PDA

View Full Version : Recuperare una partiozione nascosta da programma multi-boot

Adriano_87
20-10-2009, 12:40
ciao a tutti
avevo un hdd sul mio portatile con installato vista di base e grazie a boot-us (software per il multi-boot) ho installato in un'altra partizione xp.
ora siccome volevo mettere su vista 64 e non avevo spazio per fare tutto il backup dei 2 s.o. ho preso un altro hdd che avevo in casa nuovo, ho installato su vista 64 e l'hdd precedente lo uso ora come hard disk esterno...
c'č un problema perņ...
boot-us cosa faceva: quando entravo in vista mi nascondeva al s.o. la partizione xp e viceversa con xp. siccome l'ultimo s.o. usato č stato xp lui ora me la nasconde anche se lo attacco come hdd esterno...come devo fare? non vorrei star li a smontare tutto per rimettere su il vecchio hdd...
spero di essere stato chiaro
fatemi sapere

ciao

dirklive
20-10-2009, 15:23
non vedo altre soluzioni visto che hai deciso di far fare tutto a boot-us, lui ovviamente va a cercare l'ultimo boot.:mad:

Adriano_87
20-10-2009, 16:53
non vedo altre soluzioni visto che hai deciso di far fare tutto a boot-us, lui ovviamente va a cercare l'ultimo boot.:mad:

ho capito ma pensavo che mettendolo come hard disk esterno non si nascondevano le partizioni...