DenisPB
20-10-2009, 20:38
Ragazzi vorrei chiedervi un parere da inesperto:
nella mia zona un punto vendita di una catena della grande distribuzione pubblicizza il seguente assemblato:
Packard Bell M-X4624IT
Processore: Intel Core 2 Quad Q8300
Ram: 4096MB
Hard disk: 750GB
Scheda video: Nvidia GF G210 da 512MB
Msterizzatore
Sistema operativo: Windows 7
Molto probabilmente ci sono anche tastiera e mouse.
Il case è il nuovo della pb mi gusta un sacco con le porte multimediali posizionate sulla parte anteriore/superiore. Della scheda madre non è dato sapere... penso che sia la solita nec:( , anche se devo dire che io sono già cliente e non ho mai avuto problemi.:stordita:
Beh insomma lo so che la grande distribuzione vende ciofeche a prezzi esorbitanti ma 499euro per questo non è un buon prezzo???
nella mia zona un punto vendita di una catena della grande distribuzione pubblicizza il seguente assemblato:
Packard Bell M-X4624IT
Processore: Intel Core 2 Quad Q8300
Ram: 4096MB
Hard disk: 750GB
Scheda video: Nvidia GF G210 da 512MB
Msterizzatore
Sistema operativo: Windows 7
Molto probabilmente ci sono anche tastiera e mouse.
Il case è il nuovo della pb mi gusta un sacco con le porte multimediali posizionate sulla parte anteriore/superiore. Della scheda madre non è dato sapere... penso che sia la solita nec:( , anche se devo dire che io sono già cliente e non ho mai avuto problemi.:stordita:
Beh insomma lo so che la grande distribuzione vende ciofeche a prezzi esorbitanti ma 499euro per questo non è un buon prezzo???