View Full Version : Killzone 3 in arrivo nel 2010?
Redazione di Hardware Upg
20-10-2009, 09:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/killzone-3-in-arrivo-nel-2010_30480.html
Si fanno sempre più insistenti le voci su un terzo capitolo di Killzone, che sarebbe già in uno stato avanzato dello sviluppo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima notizia, anche se devo ancora finire il secondo :D
Speriamo implementino la campagna single player in cooperativo...
Consiglio
20-10-2009, 10:31
In effetti era l'unica cosa che mancava. Però spero solo ci sia un controllo maggiore dei lagger e cheaters.
bhe quindi tutto sta al fare il primo paso....4/5 anni con il primo gioco (dove solo le SH interne possono permetterselo) e poi sforni capolavori ogni anno....
ora la sony dovrebbe migliorare i kit per i giochi multy con tutta l'esperienza che sta facendo con ND e Guerrilla, poi chiaramente ci si aspetta le ottimizzazioni :P
pierpixel
20-10-2009, 10:51
Se migliorano anche la parte prettamente artistica (trama, caratterizzazione dei personaggi ecc), aggiungono una co-op e magari i mezzi nel multy, abbiamo lo sparatutto definitivo...
Consiglio
20-10-2009, 11:05
se verrà presentato come il secondo, è meglio che vadano a nascondersi... mamma mia quante gliene avrei date all'epoca, a loro e a Sony :doh:
Perché? :D
Afterandre
20-10-2009, 11:35
se verrà presentato come il secondo, è meglio che vadano a nascondersi... mamma mia quante gliene avrei date all'epoca, a loro e a Sony :doh:
Ti riferisci al famigerato video dell'E3 2005? :D
Tranquillo, non ci sarebbe motivo per Sony di ''barare'' questa volta...
Il motore è bello pronto e l'orgia visiva è assicurata, ci fa da testimone il 2^ capitolo!
Devono ''solamente'' concentrarsi sul gioco vero e proprio...
ghiltanas
20-10-2009, 12:00
il secondo l'ho preso da poco (pagato una bischerata) ma devo sempre cominciarlo...forse cmq aspetto di + resistence 3, nella speranza reintroducano il co-op per la campagna singol player
CoreDump
20-10-2009, 12:03
Aspettavo questa notizia !!! :D
Resistance2 l'ho trovato come trama meno coinvolgente del primo, anche graficamente nn era sto gran passo avanti però a distanza di tempo
l'ho tenuto e ci gioco ancora in cooperativo ogni tanto :D
Killzone2 l'ho finito e l'ho trovato un gran gioco, ogni tanto ci gioco in multy dove mi fanno rigorosamente il culo :(
ghiltanas
20-10-2009, 12:07
Aspettavo questa notizia !!! :D
Resistance2 l'ho trovato come trama meno coinvolgente del primo, anche graficamente nn era sto gran passo avanti però a distanza di tempo
l'ho tenuto e ci gioco ancora in cooperativo ogni tanto :D
Killzone2 l'ho finito e l'ho trovato un gran gioco, ogni tanto ci gioco in multy dove mi fanno rigorosamente il culo :(
il single di kz2 è divertente? l'ho provato velocemente e mi sembrava + difficile di resistence, forse perchè adotta meccaniche differenti nn so
CoreDump
20-10-2009, 12:30
il single di kz2 è divertente? l'ho provato velocemente e mi sembrava + difficile di resistence, forse perchè adotta meccaniche differenti nn so
Io lo trovo divertente, tieni però conto che ce gente che ci gioca giorno e notte e che conosce ogni poligono di ogni livello percui la vita
per un nubbio e molto difficile, sarà per quello che preferisco il cooperativo :mc: :sofico:
Consiglio
20-10-2009, 13:07
beh si, la IA è molto ben curata perciò è difficile
Online il 2 è stupefacente,speriamo bene anche per questo.....
