View Full Version : (SA + prov.) Vendo dissipatore Zerotherm ZEN 120 completo di accessori !
Rafiluccio
20-10-2009, 09:35
Salve , vendo il mio zerotherm Zen 120 completo di ventola cooler master 120 silent (NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI) , staffe per montare le ventole , base di plastica , pasta termoconduttiva , confezione originale !
se non volete la ventola cooler master a 3 pin ma volete quella a 4 pin zerotherm contattatemi prima di concludere la vendita.
27 euro + spedizione pacco celere 3 9 euro
non esistate a contattarmi anche in pvt !
grazie
VENDUTO !!!!!!!!!!!
Rafiluccio
20-10-2009, 12:20
possibile consegna a mano: 27 euro
Rafiluccio
20-10-2009, 23:45
up
Reverendo Brown
20-10-2009, 23:57
coda.
devi dirmi se, è completo di tutti i supporti per 775?
la ventola ha il connettore a 4 pin?
puoi farmi un paio di foto?
grazie
coda
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041055
posta anche qualche foto, indicazioni su data di acquisto e possesso di documento per garanzia;
possibile scambio a mano essendo di Caserta centro.
Siccome super impegato contattami in pvt quando tocca a me grazie
coda per un amico,contattami se arriva il mio turno,grazie.
Rafiluccio
21-10-2009, 08:30
coda.
devi dirmi se, è completo di tutti i supporti per 775?
la ventola ha il connettore a 4 pin?
puoi farmi un paio di foto?
grazie
allora ... scusatemi ma è la prima volta che vendo .. quindi non ho capito bene il regolamento ... incomincio a rispondervi :
ha tutti i supporti 775 ... se non erro mio cugino che me lo ha regalato dovrebbe avere acnhe lo scontrino !
la ventola cooler master non è a 4 pin ... ma io con la cooler master mi trovavo benissimo ... silenziosissima !
POSSO DARE ANCHE LA VENTOLA A 4 PIN ZEROTHERM ... TROVATA !!! PENSVO DI AVERLA PERSA !
le foto non ho come farvele vedere ... ma se avete un pò di pazienza posso procurarla a fine settimana !
Rafiluccio
21-10-2009, 08:31
coda
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041055
posta anche qualche foto, indicazioni su data di acquisto e possesso di documento per garanzia;
possibile scambio a mano essendo di Caserta centro.
Siccome super impegato contattami in pvt quando tocca a me grazie
la prima parte del tuo messaggio ha già trovato risposta ...
per lo scambio a mano !
potremmo vederci a metà strada ... Nola ... poi vediamo !
Rafiluccio
21-10-2009, 08:37
per il prezzo ... penso sia onesto .. l'oggetto è come nuovo !
Reverendo Brown
21-10-2009, 09:32
va bene posta le foto e dicci se hai lo scontrino
Rafiluccio
21-10-2009, 11:57
la coda continua anche senza foto , nessun graffio , perfetto completo di tutto ... cerco di postare a fine settimana e farvi sapere dello scontrino ...che cmq non serve a nulla (la garanzia per cosa) !!!
per il prezzo ... penso sia onesto .. l'oggetto è come nuovo !
Ciao non è una questione di pensiero ma di regolamento tenendo presente trovaprezzi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_materiale-assemblaggio_zerotherm_fz_120.aspx
dove è venduta nuova a 33,90 ed a cui bisogna dividere il costo diviso 1,20 se non sbaglio o in linea di massima togliere l'iva, l'usura ecc. ecc.
Mi permetto questi suggerimenti visto che è la tua prima vendita, quindi considerando il possesso dello scontrino per il residuo di garanzia e le tue precisazioni il prezzo è tra 27 e 28 euro.
Personalmente pronto a concludere con scambio a mano a Nola zona Cis o Vulcano a prezzo di regolamento (non è per i due euro di differenza ma per il rispetto delle regole) aspetto risposta e foto e non ho nessuna fretta di concludere.
Ciao non è una questione di pensiero ma di regolamento tenendo presente trovaprezzi
dove è venduta nuova a 33,90 ed a cui bisogna dividere il costo diviso 1,20 se non sbaglio o in linea di massima togliere l'iva, l'usura ecc. ecc.
Mi permetto questi suggerimenti visto che è la tua prima vendita, quindi considerando il possesso dello scontrino per il residuo di garanzia e le tue precisazioni il prezzo è tra 27 e 28 euro.
Personalmente pronto a concludere con scambio a mano a Nola zona Cis o Vulcano a prezzo di regolamento (non è per i due euro di differenza ma per il rispetto delle regole) aspetto risposta e foto e non ho nessuna fretta di concludere.
