PDA

View Full Version : problema CPU ATKKBService.exe


conny_pc
20-10-2009, 11:33
ciao ragazzi sono nuova del forum scusate se ho sbagliato sezione ma sinceramente nn sapevo dove postare....
ho un problema con il CPU praticamente da quando accendo il pc fino a quando lo spengo ho sempre il 50/60 % di cpu utilizzato da questo maledetto processo ke nn so ke cosa sia...(( ATKKBService.exe ))
vorrei eliminare sto coso una volta x tutte xke mi rallenta il pc....voi potete aiutarmi???? grazie mille un bacio....

@Sirio@
20-10-2009, 11:45
Ciao conny_pc, benvenuta nel forum,

atkkbservice.exe è un processo installato accanto alle tastiere di ASUS e fornisce le opzioni di configurazione supplementari per queste periferiche.

http://www.processlibrary.com/it/directory/files/atkkbservice/

Ti suggerisco di aggiornare i driver:

http://www.asusdriverscenter.com/asus.php?id=asd101

:)

P.S. Se non ti rimane difficile consiglio l'opzione 2.

conny_pc
20-10-2009, 15:05
ciao sirio grazie x la risposta ..il secondo link ha trovato diversi driver ma è a pagamento....quindi cosa posso fare in alternativa???

conny_pc
21-10-2009, 12:48
nessuno ke puo aiutarmi???