PDA

View Full Version : (RE)Q9550+ TEAM GROUP

MITRASETTE
20-10-2009, 01:36
CIAO RAGAZZI VENDO: Intel Core 2 Quad Q9550 - Boxato
4x 2833Mhz,
LGA775,
FSB 1333 mhz,
Versione Boxato :
compreso di scatola -dissipatore intel(nuovo mai usato) garanzia e scontrino;
spettacolo di processore e veramente na potenza vendo solo perche passo a nuova piattaforma i7
il procio ha circa 5 mesi ma e veramente stato usato poco
FOTO: http://img42.imageshack.us/img42/221/cimg2009u.jpg http://img245.imageshack.us/img245/6374/cimg2015f.jpg http://img26.imageshack.us/img26/194/q94502m.jpg :D

+

TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 Kit 2x2048MB=4Gb. 5-5-5-15
penso che non hanno bisogno di presentazione
le memorie portano montato il dissipatore spettacolare :Arctic Cooling RC
ma ho pure quello loro originale in caso si dovrebbero portare in garanzia:
le memorie sono comprese di scontrino e hanno garanzia a vita
in caso diproblemi basta smontare il dissi arctic e mettere l originale ma penso che difficilmente ce ne sara bisogno
http://img36.imageshack.us/img36/2144/1008001641m.jpg http://img132.imageshack.us/img132/4557/1008001643m.jpg http://img15.imageshack.us/img15/9013/cimg1996w.jpg http://img27.imageshack.us/img27/4041/cimg1995m.jpg http://img23.imageshack.us/img23/7210/cimg2000d.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/2583/cimg1999t.jpg

BLOCCO: 210+s.s.......200+s.s. ... +spedizione
e normale che se prendete tutto la spedizione sara 10 euro

preferisco vendere in blocco in caso contrario smembro solo una volta trovato gli aquirenti di entrambi i pezzi

procio: eur 155+s.s---145+s.s140 ..+s.s
ram+dissi: eur 55+s.s. ram vendute con consegna a mano a salvatorexciaccante

per la spedizione sarete voi a decidere il corriere e di conseguenza il prezzo
pertanto una volta consegnato il tutto non e piu mia responsabilita in caso di smarrimento o altro

code veloci
no perditempo
mi riservo di togliere la merce quando necessario a me
mi riservo di smembrare quando voglio
precedenza al blocco
precedenza consegna a mano
proposte solo in pw

non mi fate proposte di limare il prezzo ho gia tolto il massimo che potevo togliere
non inquinate il forum con commenti offensivi o verrete segnalati
i pezzi sono tutti con scontrino e garanzia
grazie
gia concluso con vari utenti sul forum
forza raga

darioc8282
20-10-2009, 02:08
coda blocco ma con cpu a prezzo di regolamento.
pronto a chiudere.
fammi sapere

MITRASETTE
20-10-2009, 03:18
risposto in pw

caziero80
20-10-2009, 04:10
Coda anchio a prezzo da regolamento, hai un pm!

pisoloflash
20-10-2009, 07:00
coda per le ram

offdexter87
20-10-2009, 08:04
coda blocco per 180€ spese incluse senza i dissi per le ram
(la cpu sta a 140+iva)

vonbraun
20-10-2009, 08:15
coda cpu

spywork
20-10-2009, 08:35
Coda Cpu...:mc:

intakeem
20-10-2009, 08:49
coda ram.:)

cicciopalla
20-10-2009, 09:00
coda procio a prezzo da regolamento

stywar
20-10-2009, 10:53
coda ram

CubeDs
20-10-2009, 11:23
Forse interessato al blocco ma ti faccio proposta in pvt. Ciao.

salvatorexciaccante
20-10-2009, 13:18
coda per le ram... consegna a mano a reggio

Babushi
20-10-2009, 16:38
foto un po più grandi...

garanzia residua cpu? acquistata presso?

