View Full Version : password administrator
giorno a tutti....ho sentito parlare di un programma in grado di farti accedere su un pc in rete,come amministratore senza cambiare la passwoed stessa......e' un disco boot....il pc parte con quello e poi non so come non cambia la psw dell'administrator ma ti fa entrare....sapete il nome di questo programma?
Riesci ad accedere a quel pc con un altro utente che abbia i privilegi di amministratore?
no...accedo solo con la mia matricola senza privilegi da amministratore...una volta ho visto un collega che con un dischetto boot non so come e' riuscito ad entrare senza modificare la password dell'amministrarore...l'unica cosa che mi ricordo era che vedevo una scritta SAM con il cursose che ruotava......
lo sai, vero, che accedere ad un pc che non sia il tuo (ad es. hai dimenticato la passw) hackerando la passw di un altro non è perfettamente legale......
detto questo mi meraviglio che tu non abbia provato a cercare con google......
io lo so ma lo fanno tutti hihihihihi.....ma mica mi serve per qualcosa..e' per settarlo come voglio io.....e appunto quello li' che ho visto aveva questo dischetto e l'ha fatto...voglio solo sapere che dischetto e'...ma non per cambiarla che ce l'ho ...per sgamarla per entrarci oppure senza sgamarla e per farmici entrare ugualmente
xcdegasp
22-10-2009, 14:15
io lo so ma lo fanno tutti hihihihihi.....ma mica mi serve per qualcosa..e' per settarlo come voglio io.....e appunto quello li' che ho visto aveva questo dischetto e l'ha fatto...voglio solo sapere che dischetto e'...ma non per cambiarla che ce l'ho ...per sgamarla per entrarci oppure senza sgamarla e per farmici entrare ugualmente
visto che parli di matricola, perchè non telefoni al tuo amministratore di rete e gli chiedi la password?
chiudo il thread :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.