PDA

View Full Version : Eprice è un buon negozio?

Roirei
20-10-2009, 15:36
Come da titolo; Eprice è un negozio online affidabile? Hanno un punto ritiro dalle mie parti e mi interessava sapere come si comportano.

wizard1993
20-10-2009, 15:39
Come da titolo; Eprice è un negozio online affidabile? Hanno un punto ritiro dalle mie parti e mi interessava sapere come si comportano.

si; però non ci ho comprato hardware ma solo software, per arrivato in 5 giorni lavorativi

zagor977
20-10-2009, 15:41
si, ho comprato hardware, software e cellulari e mi sono sempre trovato benissimo.
ultimamente hanno anche delle belle offerte su componenti piuttosto richiesti

fruttolo94
20-10-2009, 15:43

è noto per i colossali ritardi, però il servizio pick&pay è molto buono!

paich
20-10-2009, 15:44
se non hai fretta è ottimo...
io vado spesso al pick&pay di gallarate

roccia1234
20-10-2009, 15:49
ho acquistato da loro solo hardware tramite pick and pay (milano e monza) e mi sono sempre trovato bene. L'unico neo è che ci mettono almeno 4-5 giorni per preparare la roba per il ritiro, anche se è tutta disponibile. Comunque se non hai fretta è ottimo.

satrax82
20-10-2009, 15:59
è affidabile ma tieni presente che considerano come disponibile anche la merce che non è nel loro magazzino ma presente in quello dei fornitori... imho poco corretto

domthewizard
20-10-2009, 16:17
è affidabile ma tieni presente che considerano come disponibile anche la merce che non è nel loro magazzino ma presente in quello dei fornitori... imho poco corretto

quoto, mi sono sempre trovato benissimo ma qusta cosa è un pò scorretta: c'è da dire però, a loro favore, che i ritardi nella consegna sono di al max un paio di giorni :)

attento però che in giro per il web si trovano prezzi migliori ;)

fruttolo94
20-10-2009, 16:18
quoto, mi sono sempre trovato benissimo ma qusta cosa è un pò scorretta: c'è da dire però, a loro favore, che i ritardi nella consegna sono di al max un paio di giorni :)

attento però che in giro per il web si trovano prezzi migliori ;)

certamente, però eprice è anche vero che ha un'assortimento di prodotti veramente molto elevato!

domthewizard
20-10-2009, 16:21
certamente, però eprice è anche vero che ha un'assortimento di prodotti veramente molto elevato!

si vabbè cosa c'entra, su quasi tutto è abbastanza caro... bisogna spenderci in periodi di promozioni, come ho fatto io tutte le volte che ho comprato da loro :asd:

zagor977
20-10-2009, 16:28

dipende da cosa cerchi....
ti ricordi le ram per il pc del tuo amico?

fruttolo94
20-10-2009, 16:31

mmh, si è vero, però in linea di massima di pezzi ce ne sono parecchi...

wizard1993
20-10-2009, 18:57

e comunque ha meno roba di pixmania

domthewizard
20-10-2009, 19:08
e comunque ha meno roba di pixmania

m è mooooooooooooooooooooooooolto più affidabile :sofico:

wizard1993
20-10-2009, 19:12
m è mooooooooooooooooooooooooolto più affidabile :sofico:

dici di eprice? confermo

clansman943
20-10-2009, 19:14
Io ho preso una TV lcd e mi è arrivata con un pixel bruciato... quindi non coperto dalla garanzia. Decido per tanto di appoggiarmi al diritto di recesso e dopo tre settimane che ho fatto la richiesta mi hanno confermato che potevo spedirla indietro... dopo quasi due settimane mi arriva una mail che mi informa che mi detraggono 20€ dal rimborso perchè la tv non era conforme alla restituzione (probabilmente perchè l'ho rimballata un pò alla caciona a causa del nervoso quando ho visto il pixel bruciato)....dopo varie peripezie, email da parte mia che trattenevano a stento le offese pesanti che avevo in mente nell'istante in cui scrivevo, e dopo altre 2 settimane mi hanno rimborsato l'intero prezzo comprensivo di spese postali, ma se non avessi insistito così assiduamente non avrei preso un euro. Questa è stata la mia esperienza

domthewizard
20-10-2009, 19:20
dici di eprice? confermo

già :sofico:

domthewizard
20-10-2009, 19:21
Io ho preso una TV lcd e mi è arrivata con un pixel bruciato... quindi non coperto dalla garanzia. Decido per tanto di appoggiarmi al diritto di recesso e dopo tre settimane che ho fatto la richiesta mi hanno confermato che potevo spedirla indietro... dopo quasi due settimane mi arriva una mail che mi informa che mi detraggono 20€ dal rimborso perchè la tv non era conforme alla restituzione (probabilmente perchè l'ho rimballata un pò alla caciona a causa del nervoso quando ho visto il pixel bruciato)....dopo varie peripezie, email da parte mia che trattenevano a stento le offese pesanti che avevo in mente nell'istante in cui scrivevo, e dopo altre 2 settimane mi hanno rimborsato l'intero prezzo comprensivo di spese postali, ma se non avessi insistito così assiduamente non avrei preso un euro. Questa è stata la mia esperienza
beh, consolati col fatto che se la prendevi da pixmani dovevi rispedirla in francia :asd:

wizard1993
20-10-2009, 19:22
beh, consolati col fatto che se la prendevi da pixmani dovevi rispedirla in francia :asd:

comunque va a culo con quel negozio, c'è un mio amico ci avrà fatto una decina di ordini mai un problema

::billo
20-10-2009, 19:24
I prezzi superiori per alcuni componenti si ammortizzano un po se decidi di ritirare al Pick&Pay. Poi se il componente è guasto lo porti al Pick&Pay e ci pensano loro senza ke tu paghi nulla

wizard1993
20-10-2009, 19:25
I prezzi superiori per alcuni componenti si ammortizzano un po se decidi di ritirare al Pick&Pay. Poi se il componente è guasto lo porti al Pick&Pay e ci pensano loro senza ke tu paghi nulla

poi dipende per cosa più alti: ad esempio gli ocz summit hanno un prezzo interessantissimo

domthewizard
20-10-2009, 19:28
comunque va a culo con quel negozio, c'è un mio amico ci avrà fatto una decina di ordini mai un problema

io invece 1 ordine ho fatto e avrei pure douto pagare due spedizioni :asd: