View Full Version : [ubuntu 9.04] desktop multipli bloccati (aree di lavoro)
come da titolo... non riesco a passare da un area di lavoro all'altra
uso ubuntu 9.04 x64 (installato in software raid0)
come risolvo?
grazie!!!
il problema è legato di sicuro a compiz... settando il numero di desktop corretto ora riesco a passare da uno all'altro
xo spariscono i panelli a caso! aiuto!
Edit: ho risolto disabilitando il desktop cubico... ma come faccio ad usarlo senza perdere pannelli ecc?
Damage92
21-10-2009, 10:11
il problema è legato di sicuro a compiz... settando il numero di desktop corretto ora riesco a passare da uno all'altro
Edit: ho risolto disabilitando il desktop cubico... ma come faccio ad usarlo senza perdere pannelli ecc?
Se attivi il cubo e ruota cubo dovrebbe fuzionare (prova anche con selettore area di lavoro).
come da titolo... non riesco a passare da un area di lavoro all'altra
uso ubuntu 9.04 x64 (installato in software raid0)
come risolvo?
grazie!!!
non capisco il problema...
Non riesci a passare da un Desktop all'altro? Ma se sei riuscito ad attivare il cubo, in realtà ogni faccia del cubo è un desktop... non vedo il problema quindi... :confused:
attivarlo lo attiva... però non funziona... cioè quando fa il passaggio da un desktop all'altro spariscono i pannelli e le icone dal desktop.. e poi non posso più tornare al precedente
Damage92
22-10-2009, 15:22
attivarlo lo attiva... però non funziona... cioè quando fa il passaggio da un desktop all'altro spariscono i pannelli e le icone dal desktop.. e poi non posso più tornare al precedente
Prova a resettare la configurazione in preferenze->ripristina predefiniti (magari prima esporta il tuo profilo, se vuoi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.