AleLinuxBSD
20-10-2009, 11:50
Tra le tanti fonti disponibili riporto il Giornale (http://www.ilgiornale.it/economia/innovazione_brunetta_dal_2010_internet_banda_larga_tutti_italiani/19-10-2009/articolo-id=391997-page=0-comments=1) che certo non può passare per essere di sinistra.
Solita barzelletta? :rolleyes:
Oppure dalle parole si passerà a fatti reali e concreti? :mbe:
Il 2010 è alle porte, aspettiamo pure 1 anno, no problem, ma una vocina nell'orecchio mi dice che questa lodevole iniziativa non si tradurrà in niente. :(
In altri giornali si parla addirittura di internet fino a 2 mbps gratis per tutti.
Wow, non mi parebbe il vero, così al rinnovo mi cambierei subito l'adsl tanto i megabyte promessi, differiscono di molto rispetto a quelli reali, è già adesso in pratica vado a soli 2 mbps. :O
Nota:
Possibile che questa notizia non sia stata notata da nessuno?
In fase di ricerca ho fatto qualche tentativo ma non mi veniva fuori nessun risultato. :confused:
Solita barzelletta? :rolleyes:
Oppure dalle parole si passerà a fatti reali e concreti? :mbe:
Il 2010 è alle porte, aspettiamo pure 1 anno, no problem, ma una vocina nell'orecchio mi dice che questa lodevole iniziativa non si tradurrà in niente. :(
In altri giornali si parla addirittura di internet fino a 2 mbps gratis per tutti.
Wow, non mi parebbe il vero, così al rinnovo mi cambierei subito l'adsl tanto i megabyte promessi, differiscono di molto rispetto a quelli reali, è già adesso in pratica vado a soli 2 mbps. :O
Nota:
Possibile che questa notizia non sia stata notata da nessuno?
In fase di ricerca ho fatto qualche tentativo ma non mi veniva fuori nessun risultato. :confused: