View Full Version : chi conosce Hwcomputer.com?
michelle1973
20-10-2009, 12:39
Qualcuno ha acquistato dal sig. Angelo di www.hwcomputer.com?
Esperienze e recensioni? C'è da fidarsi?
fruttolo94
20-10-2009, 14:01
nn so, vedi in giro su ciao.it o shoppydoo, nn so veramente:( ! cmq i preassemblati che stanno in vendita nn mi sembrano per niente convenienti e granchè se devo dirla tutta...
zagor977
20-10-2009, 14:57
a vedere i commenti su windows live sembra una brava persona, stile "veterinario di campagna dei telefilm americani"......
il sito e la mercanzia mi sembrano poco convincenti
michelle1973
20-10-2009, 17:45
è che sembra molto servizievole, assicura consegne in 24 ore, sostituzione gratis in caso di problemi e garanzia di 2 anni.., quindi mi ero un pò incuriosita.
Ma non posso che essere d'accordo con voi.
Grazie e ciao!
Leggo ora questa discussione, era tra i primi link su google, e se posso dire la mia... il pc da cui scrivo è stato assemblato da lui, lo tengo acceso a volte anche per 24h di fila e fino ad ora mai nessun problema (i miei precedenti pc già dopo 2 anni di intenso lavoro avevano sostituito più di due volte tutte le ventole). Forse perchè sono fortunato ad abitare ad alcuni chilometri dalla sede in cui opera perciò quando ho avuto necessità (assistenza, periferiche) l'ho sempre trovato disponibile e presente... anche i primi di agosto.
Questo non è un messaggio pubblicitario, io non ci guadagno nulla (anche perchè lui mi conosce con il mio nome vero e non il mio nick) ma lo ammiro perchè ha iniziato un'attività regolare in questi tempi di crisi nera per il comparto pc desktop.
grizzly73
12-12-2012, 23:14
ciao
anch'io vorrei acquistare da hwcomputer ma sul sito
non c'e' nemmeno la p.iva ecc...
c'e' da fidarsi? potete aiutarmi?
Attenzione che riportando link e nomi di store x esteso si esce dal regolamento,
se passa un Mod sega il 3d.
Carissima michelle1973 vedi se riesci almeno a cambiare il titolo del 3d.
ciauz
Zagornet
13-12-2012, 10:57
necroposting selvaggio:fiufiu:
maurouss
02-01-2017, 13:04
dal punto di vista del prodotto è buono siccome il PC ASSEMBLATO è arrivato integro e funzionante.
Sulla scheda SSD mi hanno fatto uno sconto invece di 70€ l'ho pagata 55€ visto il 1° ritardo.
Le uniche pecche sono sulle istallazioni:
- la scheda video non era istallata (l'ho installata io con il DVD presente nella scatola)
- l'antivirus non era istallato
Penso che è stata una dimenticanza per tutte e due i punti elencati siccome ho trovato la cartella delle istallazionisul desktop.
Tramite telefono ho provato a contattarlo ma nulla invece via mail mi ha risposto ma avevo risolto nel frattempo i 2 problemi da solo.
Fino a qua tutto bene;se era solo per questo lo avrei consigliato senza problemi. anzi se non avrei problemi sui tempi di consegna penso che prenderei ancora articoli da loro.
Adesso veniamo al lato NEGATIVO che è stato insopportabile(I TEMPI DI CONSEGNA):
il 15/12 avevo richiesto se il PC sarebbe stato consegnato prima di natale e il sig. Angelo mi risponde via mail il 15/12:
"CONFERMO ARRIVO INIZIO SETTIMANA PROX" .
Lunedì 19/12 quando ho chiesto se mi confermavano l'arrivo entro la settimana mi hanno risposto:
"SI SICURO"
A metà settimana quando vi siete resi conto che prima di natale non sarebbe arrivato mi avete telefonato dicendomi:
"IL PC LE ARRIVERA MARTEDì 27/12 O 28/12 "
E RIPETO E RIBADISCO CHE MI AVEVATE DETTO CHE ARRIVAVA ENTRO IL 27/28 DICEMBRE.... questa era la telefonata da un vostro operatore o sig. Angelo; questo non lo so si è presentato che era di HW COMPUTER SRL.