EDIT:scusa ho riletto, manca un anno e mezzo

l'etichetta delle ram, nn leggo i voltaggi indicati, sono 2.1-2.2 o 2.2-2.3 . devo sapere se sono uguali alle mie.

cmq sia nn mi metto in coda, aspetto i prezzi ritoccati da regolamento, ciao

trespass2
20-10-2009, 19:58
Coda blocco.

MITRASETTE
20-10-2009, 20:28
ragazzi eccomi qua ricordo a tutti che non limo e smembro solo se comprate tutto:D

i pezzi sono tutti nuovi (usati pochissimo )

darioc8282
20-10-2009, 20:40
libera pvt :-)

MITRASETTE
20-10-2009, 21:32
scusate avevo la casella dei messaggi piena adesso l ho svuotata

Jeremy01
20-10-2009, 23:44
coda cpu

rukawaz
20-10-2009, 23:46
Cosa ram consegna a mano

MITRASETTE
20-10-2009, 23:55
visto le regole del forum (code e varie) visto l orario e visto che molti utenti in coda non sono attualmente in linea scrivo attualmente come stanno le code:

coda blocco a mio prezzo precedenza :
1 trespass
2 DARIOc8282

coda CPU :
1 vonbraun
2 Spywork

coda RAM consegna a mano precedenza :
1 salvatorexciaccante (consegna a mano)
2 rukawaz (consegna a mano)
3 pisoloflash
4 intakem
5 stywar

domani dalle 14.00 in poi si andra avanti con la vendita chi interessato si faccia trovare in linea o se non puo si faccia sentire tramite pw per metterci daccordo
la vendita seguira le code e chi non e presente e non mi ha avvertito verra saltato dalla persona successiva

salvatorexciaccante
21-10-2009, 01:54
ciao, letto ora il PVT.
io confermo per le ram.
solo che non so se riesco a farmi trovare in linea alle 14... a causa del lavoro.
cmq dovrei passare da reggio giovedì pom...

darioc8282
21-10-2009, 10:21
lascio coda

CubeDs
21-10-2009, 11:32
Io rimango in coda per ram allora, al tuo prezzo, ciao.

stywar
21-10-2009, 13:45
allora?
conclusa la vendita? io sono ancora in coda :)

vonbraun
21-10-2009, 16:38
Ma si procede alle 14:00 di domani, essendo stato scritto il post dopo la mezzanotte, o alle 14:00 di oggi come forse voleva essere inteso?
Comunque, attendo risposta la pvt inviato in precedenza.

MITRASETTE
21-10-2009, 17:32
forza raga la cpu a 145 ho aggiornato i przzi

vonbraun
21-10-2009, 17:53
forza raga la cpu a 145 ho aggiornato i przzi

Gli acquirenti ci sono e stanno attendendo tua comunicazione.

Quando si procede? Non mi hai risposto.

Hai pvt per aggiornamento prezzo.

MITRASETTE
21-10-2009, 18:06
raga la cpu 145 eurini
dpo le 21.00 sono al pc sto andando comprare un teevisore a led :D

vonbraun
21-10-2009, 18:13
raga la cpu 145 eurini
dpo le 21.00 sono al pc sto andando comprare un teevisore a led :D

Ti ho presentato in pvt link che riduce ulteriormente il prezzo ma non lo hai considerato!
Mi hai risposto con altro e ribadito qui il prezzo di 145!
Prezzo da regolmaneto cortesemente!

Ale11s
21-10-2009, 18:17
coda per ram :D :D

trespass2
21-10-2009, 19:53
Lascio.

