
Si ma porca miseria pure sta ragazza, 16 anni, solo sulla carta però.
Ma entra da sola con un ragazzo nel suo appartamento, poi ne trova dentro un altro che non conosce, e ti fanno bere in pieno giorno, ma che aspetti a correre in bagno e fare uno squillo a tua madre dandole l'indirizzo :muro:
Senza parole, davvero.
Non hanno il senso del pericolo, è l'effetto di vivere una vita ovattata.
O se c'è un pericolo c'è l'idea che ci si salvi sempre, che sia tutto un gioco senza conseguenze.
Tutto banalmente qui.
marcowheelie
21-10-2009, 12:35
E' un problema, quello degli stupratori (stranieri o italiani che siano) che non si può più ignorare. Va fatta rispettare la legge, solo così risolveremmo questo ed altri problemi.
Con la prospettiva di 30 anni di carcere sicuri a pane e acqua, e un bel tatuaggio "stupratore" su fronte, petto e mani, siate pur certi che "esseri" così tornerebbero a sfogarsi in solitaria...
Ma in uno stato farlocco come il nostro,dove la più temuta imposizione di legge è il ritiro della patente, qualunque "essere" del genere sa che può fare ciò che vuole restando "quasi" impunito.
C'è bisogno di un cambiamento, che non significa giustizia sommaria, ma leggi severe da far rispettare con forza:read:
ps: gente di m***a! :mad:
Duke.N.4ever
21-10-2009, 12:59
Come questi intendi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070473
No, niente popolo, solo stato.
ovvio che se l intera cittadina gli da una pacca sulla spalla meriterebbero tutti una bella dose di frustate anche loro che razza di gente il buonismo ha offuscato troppe menti deboli :muro:
ovvio che se l intera cittadina gli da una pacca sulla spalla meriterebbero tutti una bella dose di frustate anche loro che razza di gente il buonismo ha offuscato troppe menti deboli :muro:
Le frusti tu 5.000 persone? :D
Questi problemi vanno evitati a monte (cittadina accondiscendente compresa), a valle è sempre troppo tardi.
Sì lo so che suona un po' minacciosamente fascista o comunista, ma a valle non c'è modo di fare qualcosa se non constatare che l'anello più debole della catena (in questo caso la ragazza) s'è rotto e nessuno lo può più portare allo stato precedente.
Chevelle
21-10-2009, 13:04
Il problema dell' escalation di microcriminalità e non, in Italia, è da imputare alla negligenza dalla magistratura quando deve affrontare situazioni molto complesse e delicate come ad esempio gli stupri. Auspico una riforma per eliminare delle bestialità del nostro diritto penale come ed esempio il rito abbreviato e le misure sostitutive della pena. Quanti anni di galera i giudici infliggeranno a questi due criminali? C'è la possibilità di incriminarli per stupro aggravato, violenza e forse sequestro di persona. Vedo almeno 12-13 anni buoni di galera...sono convinto che alla fine si faranno 2 o 3 massimo.
Che messaggio trasmette l' Italia?!
Duke.N.4ever
21-10-2009, 13:06
Le frusti tu 5.000 persone? :D
volentieri li trovo subito 4999 volontari per frustare gente inetta come quella:D
Perseverance
21-10-2009, 13:14
Che gente c'è nì mmondo!
4998! Con i circa 350000 utenti di hwupgrade, 5000 utenti sono solo l'1,4%, penso che si possano trovare facilmente!
ma cosa si vuole fare... se le maggiori aspirazioni di una 13 18 enne sono di trombarsi il calciatore o fare la escort !
!
Calciatore?! Sei indietroooo! :old:
http://it.tv.yahoo.com/13102009/22/tronisti-battono-calciatori-i-cercati-dalle-donne.html
Comunque non ha senso giudicare in base all'aspetto. Questa è semplicemente la moda del momento: ogni generazione ne ha una. Questi qui non sono meno ridicoli di quelli che si vestivano da paninari negli anni 80.
