PDA

View Full Version : multiplayer da salotto: dal dvd al formato MKV... che ne pensate?

simoTDI
19-10-2009, 21:41
stavo cercando un lettore di ogni genere di formato che passi sulla faccia del web :) quindi divx, ma anche il vecchio dvd , i nuovi MKV e ovviamente dotato di HDMI, per poter sfruttare il mio televisore al plasma finalmente per quello che č stato ideato (e non con la misera scart, come fanno tanti). deve sostituire il mio videoregistratore DVD , e quindi fare anche da registratore.

allora l occhio č caduto su questo oggetto , ma č uno di tanti (lo cito perchč č a pochi km da casa mia il negozio :) )

LINK RIMOSSO

come tanti, č sprovvisto di hdd e lettore dvd, che vanno acquistati a parte e si aggira nella fascia di prezzo 100/200 euro.

che ne pensate, qualcuno di voi ha qualcosa di simile? come vanno questi apparecchi?

l unica cosa che gli mancherebbe č la possibilitą di registrare col timer.... qualcuno ne ha la possibilitą o sono tutti lettori? se alla fine montano linux, mi sembra strano che non ce ne sia qualcuno che ci riesca

attendo pareri, confronti, opinioni

Marinelli
19-10-2009, 23:37
Rimosso il link a eBay (non consentito).

Ciao!

simoTDI
21-10-2009, 14:52
scusami per il link !

a ogni modo ,si parla di marche come medley e telcom ... hdd player in generale, anche la wd lo fa vedo...

mi interessava piu che altro anche funzionalitą di videoregistrazione a tv spento ... :) il medley forse fa al caso mio, visto che registrare registra (non so se a dispositivo messo in stand by, cosa piu importante :) )