View Full Version : Passare a Windows 7 64 bit senza formattare
Boeing 737
20-10-2009, 14:42
Attualmente possiedo Windows Vista da 32 bit e vorrei passare a Windows 7 da 64 bit in modo da poter passare dai 3gb di memoria ram attuale a 6gb.
Il mio problema è che ho moltissimi programmi installati e per installare un nuovo sistema operativo di solito si deve formattare il pc perdendo tutti i programmi installati. Vista la mole di questi sarebbe un lavoraccio reinstallarli.
La domanda è:è possibile passare da Windows Vista 32bit a Windows 7 64bit senza dover reinstallare tutti i programmi che possiedo attualmente?
orsogrigioita
20-10-2009, 14:45
Non credo ti stupirà più di tanto la risposta....no non puoi passare da un sistema a 32 bit a un sistema a 64 bit senza formattare.
La domanda è:è possibile passare da Windows Vista 32bit a Windows 7 64bit senza dover reinstallare tutti i programmi che possiedo attualmente?
Usa la funzione ricerca del forum e per piacere EVITA di postare domande già fatte 1000 volte.
Boeing 737
20-10-2009, 18:59
Usa la funzione ricerca del forum e per piacere EVITA di postare domande già fatte 1000 volte.
Mi scuso per il mio errore
ivanisevic82
27-10-2009, 23:47
Approfitto di questo topic per una domanda: se voglio installare Seven in una partizione dove ho già Vista, devo prima formattare?
Oggi ho fatto il passaggio a vista un pò sovrappensiero...quando mi ha chiesto dove volevo installare il SO gli ho detto che volevo metterlo sulla partizione di vista. Mi ha chiesto se volevo fare una specie di upgrade del sistema operativo o una nuova installazione completa, avvisandomi che in questo caso avrei perso i dati e i programmi presenti su Vista, gli ho detto di si.
Ha formattato in automatico? O la formattazione non era necessaria?
Grazie!
Alex_Trask
28-10-2009, 00:20
Approfitto di questo topic per una domanda: se voglio installare Seven in una partizione dove ho già Vista, devo prima formattare?
Oggi ho fatto il passaggio a vista un pò sovrappensiero...quando mi ha chiesto dove volevo installare il SO gli ho detto che volevo metterlo sulla partizione di vista. Mi ha chiesto se volevo fare una specie di upgrade del sistema operativo o una nuova installazione completa, avvisandomi che in questo caso avrei perso i dati e i programmi presenti su Vista, gli ho detto di si.
Ha formattato in automatico? O la formattazione non era necessaria?
Grazie!
Ha formattato in automatico, non ce bisogno di formattare prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.