PDA

View Full Version : [MO/RE+Sped] Vendo 2 HD esterni Seagate da 1TB ognuno, 1 nuovo e 1 pari al nuovo!!

1mp3r4t0r
21-10-2009, 00:30
Ciao a tutti, come da titolo vendo 2 HD esterni da 1TB ognuno, causa cambiamenti nel mio sistema sto organizzando diversamente il modo con cui sarà gestito lo storage nella mia rete. Entrambi sono ovviamente in garanzia, il secondo praticamente piena.

1) Seagate Maxtor Basics Destop 1TB (HD interno Seagate 1Tb 32Mb Buffer)

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=maxtor+basic+1tb&id=366&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Comprato pochi mesi fa a 119€ in offerta e usato per contenere alcuni backup, usato poco, tenuto al fresco, disco perfetto pari al nuovo, anzi potrei dire testato e sicuramente esente da ogni minimo difetto, mai il minimo problema.
Le particolarità di questo HD sono che come velocità per un HD esterno è sopra la media (la parte elettronica del box di ottima fattura permette di utilizzare l'HD a velocità praticamente piena), accensione/spegnimento/standby sono inoltre autogestiti dal box e questo garantisce il massimo risparmio energetico. Confezione con tutti componenti originali e scontrino abbinato.

2) HD Seagate ST31000528AS 1TB Sata2 32Mb buffer nuovo dentro Box

Comprato in una fiera dell'elettronica un paio di mesi fa, formattato 1 volta e mai più utilizzato (tenuto proprio staccato dal pc dentro la sua confezione). Quindi nuovo e garanzia praticamente piena.
Link al sito del produttore: http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=20b92d0ca8dce110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD
Siccome ho messo il link al sito ufficiale non credo servano descrizioni, se non che l'HD è venduto dentro un Box esterno Techmade nero, con connessione interna Sata2 ed esterna USB2 e alimentazione. Non smembro l'HD dal box.

Prezzi:
75€ il primo e 70€ il secondo

Edit: Le SS non sono incluse nei prezzi, tranne che per un leggero utilizzo del primo si tratta di HD nuovi.

Fatevi sotto! (Se non ci sarà possibilità di concludere a breve sul mercatino, gli HD finiranno sulla baia ;))

Screen di HDTune:
http://img269.imageshack.us/img269/8200/screenbasics.jpghttp://img517.imageshack.us/img517/7791/screenseagate.jpg

Rulez:
-Non dò precedenza alla consegna a mano rispetto alla spedizione se non mi è comodo il punto di ritrovo.
-La precedenza ce l'ha ovviamente chi prende il blocco!
-Pagamento su postepay anticipato, spedisco il più rapidamente possibile subito dopo aver visualizzato l'accredito.
-Come in tutte le mie compravendite da tempi remoti ad oggi sul mercatino, serietà da entrambe le parti!

randose
21-10-2009, 04:29
Solo hd a quanto lo faresti?

n_slanter
21-10-2009, 05:28
Coda per il 2 completo. Le ss sono incluse? Per favore, potresti postare uno scan della superficie con HD Tune o simili?

Ciao e grazie :)

ilcalmo
21-10-2009, 05:34
coda blocco a mano solito posto solita ora ;)

1mp3r4t0r
21-10-2009, 13:48
Solo hd a quanto lo faresti?
Sinceramente non saprei, direi prezzo di regolamento del nuovo, siccome lo è :D

Coda per il 2 completo. Le ss sono incluse? Per favore, potresti postare uno scan della superficie con HD Tune o simili?
Ciao e grazie :)
Ciao, no SS non incluse, per quanto riguarda lo scan invece appena torno a casa stasera riattacco il box con l'hd al pc e faccio partire uno scan di HD Tune, ci vorrà un pò a scannare un TB quindi non so quando riuscirò a postarti lo screen :p

coda blocco a mano solito posto solita ora ;)
Ciao ilcalmo, stasera non sono in grado di venire al solito posto, se ci accordiamo per la prossima settimana stesso posto stessa ora rimarresti in coda o hai fretta?

Non penso riuscirò a dare ulteriori risposte fino a stasera ;)

ilcalmo
21-10-2009, 14:09
Sinceramente non saprei, direi prezzo di regolamento del nuovo, siccome lo è :D

Ciao, no SS non incluse, per quanto riguarda lo scan invece appena torno a casa stasera riattacco il box con l'hd al pc e faccio partire uno scan di HD Tune, ci vorrà un pò a scannare un TB quindi non so quando riuscirò a postarti lo screen :p

Ciao ilcalmo, stasera non sono in grado di venire al solito posto, se ci accordiamo per la prossima settimana stesso posto stessa ora rimarresti in coda o hai fretta?

Non penso riuscirò a dare ulteriori risposte fino a stasera ;)

non ho assoluta fretta per cui la settimana prossima è perfetto...

1mp3r4t0r
21-10-2009, 17:24
In questo caso visto il blocco e la consegna a mano sei ovviamente primo in coda ;)

ilcalmo
21-10-2009, 22:58
In questo caso visto il blocco e la consegna a mano sei ovviamente primo in coda ;)

ok mercoledi prox
solito posto
solita ora :) e si conclude ancora una volta.