Inoltre stavate spedendo ancora il pacco al vecchio indirizzo e se non ve l'avessi ricordato non l'avrei ricevuto perchè a quel indirizzo non c'è nessuno fino al 09/01 (e sarebbe stato assurdo), anche perchè in data 21/12 mi avevano risposto:
"OK ALLORA RETTIFICO L INDIRIZZO, GRAZIE MILLE" "
il 28/12 mattina mi scrivete dopo che ho richiesto ha che punto era la spedizione :
SALVE AVVISIAMO SUBITO IL CORRIERE, PER IL CODICE ANCORA NON HANNO AGGIORNATO IL TRACKING MA IERI è PARTITA.GRAZIE
questo non era vero infatti il pacco non era stao ritirato il 27/12 ma solo il 28/12. Non si erano preoccupati di non fare subire più ritardi alla spedizione.
Infatti nella mail successiva (dove richiedo un rimborso per il ritardo accumulato) non solo si capisce che avevano scritto l'ennesima bugia (infatti il pacco non era stato ritirato il 27/12) ma cercano di dare la colpa al corriere.
Io ho contattato il corriere che ONESTAMENTE (al contrario del venditore) mi dice che il pacco partendo il 28/12 arriverà o il 30/12 o il 02/11. ALTRO CHE ARRIVARE PRIMA DEL 25/12 O IL 27/28 DICEMBRE.
queste sono le 3 risposte che mi da il venditore per scaricare la colpa solo su di loro:
1° risposta:
SALVE NON CAPISCO COSA INTENDE E NON RIMBORSIAMO. CE STATO SOLO UN RITARDO DI SOGETRAS HO APPENA CHIAMATO E SOLLECITATO LA CONSEGNA E TUTTO OK. GRAZIE. LE SPEDIZIONI SONO SEMPRE PRIORITARIE. GRAZIE
2°risposta:
SALVE ABBIAMO SPEDITO IL 27 COME DA ACCORDI (SELB170550G - 27 12 2016).IL CORRIERE M I HA CHIAMATO E LA METTE OGGI IN PARTENZA PER DOMANI DOVREBBE ARRIVARE. GRAZIE
3° risposta:
SOLLECITIAMO IL CORRIERE PER FAR SI CHE ENTRO VENERDI ARRIVA.GRAZIE
Alla fine IL PACCO E' ARRIVATO ALLA FILIALE DI STEZZANO IL 30/12 E SONO ANDATO A RITIRARLO PERSONALMENTE IN FILIALE PER NON RISCHIARE CHE IL GIORNO STESSO NON CONSEGNASSERO E RICEVERE IL PACCO LUNEDI' 02/01 (ANZI RISCHIAVO DI VEDERLO FORSE DOPO IL 09/01 VISTO CHE C'ERA ANCORA L'NDIRIZZO NON MODIFICATO... ma forse questo dipende dal fatto che probabilmente avevano ricevuto la notizia che passavo dalla filiale di Stezzano).
Il venditore avrebbe potuto, se aveva veramente interesse a farmi arrivare il pacco in tempo dopo il 1° ritardo, spedire il pacco 23/12 almeno il 27/12 o il 28/12 arrivava invece non gli è interessato MINIMAMENTE. Il vero ritardo lo ha creato il venditore spedendo all'ultimo ( e non del corriere che sin dall'inizio mi ha dato i tempi onestamente). E per di più siete voi che vi affidate a questo corriere ed è una scelta vostra o almno potevate far si di fare una spedizione più celere.
Il mio errore è stato di pagare con bonifico subito sia il PC che il componente successivo prima di natale così il venditore aveva già i soldi e così (ingiustamente) aveva meno interesse a seguire meglio il tutto.
Del rimborso o di scuse formali non c'è ne sono mai state da parte loro.
Sto aspettando ancora che mi diano una risposta soddisfacente a tutto questo visto l'accaduto.
Anche perchè è di vostro interesse.
Ho cercato di essere più chiaro possibile e completo in quanto ognuno si faccia una idea di tutto questo.
Mi hanno venduto uno smartphone con dichiarata garanzia di due anni. Si è rotto dopo appena 6 mesi e la casa costruttrice non lo riconosce come destinato al mercato europeo quindi niente assistenza. Scritto al venditore più volte ed ho ottenuto risposte vaghe e senza alcuna intenzione di risolvere il problema rinviando continuamente. Mi attiverò per tutelare i diritti ma ulteriori commenti sono superflui... State alla larga!!!
Ottimo venditore, prezzi buoni .
poi può capitare che non riesca ad accontentare tutti, ma vi assicuro che è dal 2009 che mi servo da Angelo ed è una persona e venditore serio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.