MITRASETTE
21-10-2009, 19:59
ragazzi 140 +s.s per il procio
non chiedetemi di scendere preferisco tenerlo come soprammobile
e chiedo gentilmente di non inquinare il post ma scrivere in pw

vonbraun
21-10-2009, 20:04
ragazzi 140 +s.s per il procio
non chiedetemi di scendere preferisco tenerlo come soprammobile
e chiedo gentilmente di non inquinare il post ma scrivere in pw

il tuo post necessita di risposta giacché affermi "chiedo gentilmente di non inquinare il post ma scrivere in pw" . Se l'inquinamento è quello da me realizzato allora devo replicare che come puoi ben notare diversi utenti hanno segnalato il prezzo fuori regolamento e tu non hai verifcato!!
Inoltre, prima di postare nuovamente sull'irregolarità del prezzo, ti ho inviato il link in pvt per la correzzione e tu, invece di correggere non solo hai replicato nel thread il prezzo errato ma mi hai anche offerto il processore spedito a 160!!
Ora io sono particolarmente sensibile alle irregolarità, quindi prima notifico in pvt e se non ottengo nulla si procede nel thread. PUNTO.
Giacché grazie all'ennesima mia segnalazione hai corretto il prezzo non devo aggiungere altro.
Attendo il turno che noto essere giunto.
Chiedo serietà gentilmente!!

vonbraun
21-10-2009, 20:11
Ti consiglio di moderare il "tono" in pvt!
La tua condotta è discutibile.
Non accetto maleducazione!
Se ti ha disturbato la notifica di prezzo irregolare allora un consiglio: leggi il regolamento!! Vi sono norme di vendita da rispettare su questo forum.

MITRASETTE
21-10-2009, 20:28
per l utente wonbraun e pregato di evitare inutili discussioni ed e pregato di scrivere esattamente cosa vuole fare
il prezzo lo avevo messo a 145 +spedizione e sinceramente il processore e nuovo non e stato mai occato ed e stato usato pochissimo e la versione box (con dissipatore e 5 anni di gara.)e ha lo scontrino cartaceo
se poi lui vuole trovare un modo per accaparrarsi il procio quello e un altro discorso
poteva semplicmente scrivermi che era interessato a prenderlo a avremmo sicuramente trovato una soluzione non mi sono mai fatto la faccia per 5 euro e credo che chiunque abbia trattato con me non abbia mai avuto problemi
comq spero che questa discussione finisca qua
e ripeto se l utente wonbraun e propenso a prendere la cpu mi scrivi esattamente cosa vuole fare altrimenti scriva che lascia la coda punto e basta .
grazie

vonbraun
21-10-2009, 20:41
per l utente wonbraun e pregato di evitare inutili discussioni ed e pregato di scrivere esattamente cosa vuole fare
il prezzo lo avevo messo a 145 +spedizione e sinceramente il processore e nuovo non e stato mai occato ed e stato usato pochissimo e la versione box (con dissipatore e 5 anni di gara.)e ha lo scontrino cartaceo
se poi lui vuole trovare un modo per accaparrarsi il procio quello e un altro discorso
poteva semplicmente scrivermi che era interessato a prenderlo a avremmo sicuramente trovato una soluzione non mi sono mai fatto la faccia per 5 euro e credo che chiunque abbia trattato con me non abbia mai avuto problemi
comq spero che questa discussione finisca qua
e ripeto se l utente wonbraun e propenso a prendere la cpu mi scrivi esattamente cosa vuole fare altrimenti scriva che lascia la coda punto e basta .
grazie

"se poi lui vuole trovare un modo per accaparrarsi il procio quello e un altro discorso " ma come ti permetti! Io sono in coda!
"poteva semplicmente scrivermi che era interessato a prenderlo a avremmo sicuramente trovato una soluzione non mi sono mai fatto la faccia per 5 euro"
Prima dici che voglio "accaparrarmelo" e poi dici che dovevo scriverti che ero interessato per trovare un accordo?? Ma è contro regolamento! Senza parole..
In ogni modo sono in regolare coda!!! Attendo solo il mio turno.
Forse non è chiaro quindi ribadisco qui la mia intenzione: non ho mai scritto di "limate" ma attendo di concludere a prezzo da regolamento che è 140€.
Sono davvero curioso di concludere con te.
Attendo in pvt allora foto o scansione della fattura, tuoi dati, recapito telefonico fisso.
Data la poca affidabilità trasmessa, devo verificare per bene e giacché agisci in buona fede non avrai alcun problema.
Credo che sia opportuno procedere in pvt.