4998! Con i circa 350000 utenti di hwupgrade, 5000 utenti sono solo l'1,4%, penso che si possano trovare facilmente!
Che mi tocca leggere su un forum di tecnologia! :doh:
Si costruisce una frusta meccanica che faccia il lavoro in automatico, piuttosto che sprecare tante ore-uomo.
Comunque quello di punire lo stupro con le frustate è una cosa che fanno pure in Iran: non vi state inventando niente di originale. :sofico:
In ogni caso, qui la questione è abbastanza chiara: c'è una minorenne e ci sono due maggiorenni che la spingono ad ubriacarsi per poi abusarne. Spero che il processo sia veloce.
Duke.N.4ever
21-10-2009, 14:19
eh ma nn cè gusto a farlo fare ad una macchina al max si puo sviluppare una frusta in materiali hightech
Non hanno il senso del pericolo, è l'effetto di vivere una vita ovattata.
O se c'è un pericolo c'è l'idea che ci si salvi sempre, che sia tutto un gioco senza conseguenze.
Tutto banalmente qui.
Io credo più che altro che siano state spinte dalla voglia di trasgredire, dall'attrazione verso questi ragazzini e dal desiderio di avvicinarsi sempre di più a quel limite, con la sicurezza che nessuno le spinga oltre.
Una sedicenne che va a casa di due tamarri del genere e si diverte a bere e prendere droghe probabilmente lo fa perché vuole sentirsi grande ed è attratta da questi soggetti, perciò si comporta anche da poco di buono: non pensa che se trova la persona sbagliata può accaderle qualcosa di brutto creando queste situazioni.
con la sicurezza che nessuno le spinga oltre
Appunto, è quello che dico io.
O se c'è un pericolo c'è l'idea che ci si salvi sempre
E non bisogna essere paranoici per sapere che quel limite è talmente sottile, invisibile, intangibile che lo oltrepassi senza nemmeno accorgertene.
Dici?
Secondo me il primo avrebbe successo anche qui dentro...
Concordo.
Francamente( e qui probabilmente mi attirerò le ire di mezzo forum) non me ne frega niente. Se le ragazze( che dall'articolo sembra siano decine e consenzienti) hanno deciso di andare con questi tizi pur sapendo chi erano e cosa avevano fatto per quel che mi riguarda se la sono andate a cercare.
Come mi piacere ripetere "Ognuno fa la sua scelta e paga le conseguenze della stessa". :)
eh ma nn cè gusto a farlo fare ad una macchina al max si puo sviluppare una frusta in materiali hightech
Perchè ci dovrebbe essere gusto? È la giustizia, mica un parco divertimenti sadomaso.
Niente contro il sadomaso, però non c'entra nulla con la legge, che dovrebbe essere amministrata nel modo più distaccato e impersonale possibile.
Duke.N.4ever
21-10-2009, 14:35
Come mi piacere ripetere "Ognuno fa la sua scelta e paga le conseguenze della stessa". :)
ed è giusto ke sia cosi :O
Duke.N.4ever
21-10-2009, 14:40
Perchè ci dovrebbe essere gusto? È la giustizia, mica un parco divertimenti sadomaso.
Niente contro il sadomaso, però non c'entra nulla con la legge, che dovrebbe essere amministrata nel modo più distaccato e impersonale possibile.
sia chiaro ke le frustate sono in piazza pubblica per dare l esempio agli inetti
ma xkè i lavori fatti a mano hanno una certa qualità maggiore di quella eseguita dalle macchine :O
Mirshann
21-10-2009, 14:47
Bah.
Spero di aver capito male i commenti di alcuni utenti.
Visto che, anche se lei era ubriaca e inconsciente, loro non avevano assolutamente il diritto di poter fare quello che hanno fatto.
frankytop
21-10-2009, 14:51
Un vecchio proverbio del nord dice che chi si assomiglia,si piglia.
Quelle ragazzine per essere attratte da simili tamarri devono evidentemente essere al loro stesso livello,insomma certa gente è quello che è,e se la vanno a cercare.
