View Full Version : [BA\FG+ss] Vendo Acer6530g perfetto
come da titolo vendo o scambio questo fantastico portatile acer6530g
il portatile è di aprile 2009 e la batteria è praticamente nuova (circa 3 ore in modalità risparmio energetico) perchè usato sempre con rete elettrica
la vga è una ATI Mobility Radeon™ HD 3470 Hybrid X2 con fino a 1919 MB di HyperMemory™ (256 MB di dedicate DDR2 VRAM, fino a 1663 MB di memoria condivisa*), supporta Unified Video Decoder (UVD), OpenEXR High Dynamic-Range (HDR) technology, Shader Model 4.1, Microsoft® DirectX® 10.1
presente oltre tutto una porta hdmi, wifi, bluetooth...
questo è il 3d ufficiale sarà piu esplicativo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29024272
il portatile è in perfetto stato, completo di ALIMENTATORE ORIGINALE imballi e tutto il resto e lo do via solo perchè è troppo ingombrante per i miei usi...
vendo a euro 480+ss...
Regole
Preferenza scambio a mano
Prezzo già trattatato
Non inquinate o fatemi perdere tempo
Serietà consueta :)
disponibile a ogni richiesta\domanda seria ;)
leddlazarus
16-11-2009, 21:36
puoi indicare il modello preciso?
cpu?
ram?
lcd?
puoi indicare il modello preciso?
cpu?
ram?
lcd?
ciao il modello è il 6530g
4gb ram ddr2
Amd Turion X2 dual core mobile technology RM-74 2,2GHZ, 1MB L2 CACHE
16" Hd acer cinecrystal LCD
serve altro? :D
coda molto interessato a 450 ciao
mando PM :)
up in attesa di risposta :D
DeStRo-W
21-11-2009, 20:30
Coda con riserva e scambio a mano.
Si è appena rotto il note di mio figlio. Vedo che si può fare e ti faccio sapere
Scambi con fisso per caso?
Ciao! :)
non ho ricevuto tuo pm(cancellato x errore)mandami un'altro.penso ,se non insorgono problemi, di poter concludere x lunedi mattina.domani domenica dopo aver letto tuo pm ti mando conferma ciao;)
DeStRo-W
22-11-2009, 11:36
Coda con riserva e scambio a mano.
Si è appena rotto il note di mio figlio. Vedo che si può fare e ti faccio sapere
Si sono rotte le lampade merda :mad: devo prendere un altro notebook a mio figlio.
In coda per scambio a mano su Foggia. Per il prezzo ci organizziamo in PM
UP e salve a tutti ora vi mando pm :)
Scambi con fisso per caso?
Ciao! :)
ciao non scambio monetizzo solamente :D
non ho ricevuto tuo pm(cancellato x errore)mandami un'altro.penso ,se non insorgono problemi, di poter concludere x lunedi mattina.domani domenica dopo aver letto tuo pm ti mando conferma ciao;)
ciao per il momento è primo in coda destro-w perchè come scritto nella pagine iniziale do ovvia preferenza allo scambio a mano :)
se entro 24h non concludiamo la palla passa a te ;)
ciao per il momento è primo in coda destro-w perchè come scritto nella pagine iniziale do ovvia preferenza allo scambio a mano :)
se entro 24h non concludiamo la palla passa a te ;)
destro-w mi ha mandato pm e visto che siamo in coda x 2 note quasi identico mi lascia questo e lui prende quello di Qwerty. non ho ricevuto il pm.aspetto e confermo se d'accordo sui 450 domani mattina si conclude
DeStRo-W
22-11-2009, 20:27
Gli ho appena mandato un PM per invertire la scelta (mi ero espresso male nel pm precedente).
Chiedo di lasciarmi Mario visto che ho il vantaggio della consegna a mano. Io lo vedo e lui non si sbatte a preparare pacchi.
Per corretteza aspetto anche pesater prima di chiudere.
Siamo tutti on-line
Gli ho appena mandato un PM per invertire la scelta (mi ero espresso male nel pm precedente).
Chiedo di lasciarmi Mario visto che ho il vantaggio della consegna a mano. Io lo vedo e lui non si sbatte a preparare pacchi.
Per corretteza aspetto anche pesater prima di chiudere.
Siamo tutti on-line
infatti mi era parso un po strano l'accoppiamento che avevate fatto :D
per me non c'è nessun problema anzi come già detto preferisco di gran lunga la consegna a mano
il prezzo concordato è 450 euro +ss nel caso di pesater, senza spese nel caso di destro-w (ma consegna a domicilio :sofico: )
DeStRo-W
22-11-2009, 20:45
Vado a vedere la partita della Juve intanto che pesater conferma.