CubeDs
21-10-2009, 21:34
Mi metto in coda per il blocco a 195 spedito, nel caso fammi sapere se e quando è il mio turno, ciao.

MITRASETTE
21-10-2009, 21:45
per l utente vonbraun ho mandato tutti i dati da lui richiesti
fattura-dati -tel aspetto inf
sono piu curioso io di veder proprio cosa fai adesso che e arrivato il tuo turno che ai ricevuto tutti i dati da te richiesti e al prezzo come tu giustamente sottolinei di regolamento
io aspetto

MITRASETTE
21-10-2009, 22:00
allora l utente vanbraun non si fa piu sentire?

vonbraun
21-10-2009, 22:20
allora l utente vanbraun non si fa piu sentire?

Stavo cenando..perdonami se lo faccio!
Dati completi in pvt, grazie.
Comunicazione in privato.

vonbraun
21-10-2009, 22:31
hai pvt

MITRASETTE
21-10-2009, 22:44
ceni ancora o adesso stai riposando ?

vonbraun
21-10-2009, 22:47
ceni ancora o adesso stai riposando ?

Il tuo atteggiamento è disturbante!!
Ho dovuto riprenderti anche sui "dati completi" perché per te significano solo: Intestatario della carta postepay e numero di carta.
Questo non lo dici nel thread, vero??

MITRASETTE
21-10-2009, 23:02
Ti spiego come funziona:
domani io ti chiamo a casa secondo tua preferenza di orario per verificare il numero telefonico, così se devi attaccarmi puoi farlo verbalmente; verifico poi il nome il cognome; quindi provvedo con l'accredito. Ora, se non vuoi attendere, giacché mi hai già abbastanza disturbato, puoi anche passare avanti perché io 150€ come fosse nulla non te li accredito, è chiaro? Prima verifico poi pago. Se pretendi immediatamente il denaro allora proprio non ci siamo. Devo tutelarmi prima, perché eventuale azione legale ad ignoti, come mi hanno insegnato in famiglia, non posso inoltrarla. Ho già avuto esperienze non positive sul forum, denunciato persona e ti assicuro che è una perdita di tempo risalire dalla postepay ai dati esatti del titolare ma alla fine si riesce. Mi auguro di essere stato esaustivo.

ma come ti permetti ma con chi ti pensi che stai parlando, mi chiedo come mai nonostante ti abbia segnalato ancora non ti hanno bannato
e da questo pomeriggio che mi chiedi i dati e mi dici che il prezzo 145 e fuori regolamento invitandomi a cambiarlo e minacciando di segnalare ma cosa vuoi segnalare le 5 euro che fra l altro ho tolto pure
poi devo ammettere che sei veramente una persona falsa ma non ti vergoni a scrivere ho ncora i tuoi sms salvati e li posso pubblicare :oltre al numero di carta ti ho dato nome cognome e numero fisso via n civico citta e tutto il resto
comq per me sei ridicolo non sei nemmeno degno di un offesa io con gente come te non voglio avere niente a che fare per me sei fuori dalla coda
rispondi pure ormai hi inquinto l annuncio e nessuno ti ha bannato capisco che i moderatori sono persone normali e hanno i loro impegni percio spero chein seguito leggano e agiscano di conseguenza

vonbraun
21-10-2009, 23:06
Ti spiego come funziona:
domani io ti chiamo a casa secondo tua preferenza di orario per verificare il numero telefonico, così se devi attaccarmi puoi farlo verbalmente; verifico poi il nome il cognome; quindi provvedo con l'accredito. Ora, se non vuoi attendere, giacché mi hai già abbastanza disturbato, puoi anche passare avanti perché io 150€ come fosse nulla non te li accredito, è chiaro? Prima verifico poi pago. Se pretendi immediatamente il denaro allora proprio non ci siamo. Devo tutelarmi prima, perché eventuale azione legale ad ignoti, come mi hanno insegnato in famiglia, non posso inoltrarla. Ho già avuto esperienze non positive sul forum, denunciato persona e ti assicuro che è una perdita di tempo risalire dalla postepay ai dati esatti del titolare ma alla fine si riesce. Mi auguro di essere stato esaustivo.

