PDA

View Full Version : DELL 1557

ceptive
20-10-2009, 21:26
Salve,

Dovrei acquistare un notebook DELL 1557 conle seguenti caratteristiche:

PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7 Mobile 720QM (1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium SP1 autentico 64 Bit - italiano
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0 - Italian modifica
SUPPORTO HARDWARE Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione
PROTECT YOUR NEW PC McAfee® SecurityCentre, abbonamento per 15 mesi, Italiano
LCD Schermo widescreen Full HD da 15,6" (1.920 x 1.080) WLED con TrueLife
WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320 GB (7.200 rpm)
SCHEDA GRAFICA 512 MB ATI Mobility RADEON HD 4570
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW con caricamento a slot con software
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g)

Prezzo: 940€

Che ne dite? Considerate che l'offerta scade domani 21 ottobre e il 22 molto probabilmente introdurranno windows 7 anche su una macchina simile.

Sell
20-10-2009, 21:48
secondo me è buona,considerano l'i7 e 4 gb ddr3,come video hanno sempre usato schede economiche ma dipende qll ke devi farci.Io ho pagato ieri 250€ in meno un inspiron 17,con p7450,4gb ddr2,17pollici led,500gb hd,wifi,bluetooth e windows 7 home premium.alcuni modelli sono già disponibili con qst sistema (tipo il mio).

Nota molto importante: se scegli di pagare con bonifico ricordati di mettere nella causale di quest'ultimo il numero di ricevuta internet che ti invieranno via email.

ceptive
20-10-2009, 22:00
Nota molto importante: se scegli di pagare con bonifico ricordati di mettere nella causale di quest'ultimo il numero di ricevuta internet che ti invieranno via email.

Si può pagare alla consegna?

Sell
20-10-2009, 22:32
no,carta di credito,bonifico bancario e forse paypal (su quest'ultimo non ricordo molto bene) comunque col bonifico puoi andare sicuro,la ricevuta internet da mettere nella causale serve per riconoscerti.Unica nota negativa sono i tempi di assemblaggio e spedizione...però considera che il pc desktop o portatile viene appositamente montato secondo le tue richieste,non sono già pronti.comunque ho già comprato una volta un pc da loro 2anni fa,sono molto corretti,figurati che arrivato il pc notai che mancava il lettore di memoria,lo segnalai e me lo spedirono,invece sai poi cos'ho scoperto?che il lettore era montato,non avevano smontato la plastica in fase di assemblaggio del case perchè lo si faceva dall'interno.