PDA

View Full Version : Seconda HD4870 Toxic 1GB?

Lechter
20-10-2009, 10:52
Ciao a tutti,
ad aprile ho assemblato il mio nuovo pc con l'i7 e la Motherboard che supporta crossfire (un'asus non mi ricordo cosa ma fatta apposta per l'i7 e il triplechannel, pagata un bottazzo :Prrr: ) e l'ho completato con una Radeon HD 4870 1GB Toxic. Volevo chiedervi un parere, meglio aspettare qualche tempo per vedere l'evolversi delle dx11 e futuri componenti che le supportano (anche se qualcuna già c'è) o approfittare del calo dei prezzi dei modelli dx10 e prendermi la seconda toxic 4870 1GB da mettere in crossfire?
già adesso (forse a parte crysis e operation flashpoint dragon rising con le ombre oltre 4000) va tutto a meraviglia e sempre al massimo, ma si sa come sono ste cose :sofico:

Grazie a tutti!
Stefano

p.s. l'alimentatore ovviamente supporta crossfire, ho preso tutto in previsione di una possibilità del genere

p.s.2 - la toxic è overcloccata ma ati control center mi da sempre il fastidioso errore del riavvio dei driver e la devo downcloccare, ekkekkazz...sapete niente?

Grazie ora davvero :read:

kinotto88
20-10-2009, 14:38
p.s.2 - la toxic è overcloccata ma ati control center mi da sempre il fastidioso errore del riavvio dei driver e la devo downcloccare, ekkekkazz...sapete niente?

Grazie ora davvero :read:

ma questo problema ti si verifica a frequenze di default della toxic o a frequenze ancora superiori?
che monitor hai? una configurazione del genere si potrebbe abbinare a un bel fullHD visti anche i prezzi attuali delel 4870..ma a mio avviso potresti anche valutare la vendita della toxic e l'acquisto di una 5870, a patto di aver un monitor adeguato.

Lechter
21-10-2009, 09:16
ma questo problema ti si verifica a frequenze di default della toxic o a frequenze ancora superiori?
che monitor hai? una configurazione del genere si potrebbe abbinare a un bel fullHD visti anche i prezzi attuali delel 4870..ma a mio avviso potresti anche valutare la vendita della toxic e l'acquisto di una 5870, a patto di aver un monitor adeguato.

ciao, mi si verifica alle frequenze di default della toxic, che sono "di default" overclokkate rispetto a una 4870 standard.
il monitor è un samsung 22 pollici 16:10...

angelogenovese2
21-10-2009, 13:03
Se decidi di venderla la prendo io!!!

kinotto88
21-10-2009, 14:17
ciao, mi si verifica alle frequenze di default della toxic, che sono "di default" overclokkate rispetto a una 4870 standard.
il monitor è un samsung 22 pollici 16:10...

raggiunge per caso delle temperature elevate al riavvio dei driver?

Lechter
21-10-2009, 14:40
raggiunge per caso delle temperature elevate al riavvio dei driver?

non l'ho mai vista superare i 65...