PDA

View Full Version : Problemi con Outlook e internet key

vispo
20-10-2009, 14:30
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una chiavetta per navigare in internet ma non posso più utilizzare Outlook per la posta come posso fare????? È possibile settare Outlook usando la chiavetta e non un modem??
Mi potete aiutare??

Grazie

Vispo

mixkey
24-10-2009, 20:01
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una chiavetta per navigare in internet ma non posso più utilizzare Outlook per la posta come posso fare????? È possibile settare Outlook usando la chiavetta e non un modem??
Mi potete aiutare??

Grazie

Vispo

Io uso Outlook con la chiavetta senza problemi. Probabilmente devi inserire i parametri corretti.
E' possibile anche che il provider di posta non ti permetta di accedere con una connessione non sua.

vispo
26-10-2009, 07:38
ciao, io uso la 3, potete darmi qualche informazione supplementare per Outlook??

grazie

Vispo

skinneriano
26-10-2009, 07:45
ciao, io uso la 3, potete darmi qualche informazione supplementare per Outlook??

grazie

Vispo

quale provider di posta usi?

quì trovi un esempio di configurazione con tiscali mail
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Configurazione_account_di_posta_elettronica_per_Outlook_Express_Consumer.pdf

vispo
26-10-2009, 13:35
ho libero..... proverò a vedere sul sito se per caso ci sono indicazioni..... dubito.

Per ora grazie..... se avrete altre dritte, ringrazio sin da ora

Vispo

skinneriano
26-10-2009, 13:44
ho libero..... proverò a vedere sul sito se per caso ci sono indicazioni..... dubito.

Per ora grazie..... se avrete altre dritte, ringrazio sin da ora

Vispo

libero blocca il download tramite pop con altre connessioni a meno che non si attivi la versione a pagamento dell'email

puoi però redirezionare l'email di libero su gmail e inviarla e riceverla tramite outlook, configurato con i parametri di gmail, mantenendo l'indirizzo di libero

quì trovi la guida
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=600012

vispo
27-10-2009, 09:29
grzie.....

Vispo