PDA

View Full Version : Primo iphone per me e vorrei dei consigli (messenger,email hotmail)

Fabius250485
21-10-2009, 00:40
Ciao a tutti,
sono appena entrato nel mondo iphone per la prima volta per cui sono un pò disinformato su applicazioni utili e quant'altro.

Prima di tutto vorrei sapere che programma usare simile al windows live messenger e come controllare la mia email di hotmail su iphone.
Queste sono le 2 cose fondamentali per me.

Se avete altre applicazioni utili da consigliarmi dite pure...sono ben accetti consigli per utilizzare e sfruttare al meglio l'iphone.

Graze

iPaul
22-10-2009, 13:27
per la messaggistica istantanea su msn io uso eBuddy che è gratuito e funziona abbastanza bene.
per impostare l'account di hotmail ti basta andare su "Settings-->Mail,Contacts,Calendar-->New Account" scegli "Other" e riempi i vari campi...il server in entrata è pop3.live.com mentre quello in uscita è smtp.live.com

moon182
23-10-2009, 04:47
per la messaggistica istantanea su msn io uso eBuddy che è gratuito e funziona abbastanza bene.
per impostare l'account di hotmail ti basta andare su "Settings-->Mail,Contacts,Calendar-->New Account" scegli "Other" e riempi i vari campi...il server in entrata è pop3.live.com mentre quello in uscita è smtp.live.com

Ti conviene venire nel thread ufficiale dedicato all'iphone e chiedere lì..avrai sicuramente maggiori attenzioni.. :)