Ghostrider1981
20-10-2009, 21:01
Salve a tutti!
sono un nuovo utente del forum e in anticipo premetto subito che mi scuso nel caso abbia già fatto qualcosa che va contro il regolamento o il buon costume di questo forum, come anche spero di postare ora nel giusto spazio.
Volevo esporvi la configurazione del pc che mi sono appena fatto assemblare al fine di capire se il risultato che ho ottenuto è un buon risultato o se in qualcosa ho toppato:
- case: Cooler master Centurion 590
- motherboard: Asus P5Q3
- scheda video: Nvidia GeForce 9800 GT da 1 GB
- processore: Intel® Core™2 Quad Processor Q9400 (6M Cache, 2.66 GHz, 1333 MHz FSB)
- HD: SATA da 500 GB
- RAM: Corsair 6 GB DDR3
Spero di aver elencato tutto ciò che risulta necessario ad una valutazione.
Ho fatto inoltre montare un masterizzatore Dual layer DVD della LG, un masterizzatore Dual layer Light scribe della Asus ed un card reader.
Come monitor ho preso un Asus VK222H e stampante Epson Stylus Office BX300F.
Grazie a tutti quelli che vorranno espormi un parere o una critica!
sono un nuovo utente del forum e in anticipo premetto subito che mi scuso nel caso abbia già fatto qualcosa che va contro il regolamento o il buon costume di questo forum, come anche spero di postare ora nel giusto spazio.
Volevo esporvi la configurazione del pc che mi sono appena fatto assemblare al fine di capire se il risultato che ho ottenuto è un buon risultato o se in qualcosa ho toppato:
- case: Cooler master Centurion 590
- motherboard: Asus P5Q3
- scheda video: Nvidia GeForce 9800 GT da 1 GB
- processore: Intel® Core™2 Quad Processor Q9400 (6M Cache, 2.66 GHz, 1333 MHz FSB)
- HD: SATA da 500 GB
- RAM: Corsair 6 GB DDR3
Spero di aver elencato tutto ciò che risulta necessario ad una valutazione.
Ho fatto inoltre montare un masterizzatore Dual layer DVD della LG, un masterizzatore Dual layer Light scribe della Asus ed un card reader.
Come monitor ho preso un Asus VK222H e stampante Epson Stylus Office BX300F.
Grazie a tutti quelli che vorranno espormi un parere o una critica!