CMQ Mario, nel caso chiudessimo, facciamo Martedì. Domani sono super occupato.
d'accordo non c'è problema anche perchè cosi mi dai il tempo di salvare i miei dati e formattare tutto per consegnarti la macchina come nuova. Attendiamo pesater per chiudere tutto. :)
ti ho mandato pm .quando torni vediamo di venirci incontro ed eventualmente ci scambiamo i note sempre se tutti d'accordo ciao;)
d'accordo non c'è problema anche perchè cosi mi dai il tempo di salvare i miei dati e formattare tutto per consegnarti la macchina come nuova. Attendiamo pesater per chiudere tutto. :)
ti ho mandato pvt e anche a dstro-w x vedere se e' posibile scambiarci il note visto che lui ritira a mano e sarebbe piu comodo e io prendo l'altro da da Qwerty(= al tuo con vga ati diversa e 4 mesi piu "vecchio") anche se ormai ho fatto vedere il tuo al mio collega e mi ha gia consegnato i soldi. se tutti d'accordo si scambia se no come gia' detto mi dispiace x destro-w ma prendo il tuo ciao aspetto pvt o pm da desto-w x vedere di risolvere la questione con soddifazione x tutti;)
qwerty83
22-11-2009, 22:19
Salve ragazzi ho visto che sia pesater che Destro-W sono in coda per questo altro 6530G e hanno contattato anche me per il mio notebook (quasi identico) che vendo in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29179814&posted=1#post29179814
molto cortesemente :) mi ha appena contattato pesater per informarmi della situazione creata in questo thread e vorrei sapere a chi dovrei vendere il mio acer :D
mi sembra di capire che io dovrei vendere a pesater con spedizione visto che DeStRo-W prende a mano quello di mario (pesater glielo "cede"), giusto? :D
ho mandato un pvt anche a destro-w ;)
fatemi sapere ragazzi ;)
ci siamo accordati e grazie a qwerty che mi e' venuto incontro con il prezzo allora prendo il suo( gia'mandato pvt a qwerty x conferma e scambio dati )e lascio il tuo a destro-w che giustamente ritira a mano(sempre che tu sia d'accordo;) )ti ringrazio lo stesso e a risentirci sul forum a tutti ciao:) un saluto anche a Varom che rientra il 29 novembre;) :D
qwerty83
22-11-2009, 23:42
ci siamo accordati e grazie a qwerty che mi e' venuto incontro con il prezzo allora prendo il suo( gia'mandato pvt a qwerty x conferma e scambio dati )e lascio il tuo a destro-w che giustamente ritira a mano(sempre che tu sia d'accordo;) )ti ringrazio lo stesso e a risentirci sul forum a tutti ciao:) un saluto anche a Varom che rientra il 29 novembre;) :D
Ok ti ho mandato pvt con tutti i dati del caso ;)
ok per me va benissimo :D
l'importante è che visto che con pesater avevo praticamente concluso ora destro-w non mi faccia il bidone.
attendo la sua conferma definitiva anche se dovrebbe essere scontata e dovremmo metterci d'accordo solo per l'appuntamento. :)
adesso il problema resta a me perche' mi serviva con il modello bluray(il tuo lo monta se avevo letto bene sulle specifiche tecniche) e il note di qwerty non e' solo diverso x scheda video ma anche x lettore non avendo appunto il combo bluray come io ,nella fretta credevo, ed ora non so se riesco a convincere il compratore a rinunciare al bluray.chiedo se possibile ( mi rendo conto che la faccenda si e' parecchio ingarbugliata)di ritornare alle code originale prima dello scambio x intenderci. spero proprio stamattina di convincere il mio collega a rinunciare al lettore bluray e concludere ugualmente con qwerty se no non so come fare ciao
DeStRo-W
23-11-2009, 07:44
Scusate l'assenza ieri sera ma dopo la partita sono andato ad accendere il PC e non voleva partire: ho fatto le 3 di notte e sono scappato a letto!
Non vorrei sbagliarmi ma nessuno dei due Note ha il lettore Bluray...
Io sono presente all'acquisto per uno dei 2 Notebook al 100%, preferivo Mario per via della vicinanza ma mi adeguo (come non fidarsi di Qwerty).
Adesso devi deciderti tu pesater. Non far arrabbiare i venditori che ritirano i prodotti poi...
no pesater nessuno dei 2 monta il lettore bluray...dai convinci il tuo collega a farne a meno :D
destro-w posso procedere a salvare i miei dati e formattare tutto? :D
qwerty83
23-11-2009, 09:29
Salve ragazzi
anch'io sono quasi pronto a formattare sto facendo il backup dei dati...
pesater come ti dicevo ieri in pvt se entrambi i notebook avessero il lettore blueray li avresti pagati 600-650 USATI e non 450 (sped escluse) perché la versione blueray in fase d'acquisto costava 150-200€ in più
resto in attesa di tue notizie (e pagamento entro stamattina come stabilito ieri)
facci sapere a breve perchè anche destro-w sta aspettando in coda sia qui che nel mio thread ;)
no pesater nessuno dei 2 monta il lettore bluray...dai convinci il tuo collega a farne a meno :D
destro-w posso procedere a salvare i miei dati e formattare tutto? :D
convinto preso da qwerty gia inviato pagamento.destro-w mi deve un caffe' x la nottataccia:) ciao
qwerty83
23-11-2009, 12:38
convinto preso da qwerty gia inviato pagamento.destro-w mi deve un caffe' x la nottataccia:) ciao
confermo pagamento rilevato ;)
anche io ho praticamente concluso con destro-w. mi deve solamente dire dove e quando ci vedremo :D
anche io ho praticamente concluso con destro-w. mi deve solamente dire dove e quando ci vedremo :D
e il caffe'? scherzo naturalmente .allora tutto concluso felicemente per ora ciao:)
e il caffe'? scherzo naturalmente .allora tutto concluso felicemente per ora ciao:)
te lo spedisco io in j+3 :asd:
scambio effettuato a mano con il simpaticissimo destro-w che è riuscito a strapparmi un ulteriore sconto mannaggia :D
cmq utente simpaticissimo e molto gentile è stato un piacere averlo conosciuto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.