Consiglio
20-10-2009, 14:41
Online il 2 è stupefacente,speriamo bene anche per questo.....
speriamo che risolvano il problema dei lagger e cheaters...:rolleyes:
grifis87
20-10-2009, 14:54
killzone 2 lo adorato. Giocato a difficoltà media non mi sembra poi così difficile come gioco. Il problema è finirlo a Soldato D'elite (me la sono vista veramente brutta ). Sono molto curioso di vedere il prossimo titolo, anche se il 2010 mi sembra esageratamente vicino...
x.vegeth.x
20-10-2009, 22:04
alla difficoltà elite è uno degli fps più tosti che abbia mai giocato
ghiltanas
21-10-2009, 00:33
molto bene :D ...
apparte per uno come me, disabituatissimo al joypad, anche medio diventa difficile probabilmente :asd:
Evil_Sephiroth
21-10-2009, 07:15
speriamo che risolvano il problema dei lagger e cheaters...
Lagghers e cheater?
Per i laggher..probabilissimo che ci siano..ma se la gente ha connessioni schifide non puoi tagliarla fuori
Se per lag intendi il fatto che uno che si mette a cecchinare col fucile d'assalto impieghi parechi colpia tirare giu 'avversario???? Beh mi pare giusto, su quei 20 colpi ne andranno a segno 3 LOL
A distanza corretta io non ho mai impiegato + di 3-4 colpi a uccidere un avversario.
Cheaters...su una console che non avvia materiale non firmato?????
mah..non ne ho mai visti...forse ti riferisci a chi usa XFPS e usa mouse e tastiera di nascosto..ma di cheater veri e propri non ce ne sono
Consiglio
21-10-2009, 09:00
Lagghers e cheater?
Per i laggher..probabilissimo che ci siano..ma se la gente ha connessioni schifide non puoi tagliarla fuori
Se per lag intendi il fatto che uno che si mette a cecchinare col fucile d'assalto impieghi parechi colpia tirare giu 'avversario???? Beh mi pare giusto, su quei 20 colpi ne andranno a segno 3 LOL
A distanza corretta io non ho mai impiegato + di 3-4 colpi a uccidere un avversario.
Cheaters...su una console che non avvia materiale non firmato?????
mah..non ne ho mai visti...forse ti riferisci a chi usa XFPS e usa mouse e tastiera di nascosto..ma di cheater veri e propri non ce ne sono
Se giri su youtube li trovi tranquillamente quelli che usano queste cose, e lo fanno volontariamente. In resistance 2, di lag non ne ho visti proprio, quindi non dipende solo dalla propria connessione. Con i nuovi aggiornamenti lasciati dalla guerrilla, si sono calmate un po le acque e si può finalmente giocare "in santa pace". Ma qualche volta sempre si incontrano questi pezzi di merd*.
Evil_Sephiroth
21-10-2009, 11:55
te lo ripeto cheates nonc e ne possono essere, c'è gente magari con il lag swich o con tastiera e mouse ( ma cheat coem warp e ecc non en possono esistere)
magari qualcuno che glitscha o sfrutta dei bug) ma cheater proprio no
Evil_Sephiroth
21-10-2009, 11:56
resistance 2 online è anche un pochetto + leggero rispetto a KZ ^^
Consiglio
21-10-2009, 13:57
te lo ripeto cheates nonc e ne possono essere, c'è gente magari con il lag swich o con tastiera e mouse ( ma cheat coem warp e ecc non en possono esistere)
magari qualcuno che glitscha o sfrutta dei bug) ma cheater proprio no
beh cheaters io quelli intendo, non dicevo quelli che usano armi potenziate o immortalità attraverso trucchi. Fino a che la guerrilla non rilasciava l'ultimo aggiornamento, c'era la possibilità in alcune mappe di vagare in zone dove potevi tranquillamente diventare invisibile alla vista di chi ovviamente non sapeva dell'esistenza di questo trucco (o bug chiamalo come vuoi) e quindi di fare solo uccisioni e nessuna morte.
resistance 2 online è anche un pochetto + leggero rispetto a KZ ^^
io ho detto resistance 2, per farti un esempio. Ma quello che intendevo dire è che in giochi come re2, uncharted 2 (almeno finora), mgs4, io non ho assolutamente riscontrato quello quanto detto prima (e i lag) a differenza di kz2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.