PDA

View Full Version : Norton Ghost 10.0 - file oltre 4GB

Whity
20-10-2009, 22:02
Buonasera a tutti,
ho il suddetto software di backup e ripristino, che attualmente mi salva da situazioni "scomode".

Essendo praticamente arrivato ad avere backup di dimensioni di poco inferiori a 4GB, vorrei gentilmente sapere da qualcuno di voi se andando oltre i 4GB (ovviamente su partizione NTFS) si incontrano problemi di varia natura oppure semplicemente Ghost "backuppa" normalmente. In caso il programma sopra citato non supportasse file superiori a 4GB, potrei sapere eventuali rimedi da voi escogitati per fare backup senza problemi?

Con tanti ringraziamenti e saluti, Whity :)

Whity
22-10-2009, 22:18
Up

kayak1987
08-11-2009, 15:21
sarei interessato anche io ad avere informazioni su questo.
se facessi con ghost un backup completo di un disco con pił partizioni e molti Gb di dati lui creerebbe un unico file da "n"Gb con "n" magari anche 100-200 Gb?
sarebbe possibile poi un ripristino efficace?
grazie

DrossBelly
09-11-2009, 19:23
Non dovrebbero esserci problemi se non il tempo di ripristino stesso che su un file da 200 gb ovviamente sarebbe prolungato. Nessun problema se il file viene creato su file system NTFS, proprio perchč la FAT 32 ha il limite di 4 gb per file.

Whity
16-11-2009, 22:06
Vi ringrazio per la risposta..........comunque non ho mai avuto problemi, con file pił o meno di 3.5-4 GB. Uso un filesystem NTFS, quindi comunque a vostra detta non dovrei avere problemi anche nel caso superasse la soglia fatidica dei 4GB, a patto di non copiarlo su supporti esterni superiori di 4GB in fat32 (pen-drive da 8GB, ad esempio).

Grazie e saluti, Whity :)

DrossBelly
17-11-2009, 16:29
Esatto, solo in situazione fat32 oltre i 4gb (in ogni tipo di supporto) avresti problemi.