PDA

View Full Version : Scelta mouse gaming (sfida a 3)HELP

marezza
20-10-2009, 18:02
Orrore...il g7 del 2°pc mi ha abbandonato...ora devo decidere chis arà il suo successore e ho ristretto il campo a 3 mouse:
- Razer Lachesis
- Logitech x8
- Nova Slider x600

Ora...il vero dilemma è che in casa anzi...esattamente a fianco ho un altro logitech X8...se ne comprassi un altro non ci sarebbero problemi di interferenze tra i segnali wireless? Il
Il nova è fantastico ma a differenza degli altri 2 è fatto da una casa produttrice minore e non ho idea di come sia il programma per gestire il macroing dei tasti...
S.O.S.

thedarkest
20-10-2009, 18:21
Orrore...il g7 del 2°pc mi ha abbandonato...ora devo decidere chis arà il suo successore e ho ristretto il campo a 3 mouse:
- Razer Lachesis
- Logitech x8
- Nova Slider x600

Ora...il vero dilemma è che in casa anzi...esattamente a fianco ho un altro logitech X8...se ne comprassi un altro non ci sarebbero problemi di interferenze tra i segnali wireless? Il
Il nova è fantastico ma a differenza degli altri 2 è fatto da una casa produttrice minore e non ho idea di come sia il programma per gestire il macroing dei tasti...
S.O.S.

se sei destro io prenderei qualche cos'altro da destro puro... ho avuto il lachesis ma con quella forma strana non mi ci trovavo,sopratutto online negli fps! ho allora preso l'habu e ora si che vado alla grande! lo impugni molto meglio e quei 2kdpi in meno manco li senti ( 4k sono totalmente inutili)
questa e' un opinione mia personale,spero di sia utile

marezza
20-10-2009, 19:17
Sono destro puro di mouse...quindi lachesis scartato ^^ grazie