View Full Version : Ma Fini...
jack.o.matic
20-10-2009, 10:59
che ne pensate di Gianfranco?
vi piace la nuova rotta che sta prendendo ormai da mesi?
secondo voi perchè lo fa?
secondo me perchè è stato rincitrullito dalla nuova mogliettina :D :D :D
si sa quanto tira il pelo
ConteZero
20-10-2009, 11:01
Per restare in tema: "Che ce frega del cileno noi c'avemo Tottiggol".
frankytop
20-10-2009, 11:04
L'atteggiamento di Fini avvantaggia Berlusconi perchè non è compreso dall'elettorato di cdx e quindi non è visto come una alternativa credibile al Berlusca.
whistler
20-10-2009, 11:06
anche un comodino con le tarme sarebbe più credibile del berlusca... e con questo non voglio eloggiare fini..
jack.o.matic
20-10-2009, 11:12
Per restare in tema: "Che ce frega del cileno noi c'avemo Tottiggol".
non lo so, forse si può esprimere in italiano
Jammed_Death
20-10-2009, 11:16
L'atteggiamento di Fini avvantaggia Berlusconi perchè non è compreso dall'elettorato di cdx e quindi non è visto come una alternativa credibile al Berlusca.
perchè tu pensi davvero che berlusca sia di destra? fini è probabilmente uno dei pochi di quell'accozzaglia di scaldasedia ad avere ideali...e anche se io non sono d'accordo con lui, almeno lui li ha
ConteZero
20-10-2009, 11:17
anche un comodino con le tarme sarebbe più credibile del berlusca... e con questo non voglio eloggiare fini..
E neppure il comodino con le tarme.
non lo so, forse si può esprimere in italiano
Forse ci si può esprimere in modo meno fazioso all'apertura allora.
Siamo alla Marzullo, "si faccia una domanda, si dia una risposta"... a noi che resta, fai tutto tu... dichiari che Fini è cambiato, che è cambiato in peggio ed indichi la ragione di questo presunto cambiamento.
svarionman
20-10-2009, 12:12
Hai ragione, avvantaggia il cdx perchè l'elettorato medio del cdx italiano è stato, per qualche oscuro motivo, educato al fatto che destra=berluconismo.
Cosa che non ha nessun fondamento.
FabioGreggio
20-10-2009, 12:26
che ne pensate di Gianfranco?
vi piace la nuova rotta che sta prendendo ormai da mesi?
secondo voi perchè lo fa?
secondo me perchè è stato rincitrullito dalla nuova mogliettina :D :D :D
si sa quanto tira il pelo
Er caghetta vuole diventare PdR.
Per farlo ha bisogno 2/3 del parlamento.
Ora fa il No Global.
Poi ritorna con la foto di Almirante riposta ora nel cassetto.
Si chiama Destra Italiana.
fg
frankytop
20-10-2009, 12:39
perchè tu pensi davvero che berlusca sia di destra? fini è probabilmente uno dei pochi di quell'accozzaglia di scaldasedia ad avere ideali...e anche se io non sono d'accordo con lui, almeno lui li ha
Hai ragione, avvantaggia il cdx perchè l'elettorato medio del cdx italiano è stato, per qualche oscuro motivo, educato al fatto che destra=berluconismo.
Cosa che non ha nessun fondamento.
Io non ho parlato di destra ma di vantaggi a Silvio.
Francamente non mi importa molto dell'etichettatura,a me interessa che la coalzione che voto rappresenti i miei interessi e soddisfi quei valori di cui sono portatore.
Se in corso d'opera uno di quegli eletti cambia opinioni in merito agli indirizzi da seguire discostandosi dal percorso originale e per il quale è stato eletto,è evidente che si instaura una disarmonia tra l'elettorato e l'eletto in questione.
Fini dicono che è di destra (cosa di cui ci sarebbe da discutere,perchè a me pare di sinistra) beh,io invece mi definisco di centro_destra:sono etichettature utili per schematizzare ma ciò che interessa appunto sono i valori e i programmi e la maggioranza dei "destri" percentualmente non sta con Fini ma con Berlusconi+Lega.
FabioGreggio
20-10-2009, 13:36
Spero che Fini possa diventare il Leader della destra al posto di Berlusconi.
Così l'Italia sarà una grande Bolzaneto.
fg
bastano 4 dichiarazioni sensate per far dimenticare tutto il male commesso?
jack.o.matic
20-10-2009, 13:46
Forse ci si può esprimere in modo meno fazioso all'apertura allora.
Siamo alla Marzullo, "si faccia una domanda, si dia una risposta"... a noi che resta, fai tutto tu... dichiari che Fini è cambiato, che è cambiato in peggio ed indichi la ragione di questo presunto cambiamento.
ho aperto una questione e ho detto che ne penso, mi sembra normale
...
SuperMario=ITA=
20-10-2009, 14:51
Er caghetta vuole diventare PdR.
Per farlo ha bisogno 2/3 del parlamento.
Ora fa il No Global.
Poi ritorna con la foto di Almirante riposta ora nel cassetto.
Si chiama Destra Italiana.
fg
Così l'Italia sarà una grande Bolzaneto.
fg
:rolleyes:
le solite cazzate, eh? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.