View Full Version : Headset Microsoft xbox 360
Ciao, mi hanno regalato l'auricolare microsoft questa mattina, ho aperto la confezione, ho attaccato il cavetto di ricarica alla X e all'auricolare ma non succede nulla... non dovrebbero accendersi i led in sequenza come dicono le istruzioni?
a me non succede nulla :D e non si accende nessuna spia... Che faccio?
Ps. la x è accesa naturalmente, e ho provato tutte e 3 le usb!
trvdario
20-10-2009, 12:54
Ciao, mi hanno regalato l'auricolare microsoft questa mattina, ho aperto la confezione, ho attaccato il cavetto di ricarica alla X e all'auricolare ma non succede nulla... non dovrebbero accendersi i led in sequenza come dicono le istruzioni?
Ti fotti perchè non funzionano...............di norma fanno così con i comunisti....:D
Hai pagato la bolletta dell'Enel?
Difettoso:O
trvdario
20-10-2009, 13:01
Fai il numero verde di microzozz e te ne fai spedire un'altra.....il pad ciucco a me l'hanno cambiato senza problemi.
P.S. comunque ci sono le discussioni ufficiali per queste domande, ora segnalo e ti faccio sospendere.......di nuovo....
:D
a dir la verità questa mattina ho aperto il pacco e le ho provate e non andavano, così sono andato da mediaworld e le ho cambiate, ma anche queste non vanno :eek:
Mi sembra strano... le usb della X funzionano dato che ci collego le chiavette tranquillamente...
Oggi pome tornerò da loro e me le farò provare sul posto...
Non c'è il thread ufficiale per le cuffie ho controllato :O
E poi torno da mw quei ciarlatani mi sentono oggi pomeriggio... cacchio su 2 cuffie non ne funziona 1...!!
trvdario
20-10-2009, 13:14
Non c'è il thread ufficiale per le cuffie ho controllato :O
E poi torno da mw quei ciarlatani mi sentono oggi pomeriggio... cacchio su 2 cuffie non ne funziona 1...!!
ti hanno visto in faccia e..............:asd: :rotfl: :fuck:
pando811
20-10-2009, 13:22
domanda idiota,hai provato a pigiare il tasto di accensione col cavo attaccato? :stordita: due guaste su due è proprio da sfigati :asd:
trvdario
20-10-2009, 13:31
domanda idiota,hai provato a pigiare il tasto di accensione col cavo attaccato? :stordita: due guaste su due è proprio da sfigati :asd:
No è da Sakko....fidati lo conosco il mio pollo.....:D
si, ho fatto tutto... pigiato il tasto, cambiato usb, scollegato il cavetto... Ma nulla... manco una spia che si accende!!
E poi ho anche provato a spegnere la x con attaccato stò coso e questa si è spenta, mentre avrebbe dovuto rimanere accesa per caricarlo giusto?
Bah... dopo torno al mw e li mando a cagher...
Ps.
Dario = piciu
:D
io ho un QI da 210 :O
trvdario
20-10-2009, 13:37
io ho un QI da 210 :O
Può essere.......hai presente Rainman....la prossima volta che ci vediamo provo a farti contare degli stuzzicadenti caduti a terra.....:asd:
Reverendo Brown
20-10-2009, 16:00
ma sta cuffia è comoda??
fino ad ora non l'ho presa per il terrore che non lo sia
e poi ce l'interruttore mic on/off come quella col filo??
pando811
20-10-2009, 17:14
ma sta cuffia è comoda??
fino ad ora non l'ho presa per il terrore che non lo sia
e poi ce l'interruttore mic on/off come quella col filo??
c'e il tastino che la mette in stand by se non vuoi farti sentire ed il tasto on/off...personalmente non mi piace dopo un po di tempo non tiene piu' la carica praticamente la devo ricaricare tutti i giorni....cmq comoda è comoda non da fastidio
Yngwie74
20-10-2009, 23:21
Usate i threads ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.