View Full Version : Arriva in Europa l'edizione limitata di Nintendo Wii in colore nero
Redazione di Hardware Upg
20-10-2009, 14:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/arriva-in-europa-l-edizione-limitata-di-nintendo-wii-in-colore-nero_30488.html
Anche il Controller Tradizionale Pro Black è pronto al lancio in Europa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
20-10-2009, 14:30
Nera è fantastica !!!!!
E' qualcosa di sensazionale
qui costerà 250. ci scommetto!
raffounz
20-10-2009, 14:37
qui costerà 250. ci scommetto!
Per quello che c'è nel pack ci può stare...
Bella, ma... non esiste che spendo soldi per cambiare una console perfettamente funzionante :O
Ma se c'era al giorno del lancio, prendevo quella.
Bellissima come la Xbox 360 nera! come prezzo anche 200 € li spenderei... considerando tutta l'offerta
Sì, è veramente bella, peccato che poi tutti gli accessori comprati a parte saranno bianchi...
che bello... ora non sfigura vicino alla ps3...:sbonk:
netcrusher
20-10-2009, 14:50
solita storia, uscita solo per spennare polli, ma vaff....Nintendo...
vabbeh.. puro marketing.. tanto vale fare un servizio on line di customizzazione su misura :D
..comunque io la preferisco bianca!
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-10-2009, 15:30
gran bel pezzo d'arredamento :asd:
Molto più elegante del bianco, secondo me avrebbero dovuto produrla sin dall'inizio di questo colore.
Ciao
Bellissima come la Xbox 360 nera! come prezzo anche 200 € li spenderei... considerando tutta l'offerta
bhe "anche"... fino a pochi giorni fa la versione bianca con solo wii sports (non resort) costava 249€... e da poco tempo si trova in offerta tra i 179€ e i 199€..
non mi pare che in nostro regime costringa a comprare/cambiare consolle, o sbaglio!?
Che bello, non vedo l'ora di comprare la mia seconda Nintendo :D
200-250€ per un nero così elegante ci stanno tutti!
...
Avete appena letto quello che, purtroppo, sarà il primo pensiero di migliaia di bimbi-minchia/Tanto-paga-mamma...
Che leggerezza..
Non sono d'accordo per nulla.
Spennare CHI?
Se uno l'ha già comprata si tiene quella.
Se esisteva al day-one uno poteva scegliere..
Se uno che l'ha già comprata Bianca SAREBBE LUI e solo LUI il pollo che la sostituisce per il solo colore.
In questo caso NINTENDO non spenna proprio a nessuno.
Tra l'altro non si parla di nuovo modello, features in più o altro.. solo il colore.. e tra l'altro i nuovi prezzi saranno + bassi..
OpenYourMind
20-10-2009, 15:52
bhe "anche"... fino a pochi giorni fa la versione bianca con solo wii sports (non resort) costava 249€... e da poco tempo si trova in offerta tra i 179€ e i 199€..
non mi pare che in nostro regime costringa a comprare/cambiare consolle, o sbaglio!?
Non costringono con una pistola puntata alla testa, questo di certo no... :p
grendinger
20-10-2009, 15:57
Mah, sarei d'accordo se la vendessero ad un prezzo esagerato (visto il bundle, a 249,00 ci starebbe tutta), ma se parli solo del colore invece assolutamente no. Per me che ho mobile scuro, TV con bordo nero, lettore BD nero... sarebbe assolutamente perfetta (visto che in futuro vorrei prenderla). Certo, se parliamo di qualcuno che già la possiede e la cambia solo per averla nera... :muro:
Nera è fighissima, non c'è niente da aggiungere.
Certo a me farebbe una sensazione strana giocare a Wii sport o Animal Crossing su una console tanto seria ed elegante XD
Sì, è veramente bella, peccato che poi tutti gli accessori comprati a parte saranno bianchi...
non sembra... cit "Tra gli accessori della gamma Black verrà lanciato in Europa anche il nuovo Controller Tradizionale Pro"
Unrealizer
20-10-2009, 17:34
e invece...
Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori Wii remote, Wii MotionPlus e Nunchuck in colore nero.
EDIT: anche se la balance board...
Il Wii nero è stupendo... Però, avendolo già, mica posso ricomprarlo...
:muro:
Ma cos'e' sto controller pro?
netcrusher
20-10-2009, 18:28
Rispondo a chi ha visto nel mio commento una critica ingiusta, in primis se volevano fare uscire una console in cui cambiala colorazione potevano farlo già all'inizio perchè non mi pare che il ds lite all'inizio era solo bianco, punto secondo manco la fanno ad alta definizione, terzo qui da noi cercheranno di mangiarci sopra alla grandissima vista la crisi che ci sta se possono spennare spennano..........quando la Nintendo si deciderà a fare un pò le cose seriamente mi riavrà come cliente perchè con queste menate ha rotto proprio le scatole..........
una bella bomboletta nera da tre euro ed è uguale...:)
una bella bomboletta nera da tre euro ed è uguale...:)
si,CERTO :mc: :mc: :rolleyes: :doh:
bianco, nero o rosa, questi sono i tre colori che dovrebbero proporre per il wii. comunque bianco è brutto IMHO
bianco, nero o rosa, questi sono i tre colori che dovrebbero proporre per il wii. comunque bianco è brutto IMHO
Rosa? E con che arredamento lo abbineresti? :eek:
Semmai sarebbe bella una versione metallo (non plastica colorata, proprio in metallo, ovviamente a prezzo coerente), come certi computer portatili. Almeno farebbe "hi tech" di una volta, e non si rovinerebbe la colorazione, che guardo con un po' di apprensione.
Questo perché a me la plastica del DS lite rosso si è scolorata in pochi mesi solo tenendola in mano! :mad: :muro: Capisco che è una console portatile, ma certo non mi suona come "buona qualità" e non è che a 140 euro sia "usa e getta".
E' anche il secondo DS lite che nella mia famiglia mandiamo a riparare (rotta cerniera dello schermo, il precedente aveva guasto lo schermo touch e non si calibrava, entrambi dopo pochi mesi). Mah, speriamo che la Wii tenga botta meglio.
Unrealizer
21-10-2009, 14:23
Rispondo a chi ha visto nel mio commento una critica ingiusta, in primis se volevano fare uscire una console in cui cambiala colorazione potevano farlo già all'inizio perchè non mi pare che il ds lite all'inizio era solo bianco, punto secondo manco la fanno ad alta definizione, terzo qui da noi cercheranno di mangiarci sopra alla grandissima vista la crisi che ci sta se possono spennare spennano..........quando la Nintendo si deciderà a fare un pò le cose seriamente mi riavrà come cliente perchè con queste menate ha rotto proprio le scatole..........
hai letto per caso che è un wii2? è semplicemente il solito wii, con un case diverso, al limite lo accompagneranno con una revisione della scheda madre e (forse) un die shrink, ma non è detto, quindi perchè dovrebbero farlo in alta definizione?
secondo, se leggi la notizia c'è scritto che in giappone costa 180€, quindi verosimilmente qui dovrebbe costarne 199, no?
Che bello, non vedo l'ora di comprare la mia seconda Nintendo :D
200-250€ per un nero così elegante ci stanno tutti!
...
Avete appena letto quello che, purtroppo, sarà il primo pensiero di migliaia di bimbi-minchia/Tanto-paga-mamma...
Se mia figlia pensasse una cosa den genere, non sarebbe certamente colpa sua, ma mia e di sua madre per come l'abbiamo tirata su fino ad ora.
I binmbi-minchia, come li chiami te, da qualcuno avranno pur preso, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.