Questo è il mio pvt!
Caspita lo hai pubblicato, nonostante non sia lecito farlo, ma non fa niente. Lascialo leggere pure, nessun problema.
Ora però replico con i pvt che mi hai inviato tu, per ricambiare, nell'attesa di un moderatore.
Attendere prego.

vonbraun
21-10-2009, 23:16
Dopo la segnalazione in pvt di prezzo fuori regolamento, l'utente cerca di vendermi la cpu a prezzo maggiore:
"160 te la spedisco la cpu e nuova adesso esco dopo le 21.00 sono al pc"

Questa è stata la sua reazione alla notifica nel thread di prezzo fuori regolamento che si ostinava a on rivedere nonostante le segnalazioni di numerosi utenti ed una mia segnalazione:
"ascolta se devi prendere la cpu ok altrimenti evita di fare il bullo della situazione e fai a meno di riempirmi la csella di stronzate"

Gli chiedo poi i dati completi e lui mi fornisce solo: intestatario della carta postepay e numero di carta; quindi gli riscrivo per chiedere i suoi dati e lui mi risponde con grande cortesia:
"ma mi stai prendendo per il culo"

Lo riprendo per la mancata educazione e richiedo i dati e lui mi risponde:
"se sei cosi pratico delle vendite dovresti sapere che quando ti arriva il pacco sul foglio di ricevuta vi e nome cognome via e tutto
comq la stai portando troppe per le lunghe
o compri o lasci
io domani mattina controllo se vi e il pagamento in caso positivo spedisco ai dati he mi manderai altrimenti passo avanti"
A questo punto scrivo il pvt da lui pubblicato giacché pretende il pagamento immediato senza alcuna verifica da parte mia.

Ora consiglio la lettura dei post precedenti.
Noterete una persona (io) che chiede di acquistare a prezzo da regolamento ed invece si giunge fino a questo punto..assurdo!!!

MITRASETTE
21-10-2009, 23:22
poveretto :mc: secondo me hai dei problemi seri
ti consiglio da persona piu matura di farti aiutare e di non stare troppo al pc

vonbraun
21-10-2009, 23:28
Attendo intervento dei moderatori.

Hai generato una discussione inutile ed il thread è abbastanza chiaro.
Hai realizzato tutto da solo, io ho solo replicato.

Detesto le persone maleducate, non serie, sgarbate, ma soprattutto che vendono giocando con i soldi altrui.

Sono lieto di ricevere la punizione se necessaria, ma..perché dovrei riceverla?
Per aver notificato un prezzo fuori regolamento che ti ostinavi a non modificare nonostante segnalazioni?
Perché volevi vendermi a prezzo maggiore la cpu?
Perché sei stato maleducato?
Perché mi hai fornito quando ho richiesto i dati solo intestetario della carta postepay e numero di carta?

La tua è tanta protervia e sfrontata arroganza.

Possa tale discussione essere indicativa per futuri tuoi acquirenti.

vonbraun
21-10-2009, 23:29
poveretto :mc: secondo me hai dei problemi seri
ti consiglio da persona piu matura di farti aiutare e di non stare troppo al pc

Offendi pure, è naturale da una persona maleducata e problematica quale sei.

MITRASETTE
21-10-2009, 23:35
Innanzitutto io ho una vita privata e non so te ma non posso stare 24 su 24 al pc come nel tuo caso
2 avevo chiesto di non inquinare il forum e tu .....diciamo che hai fatto del tuo meglio
3appena mi hanno segnalato il prezzo e stato modificato anche se potevi evitare la tua stupida arroganza ma vonbraun e il tuo vero nome?
3 io non volevo venderti proprio un bel niente a prezzo maggiore ti ho solo proposto la cpu a 145 +s.s. che sono 160 io l ho messa sulla baia sei tu che volevi prenderla a tutti i costi al tuo prezzo altrimenti avresti pure potuto lasciare, qua nessuno ti obbliga a comprare niente
4non penso proprio di essere stato maleducato io la gente con la puzza sotto il naso non la sopporto proprio
ho risposto a tutte le tue richieste ma alla fine pero hai esagerato mancava solo che ti dia il numero di mia sorella (ripeto qui nessuno ti costringe a comprare)
5quando mi hai richiesto i dati oltre al nome e cognome ti ho dato n carta e numero telefono di casa successivamente ti ho mandato via numero civico e citta e tu sai cosa mi hai risposto:
"Ti spiego come funziona:
domani io ti chiamo a casa per verificare il numero telefonico, così se devi attaccarmi puoi farlo verbalmente; verifico poi il nome il cognome; quindi provvedo con l'accredito. Ora, se non vuoi attendere, giacché mi hai già abbastanza disturbato, puoi anche passare avanti perché io 150€ come fosse nulla non te li accredito, è chiaro? Prima verifico poi pago. Se pretendi immediatamente il denaro allora proprio non ci siamo. Devo tutelarmi prima, perché eventuale azione legale ad ignoti, come mi hanno insegnato in famiglia, non posso inoltrarla. Ho già avuto esperienze non positive sul forum, denunciato persona e ti assicuro che è una perdita di tempo risalire dalla postepay ai dati esatti del titolare ma alla fine si riesce. Mi auguro di essere stato esaustivo."

il messaggio parla da solo non ti ho mai chiesto denaro ti ho solo mandato i dati e volevo una conferma per rispondere agli altri utenti qui non ci sei solo tu(anzi adesso forse dopo tutto quello che hai scritto sei rimasto solo tu)poi SE per te confermare un aquisto vuol dire tutto quello che hai scritto allora hai dei problemi te lo ripeto non la prendere come un offesa nessuno e perfetto

metto solo l ultimo dei tuoi messaggi
e finisco qui la discussione
mi sa che chi vuole giocare con le vendite sei proprio tu
ma lavori almeno, sai come si guadagne la pagnotta o te la da mamma e papa avvocati se non ti vogliono prendere la cpu non e mica colpa mia
cerchi di tirare il prezzo fino all osso e poi fai tutto sto bordello e poi dici che non hai problemi
ti riinvito a ingrandirti la foto e guardare i dati da me spediti

anzi evito di abbassarmi ai tuoi livelli e mando l ultimo post da te mandatomi ai moderatori
spero che sia finita qua te lo ripeto per l ennesima volta poi vedi tu

vonbraun
21-10-2009, 23:49
metto solo l ultimo dei tuoi messaggi
e finisco qui la discussione
mi sa che chi vuole giocare con le vendite sei proprio tu
ma lavori almeno, sai come si guadagne la pagnotta o te la da mamma e papa
cerchi di tirare ilo prezzo fino all osso e poi fai tutto sto bordello e poi dici che non hai problemi
ti riinvito a ingrandirti la foto e guardare i dati da me spediti

anzi evito di abbassarmi ai tuoi livelli e mando l ultimo post da te mansdatomi ai moderatori
spero che sia finita qua te lo ripeto per l ennesima volta poi vedi tu

Continui a destinare offese, lodevole! Manifesti chiaramente la tua natura.

Il thread è estremamente chiaro.

I mie pvt tutti conservati ed a disposizione dei moderatori.

Che quanto accaduto ti valga come lezione, in quanto oggi hai appreso soprattutto che:

1) occorre rispettare il regolamento di vendita del forum di HW

2) occorre rivolgersi con educazione e rispetto alle persone

vonbraun
22-10-2009, 00:11
Editi anche i precedenti post, molto bene! Sconsiglio di farlo perché stai eliminado chiare prove della tua colpa mostrandoti ancora più colpevole!
Sei esemplare.

Per quanto rigurada le tue affermazioni, è senza dubbio un tuo tentativo di redenzione, ma il thread, per tua sfortuna, è molto chiaro, quindi per cortesia, smettila di inventare pur di mostrarti "innocente".

MITRASETTE
22-10-2009, 00:13
sei peggio di una zecca ancora qua stai
allora forse avrai un linguaggio da professorino io purtroppo ho solo il diploma spero solo che i moderatori valutino bene prima di prendere delle decisioni e li invito a non farsi ingannare dal tuo finto modo di fare
io sono reale ed esplicito non giro intorno alle castagne come fai tu

MITRASETTE
22-10-2009, 00:25
visto la maleducaione dell utente wrounbraun o come si chiama lui
la vendita e chiusa per chi fosseinteressato ai pezzi ne verra aperta un altra in seguito

vonbraun
22-10-2009, 00:34
sei peggio di una zecca ancora qua stai
allora forse avrai un linguaggio da professorino io purtroppo ho solo il diploma spero solo che i moderatori valutino bene prima di prendere delle decisioni e li invito a non farsi ingannare dal tuo finto modo di fare
io sono reale ed esplicito non giro intorno alle castagne come fai tu

Sono una zecca?? Sei reale ed esplicito?? Giro intorno alle castagne??
Ma ti rendi conto di quello che affermi?
Sono intollerante nei confronti dei "venditori" come te, nei confronti di coloro che la diligenza, la serietà, le norme ed il senso civico, devono ancora conoscere.
I moderatori impegnano il loro tempo disponibile in una attività non retribuita ma necessaria ai fini dell'ordine data l'esistenza di persone poco affidabili, scorrette e che non seguono le regole dell'ambiente in cui sostano.
Hai richiesto il loro intervento..ma quando scopriranno che tutto questo lo hai generato tu perché nonostante continue sollecitazioni non intervenivi sul prezzo, fino al mio ultimo intervento, cosa dovrebbero fare?? Proponi prezzi maggiori in pvt..cosa dovrebbero fare? Non fornisci dati completi richiesti ma occorre insistere per averli..cosa dovrebbero fare? Offendi..cosa dovrebbero fare? Pretendi il rapido pagamento senza permettere verifica da parte dell'acquirente..cosa dovrebbero fare?? Ecc.. ecc.. ecc..
Dovrebbero dirti che bastava agire con rettitudine per evitare tutto questo.

P.S. il mio ultimo pvt ha risuonato davvero bene a tal punto che dallo spavento per possibili miei controlli hai deciso di abbandonare la vendita..dovrei pensare male per via di ciò??

MITRASETTE
22-10-2009, 00:36
tu una cosa dovresti farla andartene affanculo

vonbraun
22-10-2009, 00:39

No comment!

caziero80
22-10-2009, 00:45

Segnalato! :banned:

MITRASETTE
22-10-2009, 00:47
caziero ormai e andata vattene affanculo pure tu tanto siete la stessa persona

vonbraun
22-10-2009, 00:48
caziero ormai e andata vattene affanculo pure tu tanto siete la stessa persona

Stai esagerando.
Hai dimostrato per l'ennesima volta quanto da me asserito.
C.V.D.

MITRASETTE
22-10-2009, 00:51
io il procio lo prendo e lo butto nel cesso grazie a dio lavoro e me lo posso permettere
no come voi poveri sfigati anzi povero sfigato

vonbraun
22-10-2009, 00:54
io il procio lo prendo e lo butto nel cesso grazie a dio lavoro e me lo posso permettere
no come voi poveri sfigati anzi povero sfigato

Quoto per lasciare traccia delle tue affermazioni ma non replico.