Mirshann
21-10-2009, 14:55
Un vecchio proverbio del nord dice che chi si assomiglia,si piglia.
Quelle ragazzine per essere attratte da simili tamarri devono evidentemente essere al loro stesso livello,insomma certa gente è quello che è,e se la vanno a cercare.
CVD.
Lei poteva anche girare nuda, dentro quell'appartamento, e comunque loro dovevano stare fermi e non toccarla...
CVD.
Lei poteva anche girare nuda, dentro quell'appartamento, e comunque loro dovevano stare fermi e non toccarla...
Non so se ridere o piangere... :mbe:
WilliamBlake
21-10-2009, 14:58
Adesso sono curioso di vedere chi chiede l'impiccagione per le balle che si legge sempre nei thread degli stupratori.....questi IMHO sono della specie peggiore e giustificabili solo in minima parte per l'età.
Sistematici e seriali.
Giustificabili solo in minima parte ?!?!
Per me è anche peggio...la vita a volte può renderti una bestia...ma essere così animale già a 18 anni...ancora peggio...
E se fossi stato il padre di uno dei due?
Vedi che poi le cose si complicano, facile mettersi nei panni del genitore della vittima ed impersonare il giustiziere, tutti siamo portati a farlo ma non è sempre così.
Perchè sei quei 2 sono al mondo, significa che un padre e una madre li hanno pure loro.
Hanno dei genitori pure loro?
Poveri genitori...
...dovrebbero essere i primi a condannarli ed a chiedere una punizione.
Fossero figli miei li rinnegherei e allontanerei.
Ma non lo sono, quindi rimango per la castrazione fisica.
Duke.N.4ever
21-10-2009, 15:07
Bah.
Spero di aver capito male i commenti di alcuni utenti.
ovvero?
Phantom II
21-10-2009, 15:08
E hai sostenuto una sciocchezza. In realtà un ragazzo è soggetto all'influenza di tutto l'ambiente in cui vive, e soprattutto molto più da parte di amici e gruppi che frequenta che non della famiglia.
Vero, ma un genitore decente ti può aiutare non poco a districarti tra le influenze di gruppi e amici.
Certo che se la famiglia si connota come due/quattro soggetti (a seconda della presenza di nonni ecc.) che ti piazzano davanti alla tv per quattro ore al giorno e nel tempo rimanente assecondano ogni tuo capriccio per farti tenere la bocca chiusa le cose si "complicano", farsi un giro in una scuola elementare/media odierna per credere.
Con quelle facce di ***** che si ritrovano avrebbero successo solo in un circolo di dispossenti. Spero che la legge intervenga duramente e tempestivamente ...gentaglia di questo tipo merita di marcire dentro per almeno 15 anni. Se mia figlia frequentasse un ragazzo come quelli in foto (ce ne sono molti) la butterei fuori di casa istantaneamente...
E non risolveresti il problema, rischiando di buttarla in una gabbia di leoni...
Le prese di posizione ideologiche sono quanto di più dannoso possa esistere...
Idontmind
21-10-2009, 15:24
Devono essere duramente puniti. Ci vuole reclusione e lavori forzati, non vogliamo altri mantenuti.
In caso di pena farlocca io come genitore perderei la testa e non risponderei delle mie azioni.
Perchè ci dovrebbe essere gusto? È la giustizia, mica un parco divertimenti sadomaso.
Niente contro il sadomaso, però non c'entra nulla con la legge, che dovrebbe essere amministrata nel modo più distaccato e impersonale possibile.
Già, a volte mi chiedo se le bestie siano quelli che stuprano/uccidono o quelli che invocano torture e sofferenze indicibili per i primi... :asd:
nomeutente
21-10-2009, 18:00
Le foto servono per mostrare che ogni tanto a stuprare è il fighetto italico griffato, e non il solito rumeno.
Non servono le foto per dimostrarlo: le ho tolte.
marcowheelie
21-10-2009, 19:01
Non servono le foto per dimostrarlo: le ho tolte.
