View Full Version : [Film] Orphan
Senza Fili
20-10-2009, 23:43
Bello, originale. Da vedere :fagiano:
Perseverance
20-10-2009, 23:48
E', lo guarderò, giusto xkè il titolo è simile a Orphen :D
ma nessuno l'ha visto oltre a senza fili?
Trama?
Ho smesso di leggerle online sui siti dopo che un figlio di puttana sul suo sito di merda mi ha sputtanato il finale dell'ultima serie di Dottor House... VAFFANCULOOOO
appena finito di vedere...grandissimo film, consigliatissimo!
Robertazzo
03-11-2009, 14:44
visto l'altro ieri...nel complesso non è male però ho gradito molto di piu la prima parte....perchè..
ad un certo punto è chiaro che la finta bambina è una deviata mentale..ed il padre continua a difenderla...la psichiatra la giudica normalissima...come diavolo è possibile? una pazza schizzoide come lei può apparire forse normale ad un persona comune (cosa um'pò assurda gia di per se) ma non ad un'addetta del mestiere...trovo il film sotto questo frangete abbastanza surreale...
Fabiaccio
03-11-2009, 15:24
Bello, originale. Da vedere :fagiano:
certo che le tue recensioni sono sempre esaustive e ti invogliano a vedere qualsiasi cosa :rolleyes:
bello, una cagata pazzesca, carino, di gran lunga la peggior schifezza mai girata (no questa è troppo lunga per averla scritta tu :fagiano: ) e basta.
Mai una riga sulla trama, mai una riga su cosa ti sia o non ti sia piaciuto, mai nulla di nulla :rolleyes:
Senza Fili
03-11-2009, 20:44
certo che le tue recensioni sono sempre esaustive e ti invogliano a vedere qualsiasi cosa :rolleyes:
bello, una cagata pazzesca, carino, di gran lunga la peggior schifezza mai girata (no questa è troppo lunga per averla scritta tu :fagiano: ) e basta.
Mai una riga sulla trama, mai una riga su cosa ti sia o non ti sia piaciuto, mai nulla di nulla :rolleyes:
Non è obbligatorio intervenire in un thread se non lo si ritiene interessante, è molto più intelligente andare al topic successivo, prassi consolidata in qualunque forum e tra il 99% dei lettori.
Poi se uno vuole cercare polemica a tutti i costi è un altro conto... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.