View Full Version : Recoverybios scomparsi...(acquisto xbox360)
Giulio TiTaNo
20-10-2009, 16:24
Ciao ragazzi ho bisognoi di chiedervi un consiglio...
Circa una decina di giorni fa ho deciso di acquistare una xbox360 online e mi sono rivolto a recoverybios....Ora sono 10 giorni che ho effettuato il pagamento e sono letteralmente scomparsi nonostante promettevano l'evasione in 4 giorni lavorativi....Il call center sempre occupato oppure parte il disco e dopo pochi minuti cade la linea, le email neanche a parlarne non rispondono, sono stati molto celeri solo quando dovevano fornirmi i dati per il pagamento....
Ora volevo chiedervi secondo voi come mi devo regolare, leggendo in giro ci sono commenti positivi ma anche negativi...Cioè io alla fine non è che volgio il mio ordine domani ma almeno avere qualche notizie, insomma compro spesso online ma davvero mai avuto un esperienza del genere...
COme mi comporto???
Grazie
The Pein
20-10-2009, 16:46
Circa una decina di giorni fa ho deciso di acquistare una xbox360 online e mi sono rivolto a recoverybios....Ora sono 10 giorni che ho effettuato il pagamento e sono letteralmente scomparsi nonostante promettevano l'evasione in 4 giorni lavorativi....Il call center sempre occupato oppure parte il disco e dopo pochi minuti cade la linea, le email neanche a parlarne non rispondono, sono stati molto celeri solo quando dovevano fornirmi i dati per il pagamento....
Ora volevo chiedervi secondo voi come mi devo regolare, leggendo in giro ci sono commenti positivi ma anche negativi...Cioè io alla fine non è che volgio il mio ordine domani ma almeno avere qualche notizie, insomma compro spesso online ma davvero mai avuto un esperienza del genere...
COme mi comporto???
Grazie
E' già successo altre volte per altre cose però.... :muro:
ciuaz!!!
20-10-2009, 16:46
Un mio amico ha comprato da quel sito, ha dovuto aspettare un bel po' ma alla fine gli è arrivato tutto.
Alle mail rispondevano sempre.
Necrophagist
20-10-2009, 18:08
COme mi comporto???
Grazie
ma con tutti i siti affidabili... :asd:
Per gli acquisti futuri, ti consiglio multiplayer.it, o, al massimo, ebay, o meglio ancora qui sul forum. ;)
ma con tutti i siti affidabili... :asd:
Per gli acquisti futuri, ti consiglio multiplayer.it, o, al massimo, ebay, o meglio ancora qui sul forum. ;)
Eh ma recoverybios le vende già moddate :ciapet:
Callaghan22
20-10-2009, 18:23
Credo che se non fosse per quello non ci comprerebbe nessuno.
jpjcssource
20-10-2009, 18:26
:stordita: :fagiano: :sofico:
Uomo di poca fede :O
Un tipo che conoscevo, l'aveva ricevuta in tempi brevi.
tranquillo, riceverai tutto, bisogna vedere quando però :sofico: un mio amico aveva comprato una xbox moddata da loro, era una zephyr..dopo un anno e mezzo led rossi, "riparata" in 3 giorni, passano un paio di mesi led rossi n°2 e questo volta attesa di quasi un mese, torna e dp una settimana led rossi n°3. Sto giro ha aspettato qualcs come quattro mesi con decine d mail e promesse mai mantenute. Alla fine però nn gli è andata male, al posto della zephyr gli hanno dato una jasper nuova fiammante, manco alla microsoft lo fanno :D
mzaniboni84
20-10-2009, 20:30
Io ho effettuato un rdine per un Arcade il 30 di settembre e tutt'oggi, nonostante le varie promesse fatte via mail nel tempo l'ordine risulta in attesa di lavorazione. Oggi dopo una mail in cui minacciavo azioni legali mi hanno assicurato che domani sarà spedita, vi farò sapere come è andata
Giulio TiTaNo
20-10-2009, 20:59
domandi mando fax un pò duro perchè devo partire e mi serve....almeno però rispondere alle email e dire i reali tempi di attesa non ci vorrebbe tanto
Yngwie74
20-10-2009, 23:14
Sono stati gia' aperti e chiusi diversi thread su questo argomento in sezione.
Su richiesta dell'amministrazione di hwu devo chiudere thread inerenti il sito in questione.
I problemi di questa natura potrebbero essere, a quanto pare, ricorrenti e perduranti. Ognuno ne tragga le proprie conclusioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.