View Full Version : [bo.mo] case thermaltake armour
vendo questo case, colore nero, in acciaio (quindi non versione alluminio) pannello laterale trasparente, non ricordo bene il modello, molto simile, se non identico, a questo:
eccolo qua in tutto il suo splendore cliccate gente cliccate!!!! ;) (http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/armor/va8000bws.asp)
cioè l'armour con sportello trasparente senza ventola laterale
non ha graffi evidenti esterni, internamente invece potrebbe averne molti.
i frontalini antipolvere anteriore ce ne sono un paio che hanno una clip per fissaggio rotta, si riescono comunque a montare.
attualmente ho ancora il tutto montato al suo interno, ma entro il 1 settembre se ho trovato un acquirente riesco a svuotarlo e prepararlo per la spedizione,
il case mi è stato dato senza le componenti in eccesso.
vendo SENZA le due ventole 120x120, solo con le due 95cm
prezzo 60
esclusiva consegna a mano
precedenza alle persone veloci.
in vendita ovunque
Sicuro di non voler spedire?...
Sicuro di non voler spedire?...
non ho scatolo e non mi va di rischiare di vedee rovinato un cosi bel case.
Coda ti faccio sapere a domani per un ritiro a mano ciao
Coda ti faccio sapere a domani per un ritiro a mano ciao
ok
si possono avere foto del case??
si possono avere foto del case??
non ho tempo di farle mi spiace
ok e come ci si può fidare??ce una sezione "feedback" diciamo dove l'acquirente pò conoscere un pò di più l'affidabilità del venditore??
ok e come ci si può fidare??ce una sezione "feedback" diciamo dove l'acquirente pò conoscere un pò di più l'affidabilità del venditore??
Il punto è che lui ha più di 13000 messaggi e tu solamente 3, quindi vedo un po' fuori luogo il fatto che tu possa parlare di mancanza di fiducia nei suoi confronti, non credi? Detto questo, buona vendita.
buahhuhauhauhauhuahu
a parte che non spedisco, ma anche se...pensi che ti mando un pacco pieno di carta????
Il punto è che lui ha più di 13000 messaggi e tu solamente 3, quindi vedo un po' fuori luogo il fatto che tu possa parlare di mancanza di fiducia nei suoi confronti, non credi? Detto questo, buona vendita.
grazie Dottò
a buon rendere!!!!
grazie Dottò
a buon rendere!!!!
De nada... ;)
si ok ma volevo sapere se(come nella maggior parte dei forum di questo tipo che frequento) esista una sezione dove gli utenti si scambiano i cosidetti "feedback" a fine transizione...tutto qui.....
si ok ma volevo sapere se(come nella maggior parte dei forum di questo tipo che frequento) esista una sezione dove gli utenti si scambiano i cosidetti "feedback" a fine transizione...tutto qui.....
qua ancora non c'è.
gli scambi di feed
avvengono direttamente sul 3d quando gli utenti che comprano si sono trovati bene, sono loro che lasciano un feed positivo a chi vende.
qua ancora non c'è.
gli scambi di feed
avvengono direttamente sul 3d quando gli utenti che comprano si sono trovati bene, sono loro che lasciano un feed positivo a chi vende.
ok grazie:)
non volevo mica dubitare su di te è solo che essendo nuovo del forum non so ancora come muovermi^^
grazie allora delle delucidazioni..peccato che nn spedisci cmq:(
buona vendita ciao:D
coda.
ti faccio sapere caro.
edit: ho chiesto all'interessato e niente da fare. troppo grosso. grazie boss
up per te ;)
Ciao, per il prezzo è trattabile?
Ciao, per il prezzo è trattabile?
dipende da quanto..
Ciao, oltre le 2 ventole da 120 cosa manca?
Componenti in eccesso quali erano?
Ribadisco interesse mando pm
Ciao, sto ancora attendendo risposta grazie...Up per te
Xeon3540
08-11-2009, 00:32
coda
Ciao, sto ancora attendendo risposta grazie...Up per te
pltre alle due ventole non manca nulla...i componenti in eccesso non so quali siano perchè l'ho preso usato e i componenti non mi sono stati dati.
ciao
pltre alle due ventole non manca nulla...i componenti in eccesso non so quali siano perchè l'ho preso usato e i componenti non mi sono stati dati.
ciao
Interessato se mi fai un prezzone visto che mancano 2 ventole da 120 e magari qualche pezzo interno.
In PVT ovviamente
Lascio, grazie della disponibilità alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.