View Full Version : [CE]Processore Intel E 8500 box+ mobo Asrock 4 core 1600 P35 Twins wifi
oculistica2007
20-10-2009, 19:18
Vendo Processore Intel core duo E8500 in scatola con box 115+SS
Mobo asrock 4 core1600 P35 Twins WIFI in scatola completa di accessori 60 E+SS
Prezzi intrattatibili
Preferenza al blocco 175 +SS intrattabile
Precedenza allo scambio a mano
Componenti usati per pochi girni e poi rimessi nella confezione per passaggio a notebook comodo per la mia attività
coda cpu...step? provato mai in overclock? garanzia?
oculistica2007
21-10-2009, 12:06
coda cpu...step? provato mai in overclock? garanzia?
Tutti con sta garanzia del cazzo. Il cartaceo non lo trovo. E' nuova e basta veder il seriale che è ancora in garanzia. Mai overclock.non farmi domande tecniche perchè sono del computer del mio studio che gestisce il mio ortottista e lui ci mette mano.Io cambio solamente per passaggio ad altro sistema.E' tutto nuovo e a quaste domande girapalle non so risapondere
micanto1
21-10-2009, 12:21
Tutti con sta garanzia del cazzo. Il cartaceo non lo trovo. E' nuova e basta veder il seriale che è ancora in garanzia. Mai overclock.non farmi domande tecniche perchè sono del computer del mio studio che gestisce il mio ortottista e lui ci mette mano.Io cambio solamente per passaggio ad altro sistema.E' tutto nuovo e a quaste domande girapalle non so risapondere
Guarda che è una cosa lecita chiedere della garanzia e di certo questo non è il modo di rispondere!spero qualche moderatore prenda provvedimenti per la tua risposta a dir poco fuori luogo!
P.S.: per la cpu vale il seriale per la garanzia?informati bene
oculistica2007
21-10-2009, 12:30
Guarda che è una cosa lecita chiedere della garanzia e di certo questo non è il modo di rispondere!spero qualche moderatore prenda provvedimenti per la tua risposta a dir poco fuori luogo!
P.S.: per la cpu vale il seriale per la garanzia?informati bene
Hai ragione e chiedo scusa all'amico. Oggi provvederò a postare il seriale. Scusate mod
dalla risposta fuoriluogo non intendo procedere all'acquisto...lascio e buona vendita egregio maleducato!
oculistica2007
21-10-2009, 15:44
dalla risposta fuoriluogo non intendo procedere all'acquisto...lascio e buona vendita egregio maleducato!
rimangiati quello che hai scritto pecorone e scompari dato forum perchè non sei degno
Caspita che maniere, tutta 'st'educazione fa venire i brividi. Spero intervenga qualche mod. Scusate l'intromissione ma quando leggo certe cose mi escono gli occhi dalle orbite, per non dire altro.
coda pe la cpu...
avrei delle domande da fare sulla cpu ... posso ? :mbe:
oculistica2007
22-10-2009, 07:18
certo che puoi .I coglioni si offendono alla prima occasione anche se tu pubblicamente chiedi scusa
bella uscita, sospeso 2 settimane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.