View Full Version : Torno oggi dall'Ungheria, occidentalizzata... anche nella presa per il c. di Silvio
Durante il soggiorno in un bellissimo wellness spa pieno di tedeschi e russi... mi colpiva il fatto che da unici 4 italiani, dovevamo un po' nasconderci, il Berlusconi era praticamente la macchietta di un sacco di sketch comici della tv magiara...
la maggior parte delle comiche, sullo stile di Benny Hill, vedeva il nostro prode PM in veste di mammasantissima tra le campagne sicule che inseguiva belle donnine tra un colpo di lupara e l'altro...
Bella l'Italia:O
^TiGeRShArK^
19-10-2009, 22:54
Durante il soggiorno in un bellissimo wellness spa pieno di tedeschi e russi... mi colpiva il fatto che da unici 4 italiani, dovevamo un po' nasconderci, il Berlusconi era praticamente la macchietta di un sacco di sketch comici della tv magiara...
la maggior parte delle comiche, sullo stile di Benny Hill, vedeva il nostro prode PM in veste di mammasantissima tra le campagne sicule che inseguiva belle donnine tra un colpo di lupara e l'altro...
beh...
però pure tu che in ungheria ti metti a guardare la tv con tutta la fiHa che c'è... :stordita:
frankytop
19-10-2009, 22:56
Beh ma almeno era divertente?Presumo di si se aveva uno stile alla Benny Hll.
Bene.
P.S.Ma te non eri in Cina?
FabioGreggio
19-10-2009, 23:10
Ingenuo!
Eh, ma la Tv magiara è "imbeccata" da Repubblica!...
Andiamo avanti così che ci "sputtaniamo" all'estero.
Partendo naturalmente dal preconcetto che all'estero sono una mandria di coglioni lobotomizzati che non sanno capire che Silvio è quasi un Nobel e non un "canchero" come "imbecca" la comunista Repubblica!
Cmq, è capitato anche a te di stare all'estero e vedere le cose italiane molto più ridicole di quello che sono?
Ma soprattutto ti domandi poi come fa il 50% del Paese a credere davvero a pirlate tipo toghe rosse o complotto mediatico planetario.
Meno male che in Italia poi uno fa finta di crederci ancora, anche solo per rincuorarsi 5 minuti....:D
fg
FabioGreggio
19-10-2009, 23:12
Beh ma almeno era divertente?Presumo di si se aveva uno stile alla Benny Hll.
Bene.
P.S.Ma te non eri in Cina?
del fatto che indirettamente noi che gli diamo la maggioranza risultiamo dei coglionotti,
ne parliamo in un secondo momento.
fg
nomeutente
20-10-2009, 11:46
Durante il soggiorno in un bellissimo wellness spa pieno di tedeschi e russi... mi colpiva il fatto che da unici 4 italiani, dovevamo un po' nasconderci
Se tutti quelli che vanno all'estero aprissero un thread?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.