DeMoN3
20-10-2009, 09:52
Salve ragazzi
Ieri collego il tom tom one v3 al pc per aggiornarlo,ma quando lo collego windows (7 pro 64bit) mi dice che il disco contiene errori...gli dico quindi di fare il checkdisk per trovarli e ripararli,ma dopo pochi secondi che il checkdisk parte,si chiude senza darmi neanche un messaggio d'errore...
apro tom tom home,il programma cerca gli aggiornamenti quando,all'improvviso,compare questo messaggio d'errore
ERROR: HomeBase/IO: Error writing file: H:\tthome.bif
@ .\portable\cfile.cpp(1947)
in .\portable\cfile.cpp:1947
Stack:
0. chrome://tthome/content/logic/login.js:306
} catch (e) { error(e); }
1. chrome://tthome/content/logic/login.js:298
this._notifyChange();
2. chrome://tthome/content/logic/login.js:112
me._setTo(username, password);
3. function validateNext chrome://tthome/content/logic/login.js:335
validationSuccessful();
4. chrome://tthome/content/logic/loginDeviceRel.js:89
acceptCallback();
5. chrome://tthome/content/logic/comm.js:442
this.successCallback(this.resultXML);
6. chrome://tthome/content/logic/comm.js:430
this._doneCallbacks();
7. chrome://tthome/content/logic/comm.js:277
this.request.onload = function() { me._done(true); }
Time: Tue, 20 Oct 2009 08:41:24 GMT
ma non me lo fa aggiornare
ho provato a fare il reset(ho tenuto premuto il tastino reset sia mentre il tomtom era acceso sia mentre era spento per 15 secondi),ma al riavvio mi pare che non sia cambiato nulla...
ho allora fatto manualmente il backup del dispositivo sulla memoria del pc,poi l'ho formattato(andava lentissimo,ci avrà impiegato tutta la notte),stamattina ho ricopiato il backup sul dispositivo,lo collego al pc e...solito errore =\
premetto che ho già contattato l'assistenza clienti e sto aspettando anche una loro risposta,ma voi intanto avete qualche consiglio da darmi?
edit:ora mi permette di chiudere la finestra d'errore e di aggiornarlo comunque
PS:c'è un modo per ripristinare la memoria così com'era quando era uscito dalla scatola?in modo da eliminare poi,sfondi,cursori,voci,etc che ho messo io in un secondo momento(le ho aggiunte molto tempo fa e i problemi me li ha dati solo ieri sera)
Ieri collego il tom tom one v3 al pc per aggiornarlo,ma quando lo collego windows (7 pro 64bit) mi dice che il disco contiene errori...gli dico quindi di fare il checkdisk per trovarli e ripararli,ma dopo pochi secondi che il checkdisk parte,si chiude senza darmi neanche un messaggio d'errore...
apro tom tom home,il programma cerca gli aggiornamenti quando,all'improvviso,compare questo messaggio d'errore
ERROR: HomeBase/IO: Error writing file: H:\tthome.bif
@ .\portable\cfile.cpp(1947)
in .\portable\cfile.cpp:1947
Stack:
0. chrome://tthome/content/logic/login.js:306
} catch (e) { error(e); }
1. chrome://tthome/content/logic/login.js:298
this._notifyChange();
2. chrome://tthome/content/logic/login.js:112
me._setTo(username, password);
3. function validateNext chrome://tthome/content/logic/login.js:335
validationSuccessful();
4. chrome://tthome/content/logic/loginDeviceRel.js:89
acceptCallback();
5. chrome://tthome/content/logic/comm.js:442
this.successCallback(this.resultXML);
6. chrome://tthome/content/logic/comm.js:430
this._doneCallbacks();
7. chrome://tthome/content/logic/comm.js:277
this.request.onload = function() { me._done(true); }
Time: Tue, 20 Oct 2009 08:41:24 GMT
ma non me lo fa aggiornare
ho provato a fare il reset(ho tenuto premuto il tastino reset sia mentre il tomtom era acceso sia mentre era spento per 15 secondi),ma al riavvio mi pare che non sia cambiato nulla...
ho allora fatto manualmente il backup del dispositivo sulla memoria del pc,poi l'ho formattato(andava lentissimo,ci avrà impiegato tutta la notte),stamattina ho ricopiato il backup sul dispositivo,lo collego al pc e...solito errore =\
premetto che ho già contattato l'assistenza clienti e sto aspettando anche una loro risposta,ma voi intanto avete qualche consiglio da darmi?
edit:ora mi permette di chiudere la finestra d'errore e di aggiornarlo comunque
PS:c'è un modo per ripristinare la memoria così com'era quando era uscito dalla scatola?in modo da eliminare poi,sfondi,cursori,voci,etc che ho messo io in un secondo momento(le ho aggiunte molto tempo fa e i problemi me li ha dati solo ieri sera)