Entra

View Full Version : problema su sony vaio VGNFW11M.IT1

bebram
20-10-2009, 09:18
buongiorno a tutti! ho bisogno del vostro aiuto.
questa mattina ho acceso il mio vaio (comprato a febbraio) con preinstallato il mefitico windows vista e... non andava niente. ma proprio niente. smanetta qua e là (per quanto possibile: erano le 6 del mattino e non avevo ancora preso il caffè) e cosa scopro? i servizi erano TUTTI disabilitati. vorrei sapere se qualche anima pia ha avuto lo stesso problema e può farmi capire come sono da settare almeno quelli base (soprattutto lan, audio, protezione).
ringrazio in anticipo.

ps: quanto costerà l'aggiornamento a windows 7 per chi è già fortunato tenutario di vista? voglio mollarlo definitivamente.

wgator
20-10-2009, 11:18
Per tentare di riattivare i servizi essenziali di Vista, aiutati con questo: http://serviceseditor.com/#

Però... non è che Vista, così di punto in bianco entra in sciopero e disattiva mezzo mondo... sicuramente è successo qualcosa di esterno a Vista che ha provocato il disastro... Cerca di ripercorrere tutto ciò che è successo prima dell'evento. Hai installato - modificato qualcosa, hai beccato una schifezza... hai dato qualche permesso di troppo? UAC interviene prima di modificare il sistema...

Per l'upgrade a seven, se dai un'occhiata su queste pagine, trovi tutte le informazioni necessarie...