PS Ti conviene aggiornare la discussione iniziale aggiornando il prezzo reale; specifica poi il tipo di spedizione che a carico dell'acquirente perchè ti complichi la vita e non credo che ce la fai con una raccomandata a 35 euro, e se intendi con j+3 è come se la stessi vendendo a 25 euro. Non credo che è quello il prezzo che vuoi realizzare e per evitare anomalie specifica anche le priorità quali consegne a mano o altro ;) ciao
Rafiluccio
21-10-2009, 12:26
il prezzo che vedi 33,90 devi aggingere i 9 euro del corriere (minimo).
il prezzo modificato come mi hai suggerito !
Per consegna a mano solo fine settimana ...
Rafiluccio
21-10-2009, 12:31
PS Ti conviene aggiornare la discussione iniziale aggiornando il prezzo reale; specifica poi il tipo di spedizione che a carico dell'acquirente perchè ti complichi la vita e non credo che ce la fai con una raccomandata a 35 euro, e se intendi con j+3 è come se la stessi vendendo a 25 euro. Non credo che è quello il prezzo che vuoi realizzare e per evitare anomalie specifica anche le priorità quali consegne a mano o altro ;) ciao
il pacco è grande ... non me lo hanno spedito con raccomandata ... !
pacco celere 3 più veloce e sicuro !
Reverendo Brown
21-10-2009, 13:16
sono disposto a concludere con la ventola zerotherm
Rafiluccio
21-10-2009, 13:56
sono disposto a concludere con la ventola zerotherm
se non erro sei il primo e hai la precedenza ... ;)
Reverendo Brown
21-10-2009, 14:39
confermo l'acquisto e attendo dati in pm
Rafiluccio
21-10-2009, 14:47
venduto a Reverendo Brown
coda a mano senza ventola
Reverendo Brown
21-10-2009, 18:51
pagamento effettuato
attendo...:)
se non erro sei il primo e hai la precedenza ... ;)
CREDO CHE HAI SBAGLIATO TUTTO E CHE TOCCAVA A ME
solo adesso mi sono collegato, avrei dovuto avere precedenza a mano come specificato nel secondo post, ti ho dato tutti i suggerimenti necessari, hai aggiornato il prezzo e non mi hai tenuto in considerazione per la coda visto la volontà di concludere anche a fine settimana con scambio a mano come scritto e solo per le tue esigenze. Non hai specificato ne il tempo di attesa delle code per eviatre malintesi ed ho pagato lo scotto della tua inesperienza facendo anche un piacere all'utente che l'ha acquistato facendogli risparmiare tre euro e che subito ha concluso con il pagamento.
Deluso per la pessima gestione della vendita e senza parole
PS GRAZIE REVERENDO BROWN
CREDO CHE HAI SBAGLIATO TUTTO E CHE TOCCAVA A ME
solo adesso mi sono collegato, avrei dovuto avere precedenza a mano come specificato nel secondo post, ti ho dato tutti i suggerimenti necessari, hai aggiornato il prezzo e non mi hai tenuto in considerazione per la coda visto la volontà di concludere anche a fine settimana con scambio a mano come scritto e solo per le tue esigenze. Non hai specificato ne il tempo di attesa delle code per eviatre malintesi ed ho pagato lo scotto della tua inesperienza facendo anche un piacere all'utente che l'ha acquistato facendogli risparmiare tre euro e che subito ha concluso con il pagamento.
Deluso per la pessima gestione della vendita e senza parole
PS GRAZIE REVERENDO BROWN
guarda che non ha mica specificato che lo scambio a mano ha la precedenza sulla spedizione eh..reverendo brown era in coda da prima di te ed ha concluso come è giusto che sia. inoltre le code,se non specificato diversamente,durano 24 ore. le 3 euro l'avresti risparmiate tu a mano,lui spende 27+9=36 euro contro le 35 iniziali di spedizione inclusa. quindi mi dispiace per te ma non hai proprio di che lamentarti :boh:
Reverendo Brown
22-10-2009, 00:37
non vedo cosa ci sia di sbagliato, ero primo in coda, non ho visto scritto precedenza a mano ed ero disposto a concludere.
non capisco che problemi ci devono essere
Rafiluccio
23-10-2009, 07:37
ecco perchè ho sempre preferito vendere altrove ...
non ho scritto precendenza a mano ... !!!
cmq spedisco e invio codice della spedizione in pvt !
Reverendo Brown
27-10-2009, 17:24
dissipatore arrivato! completo di tutto. ottimo imballo!
stasera dopo la piscina lo monto.
grazie ancora a presto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.