PDA

View Full Version : riparare iphone schermo

JamesDean
20-10-2009, 01:46
Possibile che nn ho trovato nessun thread a proposito di iphone con schermi rotti? cmq mi dovrebbero regalare un iphone 3g 16gb con schermo rotto, il touch funzionz credo cmq che sia la cover e nn l lcd rotto, nn funziona neanche il tasto home, secondo voi e' possibile ripararlo? quanto verrebbe a costare?
grazie

albert86
20-10-2009, 13:21
č possibile ripararlo,se cerchi sulla baia negli stati uniti vendono anche il blocco completo per lo schermo,cosė ti basta cambiare il blocco per farlo andare.
io l'ho preso,ci ha messo un po' ad arrivare,ma funziona e ho speso 60 euro circa.

JamesDean
20-10-2009, 16:32
č possibile ripararlo,se cerchi sulla baia negli stati uniti vendono anche il blocco completo per lo schermo,cosė ti basta cambiare il blocco per farlo andare.
io l'ho preso,ci ha messo un po' ad arrivare,ma funziona e ho speso 60 euro circa.

mhm calcolando che gia mi trovo negli USA :D mi viene ancora piu facile ed economico, ottimo

ora guardo

ps: e' difficile montarlo?

JamesDean
20-10-2009, 17:04
ma cmq a me sembra che il problema sia solo sul vetro, dato che il touch funziona in tutti i punti! quindi credo che LCd sia integro, e' solo il vetro rotto

JamesDean
20-10-2009, 17:06
da quello che leggo in giro, pare sia piu facile sostituire tutto il blocco che solo il vetro...

insane_2k
20-10-2009, 22:21
Sostituisci con 40 euro circa il vetro e il pannellino del touchscreen, incollato sotto al vetro.

Ciao!