1mp3r4t0r
27-10-2009, 13:09
Per motivi personali (cè possibilità che non possa concludere con ilcalmo) riuppo la discussione, tranne lui in coda cera solo n_slanter per il secondo HD (e oltretutto mi ero scordato di postare la scansione di HDTune che mi aveva chiesto, che ho postato ora).
Se qualcuno vuole accodarsi quindi si continua :D anche n_slanter se interessato vorrei riconfermassi la coda, ti terrei in considerazione come primo ovviamente nel caso.

n_slanter
27-10-2009, 13:14
Ti libero la coda: dando per scontata la conclusione di questa trattativa ho già provveduto diversamente. Ciao :)

1mp3r4t0r
27-10-2009, 13:19
Ok grazie per avermi informato ;)

randose
27-10-2009, 13:28
Ciao mi metto in coda io per solo hd mi fai sapere il prezzo

1mp3r4t0r
27-10-2009, 13:35
Ciao mi metto in coda io per solo hd mi fai sapere il prezzo
Ciao randose, scusami ma mi ero scordato di aggiornare il messaggio iniziale, siccome ho comprato un NAS ho deciso di vendere anche il Box (in realtà avevo scritto anche prima che vendevo l'hd separato solo se piazzavo anche il box) quindi non smembro più in nessun caso ora, sorry :p

1mp3r4t0r
28-10-2009, 15:52
Uppete :fagiano:

1mp3r4t0r
29-10-2009, 11:31
Domattina inscatolo anche il primo, così sono pronti entrambi per essere consegnati :)

1mp3r4t0r
30-10-2009, 23:57
Up per la discussione :rolleyes:

Radical
31-10-2009, 11:39
Coda per il secondo, sul web però ho trovato questo prezzo:

http://www.shopmania.it/shopping~online-hard-disk~compra-seagate-st31000528as~p-10302406.html

1mp3r4t0r
02-11-2009, 16:10
Coda per il secondo, sul web però ho trovato questo prezzo:

http://www.shopmania.it/shopping~online-hard-disk~compra-seagate-st31000528as~p-10302406.html

Ciao, beh si sò già quanto costa sul web, ma ti ricordo che il mio è dentro un box esterno Sata2 ;)
Intanto ti accodo quindi o no?

Radical
02-11-2009, 16:22
Certo... però aggiorni il link?

oldfield
02-11-2009, 16:43
Coda x uno dei 2!
Puoi tenermi in coda sino a domani mezzogiorno?
70€spedito?

Radical
02-11-2009, 16:46
Ok grazie per avermi informato ;)

Ciao, sai dirmi come siamo messi a coda?
Avrei la necessità di avere l'HD.

Grazie

ilcalmo
02-11-2009, 18:53
ciao uomo ...come siamo messi per questo mercoledi...io non ho detto nulla fino ad ora....ma mi ritengo ancora in coda :)

1mp3r4t0r
02-11-2009, 20:39
Certo... però aggiorni il link?
Ho dato un'occhiata ai link che avevo messo nella descrizione perchè non capivo a cosa ti riferissi, se intendevi il link al sito del produttore ora è perfettamente funzionante ;)

Coda x uno dei 2!
70€spedito?
Non ho incluso la spedizione, essendo nuovi non credo sia già necessario svalutarmi, perciò solo limite prezzo di regolamento..

ciao uomo ...come siamo messi per questo mercoledi...io non ho detto nulla fino ad ora....ma mi ritengo ancora in coda :)
Ciao, siamo messi che sei ancora il primo in coda vista la consegna a mano mercoledì ;) se tutto ok ci accordiamo per pm come al solito :)

1mp3r4t0r
02-11-2009, 20:41
Ciao, sai dirmi come siamo messi a coda?
Avrei la necessità di avere l'HD.
Grazie
Certo, per ora la coda sarebbe:
1) ilcalmo [entrambi a mano]
2) Radical [1 dei 2 spedito]
2) oldfield [1 dei 2 spedito]
Se non concludo con ilcalmo quindi ce nè uno a testa :)

oldfield
03-11-2009, 06:55
ok mercoledi prox
solito posto
solita ora :) e si conclude ancora una volta.

Questo post è del 21/10

Per motivi personali (cè possibilità che non possa concludere con ilcalmo) riuppo la discussione, tranne lui in coda cera solo n_slanter per il secondo HD (e oltretutto mi ero scordato di postare la scansione di HDTune che mi aveva chiesto, che ho postato ora).
Se qualcuno vuole accodarsi quindi si continua :D anche n_slanter se interessato vorrei riconfermassi la coda, ti terrei in considerazione come primo ovviamente nel caso.

Questo del 27/10 e mi sembra che la coda sia libera.

Domattina inscatolo anche il primo, così sono pronti entrambi per essere consegnati :)

Ancora coda libera,altrimenti lo avresti detto che c'era un utente in coda a mano!:confused:

Coda x uno dei 2!
70€spedito?

Quì subentro in coda.

E quì si rivede Luca,(che piacere!);) .

E.......Adesso ,a dir la verità,non ci capisco piu' niente :doh: ,pertanto non sapendo che la coda dura 15gg,tolgo il disturbo.
Saluti a te e all'amico Luca.
BOH!!!!!!!!!!!!!!!

1mp3r4t0r
03-11-2009, 11:31
Siamo andati avanti con la Coda siccome abbiamo avuto entrambi dei problemi via pm in tutto questo tempo :doh: il fatto è che abbiamo modo di incontrarci solo al mercoledì, e se non era per accordo comune visti alcuni problemi avevamo già concluso mercoledì scorso..

1mp3r4t0r
04-11-2009, 19:56
Concluso, si può chiudere ;)