Dream_River
19-10-2009, 23:02
Per varie cause può darsi che nel medio-breve tempo dovrò emigrare in Spagna, è sebbene ciò mi comporterebbe interrompere gli studi qua in Italia, vorrei iscrivermi ad un università spagnola, ma su Internet non si trovano informazioni estremamente chiare riguardo l'università in Spagna
Per esempio non ho ancora capito quanto duri l'università in spagna, e nemmeno a quali corsi ci si possa iscrivere (Mi pare di aver capito che la in pratica esistono solo 5 grandi corsi a cui si si iscrive, e poi c'è molta più libertà la su quali esami scegliere)
L'unica cosa che ho capito è che costa meno che qua in Italia (le tasse universitarie per le università pubblica vanno fino ad un massimo di 850€):D
Qualcuno di voi mi saprebbe dare maggiori informazioni?
Per esempio non ho ancora capito quanto duri l'università in spagna, e nemmeno a quali corsi ci si possa iscrivere (Mi pare di aver capito che la in pratica esistono solo 5 grandi corsi a cui si si iscrive, e poi c'è molta più libertà la su quali esami scegliere)
L'unica cosa che ho capito è che costa meno che qua in Italia (le tasse universitarie per le università pubblica vanno fino ad un massimo di 850€):D
Qualcuno di voi mi saprebbe dare maggiori informazioni?