PDA

View Full Version : DIGITALE TERRESTRE

lamborghini500cv
20-10-2009, 18:10
Ciao a tutti,

posto qui perche' non so dove postare una nuova discussione sul digitale terrestre. Che sia il caso di aprirne una dedicata? :D

A parte questo, chiedo se qualcuno sia a conoscenza di un decoder digitale terrestre non con uscita scart o audio-video, ma bensi con modulatore che ricanalizza in analogico su un canale UHF.

Direte voi, se hai un tv vecchio e senza scart, buttalo e comprane uno nuovo!
Ma mi dispiace buttare quel TV cimelio B/N di mia nonna ancora perfettamente funzionante con ben 32 valvole. E' un ricordo e mi piacerebbe non restasse solo un soprammobile.

Grazie per l'aiuto.

alecomputer
20-10-2009, 19:46
Forse fai prima a comprarti solo il modulatore uhf a parte , e poi lo colleghi a qualsiasi decoder a tua scelta . Il modulatore non e difficile da costruire , anche nuova elettronica ne ha messo uno in kit .

lamborghini500cv
21-10-2009, 10:10
Forse fai prima a comprarti solo il modulatore uhf a parte , e poi lo colleghi a qualsiasi decoder a tua scelta . Il modulatore non e difficile da costruire , anche nuova elettronica ne ha messo uno in kit .

Mah, qualcuno mi parlava dello Humax DTT-4000 ma sembra non essere piu' in produzione. Alternative?