PDA

View Full Version : connettere 4870\tv

zorginho
20-10-2009, 17:33
salve a tutti ho bisogno di un consiglio: recentemente ho acquistato un ati sapphire 4870 con le seguenti uscite:
Vorrei collegarla al mio televisore samsung le37m86bd.

http://www.dolphinphoto.eu/public/prodotti/sapphire4870_1GB.jpg
CONNESSIONI TV

S-Video
A/V Composito
Scart: 2
Component: Y/Pb/Pr
PC (D-Sub 15 Pin)
Interfaccia HDMI*: 3 versione 1.3 (1 CEC)
Uscita Cuffia

* N.B. Tutti gli ingressi digitali HDMI sono compatibili HDCP
per un collegamento standard non avrei problemi ma considerando che il mio pc e' un fisso e il televisore si trova a circa 25m dal pc non so a quale connessione affidarmi x non perderne troppo in qualita'..... vorrei sapere anche se sia possibile realizzare una connessione che mi permetta di giocare con il pc mentre sulla tv si veda un film (2 audio e 2 video separati)

Ringrazio anticipatamente x il vostro aiuto!!!

zorginho
21-10-2009, 12:24
nessuno ne sa niente??

Rsdj
21-10-2009, 13:24
salve a tutti ho bisogno di un consiglio: recentemente ho acquistato un ati sapphire 4870 con le seguenti uscite:
Vorrei collegarla al mio televisore samsung le37m86bd.

http://www.dolphinphoto.eu/public/prodotti/sapphire4870_1GB.jpg
CONNESSIONI TV

S-Video
A/V Composito
Scart: 2
Component: Y/Pb/Pr
PC (D-Sub 15 Pin)
Interfaccia HDMI*: 3 versione 1.3 (1 CEC)
Uscita Cuffia

* N.B. Tutti gli ingressi digitali HDMI sono compatibili HDCP
per un collegamento standard non avrei problemi ma considerando che il mio pc e' un fisso e il televisore si trova a circa 25m dal pc non so a quale connessione affidarmi x non perderne troppo in qualita'..... vorrei sapere anche se sia possibile realizzare una connessione che mi permetta di giocare con il pc mentre sulla tv si veda un film (2 audio e 2 video separati)

Ringrazio anticipatamente x il vostro aiuto!!!

Qualsiasi connessione di 25m non sarą ottimale in quanto avresti perdite della qualitą video. Cmq prova a cercare in rete cavi di quella lunghezza. Per quanto riguarda l'altra richiesta dovresti avere la funzione PIP (Picture in Picture) sul televisore che permette la visione di due fonti di segnale diverse, mentre per l'audio non credo possa essere "diviso" in due.

zorginho
21-10-2009, 16:28
Qualsiasi connessione di 25m non sarą ottimale in quanto avresti perdite della qualitą video. Cmq prova a cercare in rete cavi di quella lunghezza. Per quanto riguarda l'altra richiesta dovresti avere la funzione PIP (Picture in Picture) sul televisore che permette la visione di due fonti di segnale diverse, mentre per l'audio non credo possa essere "diviso" in due.

no rsdj hai sbagliato a capire..hai preso una cantonata!!io voglio giocare col pc con il suo monitor e con un'altra uscita voglio far vedere un film alla mia famiglia sul televisore, il tutto con due audio separati..

Rsdj
21-10-2009, 17:51
no rsdj hai sbagliato a capire..hai preso una cantonata!!io voglio giocare col pc con il suo monitor e con un'altra uscita voglio far vedere un film alla mia famiglia sul televisore, il tutto con due audio separati..

Sinceramente da come ti eri spiegato avevo capito questo :D :D :D

Cmq non saprei cosa dirti, ma credo cmq che sia difficile da fare una cosa del genere.