Faccio notare che le hanno pubblicate giornali e tg, non credo ci possano essere problemi ma capisco il tuo punto di vista da moderatore;)
Comunque chiunque voglia guardarli in faccia li può trovare senza problemi:)
PazZo!!!
21-10-2009, 19:04
Faccio notare che le hanno pubblicate giornali e tg, non credo ci possano essere problemi ma capisco il tuo punto di vista da moderatore;)
Comunque chiunque voglia guardarli in faccia li può trovare senza problemi:)
Non ci vuole niente che con tutta questa notorietà acquisita fra qualche tempo vanno pure all'isola dei famosi (non sto scherzando, se oggi avete aperto il giornale vedrete che è pure fattibile)
Zodd_Il_nosferatu
21-10-2009, 19:10
da ammazzare i 2, ma anche lei è stata una bella cogliona... uscire con gente conosciuta su facebook che conosci da poco e ubriacarsi insieme a loro..
Chevelle
21-10-2009, 19:11
E non risolveresti il problema, rischiando di buttarla in una gabbia di leoni...
Le prese di posizione ideologiche sono quanto di più dannoso possa esistere...
Non è una presa di posizione. Violenza, stupro aggravato e mettiamo sequestro di persona bastano e avanzano per assicurarti 15 anni di galera se un magistrato avesse la voglia di applicare la legge alla lettera.
Non servono le foto per dimostrarlo: le ho tolte.
Avevo avuto il permesso di postarle da StefAno Giammarco...:mbe:
Non vorrei fare la solita polemica, ma quando lo stupratore è straniero la sua faccia sta su tutti i tg e giornali, perché in questo caso dovremmo fare distinzioni?
_Magellano_
21-10-2009, 22:18
Fra l'altro le vorrei vedere anche io che arrivo adesso queste foto,anche perchè non vedo link alla notizia.
In ogni caso che posso dire,che si sbatta al fresco questa gente per moltissimi anni e sopratutto si cerchi di far capire a queste cretinette che il fatto di essere la bambina di papà non significa essere al di sopra del buon senso e dei limiti.
Una cretinetta ricca e ben vestita che se la tira non smette di correre dei rischi a fare certe cose solo perchè tutti le dicono che è fica.
Edit: pare che uno dei due abbia stuprato anche una quattordicenne sempre da facebook.
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 21 OTT - Ha solo 14 anni la seconda ragazzina che avrebbe subito violenza sessuale da parte di Carlo Maria Santini. Il diciannovenne di Ascoli Piceno arrestato ieri insieme al coetaneo Enrico Maria Mazzocchi con l'accusa di aver abusato di una sedicenne in un appartamento del centro storico. Un'abitazione gia' al centro di una precedente indagine su festini a base di sesso e droga, e nel quale sarebbero transitate almeno 40 giovanissime, agganciate da Santini su Facebook. I due indagati compariranno domani davanti al gip, che non ha ritenuto di emettere una seconda ordinanza di custodia per Santini per lo stupro della quattordicenne. (ANSA).
Che dire va sicuramente recuperato...dopo 20 anni di galera si intende.
Fra l'altro le vorrei vedere anche io che arrivo adesso queste foto,anche perchè non vedo link alla notizia.
Basta cercare i loro nomi su FB...
_Magellano_
21-10-2009, 22:26
Basta cercare i loro nomi su FB...
Purtroppo non uso facebook,comunque ho visto su google il nostro "daniele interrante" dei poveri. :rolleyes:
koshchay
21-10-2009, 22:26
Fra l'altro le vorrei vedere anche io che arrivo adesso queste foto,anche perchè non vedo link alla notizia.
idem
_Magellano_
21-10-2009, 22:28
idem
Ci stanno su google. ;)
Sappi però che son facce uguali ad altre viste e riviste,sembrano quasi uno stereotipo.
entanglement
22-10-2009, 21:33
l'hai voluto il maschio dominante alfa dei poveri ? onori e oneri ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.