PDA

View Full Version : [MO + sped] Tastiera Logitech Cordless MediaBoard

fabrizioq
20-10-2009, 09:53
Vendo la tastiera wireless in oggetto, in perfette condizioni perche' usata veramente poco con il mio HTPC Mediacenter.
E' la versione grigia della Cordless MediaBoard della Logitech, integra un comodissimo touchpad come quello dei notebook ed
e' completa del suo miniricevitore USB. E' perfettamente compatibile anche con Playstation 3 , Max OSX e Linux, oltre che naturalmente con windows.
Per intenderci la tasiera e' questa:
http://www.vmart.pk/main/images/cordless%20mediaboard.jpg

prezzo 30 euro

preferita la consegna a mano in zona Modena,Soliera o Nonantola, o bologna (zona arcoveggio il mercoledi')

code max 24h

gonfaloniere
20-10-2009, 11:57
Coda. Mi informo sulla congruità del prezzo.

Intanto, a garanzia come è messa?
Ultimo prezzo spedita con:

- raccomandata (ci entra o no!? :confused: )
- PaccoCelere3
- PostaCelere1 Plus (non confonderti con il più costoso PaccoCelere1 Plus)
?

Grazie, ciao.

fabrizioq
20-10-2009, 12:03
garanzia direi che e' appena scaduta (l'ho presa a fine 2007),
per la spedizione direi che la + conveniente e' il posta celere 1 plus (la raccomandata non conviene) posso fare 40 spedita in PostaCelere 1 +

ciao
Fab

Coda. Mi informo sulla congruità del prezzo.

Intanto, a garanzia come è messa?
Ultimo prezzo spedita con:

- raccomandata (ci entra o no!? :confused: )
- PaccoCelere3
- PostaCelere1 Plus (non confonderti con il più costoso PaccoCelere1 Plus)
?

Grazie, ciao.

gonfaloniere
20-10-2009, 12:08
Hai pvt, ciao.

fabrizioq
20-10-2009, 12:23
svuota il pvt....
e mandami in pvt il link dove la vendono al prezzo che mi hai indicato :)

Hai pvt, ciao.

gonfaloniere
20-10-2009, 12:28
svuota il pvt....
e mandami in pvt il link dove la vendono al prezzo che mi hai indicato :)

Casella liberata e link inviato in pvt ;)

gonfaloniere
20-10-2009, 12:54
Dati personali e di spedizione inviati in pvt, attendo dati personali ed estremi di pagamento da parte di fabrizioq per poter procedere al pagamento.

gonfaloniere
20-10-2009, 14:56
Dati personali ed estremi di pagamento ricevuti dal venditore in pvt.

Pagamento già effettuato mediante ricarica postepay.

Attendo quanto prima messaggio di avvenuta spedizione in PostaCelere1 Plus e relativo tracking number, grazie, ciao.:)

gonfaloniere
21-10-2009, 19:21
Ciao, hai spedito?

gonfaloniere
23-10-2009, 18:54
Tastiera arrivata oggi, come da previsioni.

Imballo non originale, ma comunque resistente ed in ottime condizioni.

Tastiera esteticamente quasi perfetta (bisogna fare molta attenzione per trovare qualche minimo graffiettino); il tasto on/off è un po' duro nell'andare in posizione off (fa come un doppio scatto).

Nel funzionalmento con Windows 7 il tutto è stato riconosciuto all'istante dal sistema operativo, ma ho notato qualche stranezza: il tasto ins sembra non funzionare; il tasto tab, in combinazione con shift, al posto di fare tabulazioni all'indietro, continua a tabulare in avanti, come se non fosse premuto lo shift, ma in realtà lo shift funziona bene se usato in combinazione con gli altri tasti).

Tuttavie tali stranezze, di cui non mi ero mai accorto, ho verificato che accadono anche con la mia tastiera principale (Microsoft Natural Keyborad 4000) connessa allo stesso pc, per cui devo dedurre che i difetti non sono imputabili alla tastiera vendutami, ma a qualche bug del mio sistema operativo o dei drivers (o dalla combinazione di 2 tastiere in contemporanea, non so...).

Peccato poi che non mi ero accorto (quindi assolutamente colpa mia) che la versione grigia (oltre che essere meno elegante della nera) non possiede i tasti scorciatoia multimediali (volume +,-, mute, play, pause) al contrario della sorella gemella tutta nera, che purtroppo ho visto in vendita sul forum allo stesso prezzo di questa solo dopo che avevo già concluso l'acquisto.

E' stato comunque un piacere, alla prossima, ciao. ;)