MITRASETTE
22-10-2009, 00:55
sei proprio uno sfigato di merda tipo questo : :fagiano:
secondo me e troppo lui per compararlo a te

:hic: :hic: :hic: :hic: :hic:
poverino mi fai pena
mi bevo na tennets alla faccia sicuramente di merda che ciai

per voi intendevo te e laltro utente (che poi sei sempre te)
non mi permetterei mai di offendere nessun sul forun sei lunico coglione che ho trovato ma non ciucci?

vonbraun
22-10-2009, 00:56
sei proprio uno sfigato di merda tipo questo : :fagiano:
secondo me e troppo lui per compararlo a te

:hic: :hic: :hic: :hic: :hic:
poverino mi fai pena
mi bevo na tennets alla faccia sicuramente di merda che ciai

Quoto

MITRASETTE
22-10-2009, 01:01
spero che il forum non si trasformi in quello che gia sta diventando ormai non si trovano occasioni si trovano solo bidoni come te che vogliono speculare sulle persone corrette

vonbraun
22-10-2009, 01:02
spero che il forum non si trasformi in quello che gia sta diventando ormai non si trovano occasioni si trovano solo bidoni come te che vogliono speculare sulle persone corrette

Una domanda banale:- Una persona corretta è una persona che si comporta come te?
Ovviamente c'è sarcasmo in quanto dico.

MITRASETTE
22-10-2009, 01:03
mi contengo solo per rispetto del forum

vonbraun
22-10-2009, 01:05
mi contengo solo per rispetto del forum

Ti contieni??
Mi auguro che i moderatori non si contengano quando leggeranno quanto da te postato.

Saluti.

MITRASETTE
22-10-2009, 01:08
e finiscila co sti moderatori quelli quando leggono si fanno na risata sicuramente mi banneranno ma sicuramente capiranno quanto sei perlocco
io purtroppo ho altri problemi piu seri tipo portare una famiglia avanti cose per te sconosciute
forse quando capirai come va il mondo uscirai dal tuo mondo virtuale e poggerai i tuoi piedini per terra

vonbraun
22-10-2009, 01:20
e finiscila co sti moderatori quelli quando leggono si fanno na risata sicuramente mi banneranno ma sicuramente capiranno quanto sei perlocco
io purtroppo ho altri problemi piu seri tipo portare una famiglia avanti cose per te sconosciute
forse quando capirai come va il mondo uscirai dal tuo mondo virtuale e poggerai i tuoi piedini per terra

Ora ti porti sul drammatico, lanciandoti a pietà pur di ottenere grazia?
Sei un insulto alla comunità.

Le offese postate, dirette non solo a me ma anche ad altra persona, sono indelebili!

Ti lascio delirare in solitudine.

MITRASETTE
22-10-2009, 01:31
guarda io di solitudine di sicuro non soffro
forse quello sei tu che alle 2.30 del mattino specifico per gli ignoranti come te (ancora pensi che siano le 14.30 di domani )ancora sono qua a rispndere
io mi sto bevendo na birra alla faccia tua e sinceramente mi stai pure divertendo un po apposta tengo la pagina aperta mentre cazzeggio in rete stasera mi stai facendo compagnia e nello stesso tempo pena
mi togli una curiosita ma quanti anni hai ?

MITRASETTE
22-10-2009, 01:32
sai da come parli sembri veramente vonbraun ma sai almeno chi e?

MITRASETTE
22-10-2009, 01:35
sicuramente starai nella tua stanzetta su pornotube o cose vair:fagiano: e

ceres66
22-10-2009, 05:46
avete decisamente passato il limite emtrambi, non parliamo dell'abuso delle segnalazioni, che vi ricordo devono essere usate per necessità non per gioco come avete fatto voi, tra offese e flame continuato, il minimo per entrambi è almeno 2 settimane a testa di sospensione, vediamo se al rientro avete più rispetto per il forum e soprattutto per gli utenti che lo frequentano che non vogliono leggere le vostre fesserie e vedere il loro thread passare in seconda pagina per colpa vostra.

Data la gravità di alcuni post mi riservo di modificare la sanzione adottata nei vostri confronti, dopo un consulto con i miei colleghi.

ceres66
23-10-2009, 08:25
Data la gravità di alcuni post mi riservo di modificare la sanzione adottata nei vostri confronti, dopo un consulto con i miei colleghi.

dopo aver sentito il parere dei miei colleghi MITRASETTE viene bannato dal forum, inutile ricordare che il ban dal mercatino è alla persona non al nick, ergo se ti cloni, verrai direttamente bannato senza ulteriori spiegazioni.